logo hellaslive

Hellas Verona, 3 milioni di motivi per vendere Djuric al Monza

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Gennaio 2024 - 09:26

Traduci questa notizia :

Una cessione, l’ennesima di questo fruttuoso mercato di riparazione per le casse del club veronese, che ha soddisfatto sia la dirigenza scaligera che il calciatore. Il Verona non era intenzionato di privarsi a gennaio di Djuric, come Milan non aveva il desiderio e tanto meno ha chiesto di lasciare l’Hellas. 

Ma davanti ai 3 milioni di euro offerti dal club brianzolo per il cartellino di Djuric, il trasferimento alla corte di Palladino del gigante bosniaco è stato così sancito.

Alla società veronese sono entrati subito più di due milioni di euro, e nella prossima stagione ne entrerà quasi un altro, a salvezza raggiunta dal Monza. 

Il trentatreenne Djuric, arrivato a Verona l’estate scorsa a parametro zero, si è visto invece ritoccare verso l’alto l’ingaggio (passato a circa un milione di euro netti a stagione, ndr) ed in più gli è stato fatto sottoscrivere un nuovo contratto con scadenza 30 giugno 2026.
Cosa ne pensi?
2
0
0
17
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. DAZN Hater

    Mancano 59 ore alla fine del mercato. Siamo ancora senza punta, senza terzino destro e senza centrale di difesa.
    Benissimo.

  2. alfio

    io che ho parlato con faraoni andategli a chiedere il motivo ? poi scoprirete che nessuno voleva andarsene e forse vengono messi in condizione di andare!

  3. MICHELE

    Ricordatevi che i calciatori, anche i più mediocri, sono aziende all’interno dell’azienda nella quale lavorano e perciò guardano esclusivamente il proprio interesse, naturalmente ben guidati dai procuratori. Purtroppo, o per fortuna, non ci si deve affezionare ai calciatori, ma tifare solamente la squadra, indipendentemente dai calciatori che la compongono. “Passeranno i giocatori, il presidente, l’allenator, ma il Verona resterà……”. Sempre e solo Forza Hellas Verona!

  4. serve UN PORTIERE !!!! UN PORTIERE CAXXO, MONTIPò FA VEDERE I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE PROVA A FARE UN’USCITA, lascia la difesa in affanno, è insicuro, perdiamo punti tutte le settimane a causa sua

  5. DAZN Hater

    gibbo ti voglio un bene immenso ma me par che Cabal stia giocando terzino sinistro.
    E, siccome non penso sia ubiquo, serve un altro centrale

  6. Trotola

    Questa l’è ultima volta che scrivo parchè me par de lezar quel che pol scrivar i buteleti. Uno che ghe piase montipò, quel’altro che’l dise che le’ un portierasso da brividi. Un altro che Saponara el dovaria zugar sempre, quel altro che Saponara l’è la più grossa delusion (manco mal ch’el va via così risparmiemo 5 mesi de stipendio. Cabal nol me piase, Cabal l’è forte….
    Come fala una società a contentar tuti che la pensemo in mille modi diversi?

  7. Ivo

    Rino… Bei manco
    Montipo penso sia stato il miglior giocatore Dell’Hellas l’anno scorso…. E lo sarà facilmente anche quest’anno…

Commenta