logo hellaslive

Hellas Verona, 15 gol in campionato per Cisse. È l’unico minorenne tra i primi 20 bomber del campionato Primavera 1

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Maggio 2024 - 16:39

Traduci questa notizia :

Trevigiano classe 2006, dopo la cessione a gennaio di Diao (15 gol in 10 presenze, ndr) all’Atalanta nell’affare Hien, è diventato a suon di reti il bomber della squadra di Paolo Sammarco.

Alphadjo Cisse in 29 giornate ha realizzato ben 15 reti, delle quali 6 dagli undici metri, a cui si aggiungono due assist. Arrivato in riva all’Adige nella stagione 2020/21, già nel giro delle giovanili dell’Italia, ha dimostrato di poter segnare in tutti i modi. Abbinando qualità, potenza ed anche quel briciolo di “sana pazzia”, come in occasione del rigore trasformato con lo scavino in casa dell’Inter.

Ad una giornata dal termine della stagione regolare (domenica ore 11 sfida al Sinergy  Stadium contro il Cagliari, ndr) Cisse grazie alle 15 reti realizzate, si posiziona al quarto posto di questa speciale classifica del campionato Primavera 1. L’attaccante veronese, che ha iniziato la stagione 2023/24 in ritiro a Primiero coi gialloblù di Baroni nel ruolo di centrocampista in coppia con Hongla, è l’unico minorenne tra i primi 20 bomber in classifica. 

E pensare che il futuro di Cisse, a gennaio, poteva essere a Milano, sponda rossonera, società milanese che è stata molto vicina all’acquisto del suo cartellino dopo aver trattato e chiuso con l’Hellas Verona il trasferimento di Filippo Terracciano alla corte di Pioli. 

Un giovanissimo che sta dimostrando di essere sempre più vicino e pronto al grande salto. Con la speranza che possa farlo con la maglia gialloblù.
Cosa ne pensi?
1
0
0
4
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. °¢°

    Non fossero state 6 su rigore era già dall’Atalanta, al Bologna o allo scansuolo.

    Non perdonerò mai la cessione di Diao e quello che hanno fatto a Joselito.

  2. Bastian Contrario

    Invece di inserirli in prima squadra li vendono già in primavera ma la colpa è nostra che permettiamo ancora a questa società di fare il bello e cattivo tempo alla faccia nostra anzi vs che pagate a questo personaggio ancora gli abbonamenti e biglietti! Giusto così cornuti e mazziati

  3. Gianfranco

    Butei ci ho giocato contro L anno scorso, è veramente fortissimo, ma tanto sappiamo come andrà a finire, setti lo venderà al miglior offerente

    1. RH

      Sulemana l’è stras.. Molto meglio Serdar. Udogie quell’anno aveva davanti nelle gerarchie Lazovic e Dimarco, è stato giusto venderlo perché qua non avrebbe trovato spazio e non giocando non avrebbe potuto prendere valore. Di Donsah, una volta punta di diamante del lamentone tipo, ormai non parla più nessuno, sarà perché ormai è sotto gli occhi di tutti che i soldi presi da lui sono stati fin troppi rispetto al suo reale valore?

  4. Moka

    Ghe na SIMMMIIIAAAAA, che scrive, scrive, scrive…si ostina a omaggiarci dei suoi ‘pensieri’…spesso…e interviene molte volte…ma non la sà de essarlo!! Era giusto dirglielo, darghe degli indizi!! Me par che la sia cornuta e mazziata!!! Così ha scritto!! E così sia, per i secoli dei secoli!!!

Commenta