logo hellaslive

Hellas Verona, 10ª partita senza trovare la via del gol

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Febbraio 2024 - 10:56

Traduci questa notizia :

A Bologna, i gialloblù hanno perso la quattordicesima partita, la decima lontano dal Bentegodi dove gli scaligeri non vincono dalla prima giornata. Dieci come le partite in cui i veronesi non sono riusciti ad andare in gol in questo campionato.

Dopo 26 giornate, sono 23 (11 realizzati da Ngonge e Djuric passati al Napoli ed al Monza, ndr) le reti messe a segno dalla squadra di Baroni. Peggio dei gialloblù sino ad ora hanno fatto solo Empoli (22) e Salernitana (20).
Cosa ne pensi?
0
0
2
0
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

27 Commenti

  1. Franco

    Empoli che adesso segna tre gol a partita e a breve ci supererà anche sul conto dei gol fatti. Ma in questo Verona chi cavolo mai potrà segnare?

  2. GOLDRAKE

    Non è una questione solo di giocatori, il nostro modo di giocare e la mentalità non aiutano certo la squadra ad esser incisiva. Purtroppo Baroni, brava persona, non è però un corsaro votato all’assalto ed è incostante. Vabbè, questi siamo ed il compito di noi tifosi è sperare, crederci e sostenere i ragazzi che scendono in campo.

  3. Alex James Mariotti

    Ghemo solo da sperare nelle disgrazie de quei altri…a sto allenatore qua è il classico da max 15 16 giocatori in rosa più qualche primavera se tu gli dai 20 potenziali titola va in confusione…

  4. Stefano66

    Sicuramente ho visto a verona allenatori migliori…ma se ci salviamo Baroni fa un’impresa ancora più grande dello scorso anno…io ci credo!!! Forza Hellas Forza mister !!!

  5. Tobyvr

    Sogliano così vicino alla piazza….há fatto un mercato indegno….se aveva davvero le palle non assecondava il distrattivo presidente…poi baroni tartaglia bon omo ma il calcio di oggi é un altra cosa…no vídeo..accesi o prestativi…la.realta purtroppo …

  6. Bastian Contrario

    La realtà è che abbiamo una squadra di merda, un allenatore peggio e una società de falliti! In più pseudo tifosi da baretti, senza cojoni lì a cantar e serata che più se siga e più punti arriva! Nessuna protesta, allo sbando totale! E vogliamo sperare? Chi vive sperando more cagando!

  7. bastian contrario

    di fra 3 g esonerato Cioffi 5 e sto qua che le insulso le ancora qua.me lo spiegate?? o forse le stai tranquillo retrocessione dignitosa che non go schei e nessuno ti tocca dalla poltrona

  8. Bastian Contrario

    Ciano se par ti la serie B lé na cagada… contento ti e la Jessica no me par che i altri i sia tanto contenti a parte bear con ti!

  9. Zacatariano

    Le cose che dice Bastian Contrario sono vere.
    Purtroppo è proprio così.
    E lo dimostrano le risposte che riceve.
    Siamo un baratro da anni.
    E non vogliamo rendercene conto.

  10. Paolo

    Bastian te si come i teroni: bon solo de lamentarse e dire che “gli altri devono fare qualcosa”, mentre te ste senta in poltrona. Va in mona un po de piu, che te fa ben. Forza Hellas

  11. Bastian Contrario

    Ma voi siete Hellas Army, voi siete il Verona, voi andate in trasferta, voi vi rendete ridicoli davanti a tutte le tifoserie italiane! Un presidente così che vi caga in faccia ridendo e voi… bevete imbecilli e continuè a sigar anca in B

Commenta