logo hellaslive

Hellas Verona, +4 dalla zona retrocessione

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Ottobre 2023 - 12:20

Traduci questa notizia :

I gialloblù di Marco Baroni hanno conquistato 8 punti (come il Genoa, ndr) in altrettante giornate, grazie alle vittorie contro Empoli e Roma, nelle prime due giornate, ed i pareggi con Bologna e Torino.

Il successo in casa scaligera manca però dal 26 agosto: da allora solo 2 punti in 6 giornate.

Sono 5 le reti all’attivo (gol ritrovato a Frosinone dopo 525 minuti, ndr) 8 invece quelle subite. 

Se l’Hellas Verona ha rallentato la sua corsa, c’è chi deve persino trovare ancora la prima vittoria in campionato, come Udinese, Salernitana e Cagliari, sardi che occupano l’ultimo posto in classifica con appena 2 punti conquistati. 

Dopo la sosta di questo fine settimana per gli impegni delle Nazionali, l’Hellas Verona ospiterà i campioni d’Italia in carica al Bentegodi, sfida contro il Napoli in programma sabato 21 ottobre alle ore 15.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

27 Commenti

  1. Gimo

    Chi vive sperando more cagando! Te ghe ná squadra da retrocessione! No te segni e te ciapi gol sempre! Tutto i commenti e il resto ié ciacole da bareti!

  2. Stefano Pescantina

    Forse devi guardarti ,squadra ferma poca corsa ,poca grinta ,poco di tutto ,i giocatori sono spesso diversi ,ci sta in periodo nero , però devi cambiare tattica e farli correre di più non è possibile dare 2 giorni di riposo a chi non suda nemmeno in partita .Siamo tutti allenatori da tastiera ,forse è vero ,ma a calcio abbiamo giocato tutti e sappiamo che il gruppo deve essere compatto e giocare fino al 100° minuto,con fame e grinta da vendere

  3. Franci

    Non molliamo. Lecce,Frosinone e Empoli con salernitana sono poca roba. Solitamente chi fa il girone di andata buono, nel ritorno cede. Bisogna solo sistemare il centrocampo, perno di tutto

  4. Nico

    Gimo non hai imparato che il calendario si guarda alla giornata numero 38 se tifi Hellas, il resto sono solo chiacchiere che non portano da nessuna parte.

  5. Diego 72

    L’unica cosa che mi da fastidio è che se dovesse arrivare Conte è un’altro Napoli…. con Garcia in panchina ci potrebbe scappare il pareggio

  6. pony

    capitani che cavolo dite mancavano doig hien dawidovich in difesa e giocatori che cercano di entrare in un contesto di squadra ! ! baroni non ha colpa a novembre scorso vi ricordate dove eravamo … adesso va bene tutto ma dai su…..un abbraccio scusate lo sfogo

  7. Alex James Mariotti

    L anno scorso era un campionato a parte le prime scarso quest’ anno si sn rinforzate tte le dirette concorrenti anche quelle dietro

  8. Cansignorio

    Devo ancora capire perché per alcuni evidenziare le pecche e le carenze di una squadra vuol dire non esserne tifosi. Misteri! Chi non le vede ha dei seri problemi e esserne preoccupati è un dovere del tifoso.

  9. Gimo

    Finalmente Cansignorio! Qualcuno che ha capito e postato la corretta opinione! Il resto… semo le
    brigate, beemo, bote, trasferte… ma lassí lí pajasi!

  10. Nico

    Gimo e quell’ altro. Le pecche le vediamo anche noi ma, come nella vita, lamentarsi ed essere sempre e comunque negativi non serve ad una fava,ma,contenti voi…..

  11. Tavelon

    Gimo pezzo di m…. quando ci salveremo anche quest’ anno come l anno scorso..mi raccomando salta sul carro dei vincitori.. infame…va a tifare clivense….

  12. Stefano66

    Tutti vediamo le pecche della squadra ma criticare ad oltranza tutto e tutti che senso ha? Porta forse qualche beneficio? Se fosse così basta cori allo stadio ma solo fischi per 90 minuti…dai su un pò di ottimismo…

Commenta