
Hellas Verona, 14ª sconfitta in 26 giornate, la 10ª in trasferta
di Hellas Live
Pubblicato il : 24 Febbraio 2024 - 11:42
Traduci questa notizia :
Allo stadio Dall’Ara di Bologna, i gialloblù di Marco Baroni hanno subito il terzo ko del girone di ritorno, il quattordicesimo in campionato. Lontano dal Bentegodi, è arrivata la decima sconfitta su quattordici partite giocate. In trasferta i gialloblù quest’anno hanno vinto solo una volta, a Empoli il 19 agosto scorso, alla prima giornata della Serie A TIM 2023/24.Cosa ne pensi?
1![]()
![]()
1![]()
C erano una volta un presidente DISTRATTO un ds che FAVELLA BENE ma poi prende switol…asedo ecc…un allenatore PRESTATIVO che lavoro con I VIDEO…questa allegra compagnia ci sta regalando questo disastro annunciato….finira prima o poi la sciagurata avventura dell ex pseudo imprenditore a verona…forza mio hellas !!!
Numeri impietosi!
Continuiamo ad autoconvincerci che il mercato di gennaio è stato positivo! Che bello! Sono rimasti solo quelli che avevano voglia di lottare! Tra i nuovi ci sono dei giocatori molto interessanti! Chi te li offre 20 milioni per Ngonge? Hien non valeva 9 milioni! I soldi servono solo a Maurizio! Intanto noi andiamo in B!
Disastro.
E purtroppo non è finita
Ora il problema è baroni.
E’ ormai chiaro che nei giocatori è subentrato il realismo di sapere di non essere all’altezza.
Tra il nostro organico e quasi tutte le altre squadre ci sono almeno due categorie di differenza.
Credo si farebbe fatica anche in terza serie.
Incredibile che Montipò giochi in serie A. Incredibile
Anna è la moglie di Bastian
Anna, spero solo tu sia un fake…
la venduto El cotto El crudo ha comprato tanto per arrivare a fare numero si sa .. ma domenica dobbiamo fare tremare il cielo e magari ci scappa la vittoria
sono con Anna ha perfettamente ragione
Anna ha un po’ esagerato ma ha una parte di ragione. Ieri sera hanno sbagliato: Baroni con una formazione senza senso; Montipò con una delle solite cappelle; Henry che arriva sempre sul pallone ma poi sbaglia la porta; poi altri che con la serie A non hanno niente a che fare
no si voialtri dei nerds che i spera nella salvezza dai sveive fora
Siamo i tifosi del Hellas e noi CI crediamo alla salvezza. Gli altri… Rausss!!!!!
magari te credi anca che santa Lusia le setti
bastian c.cojon d.de nà r.
Setti che ingaggia Nicola? Pseudo presidente mascalzone.. Inoltre avete capito o no che vogliono tutelare l’azienda Hellas Verona FC? Avete letto l’ordinanza? Setti sta spostando su l’azienda Fantoccio star ball srl di cui è unico socio l’auto guadagni oltre i 10 milioni) ladro vattene!