logo hellaslive

Hellas Verona, 7 punti dopo 4 partite

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Settembre 2023 - 17:21

Traduci questa notizia :

È questa l’unica cosa che conta. Tutto il resto, trova il tempo che trova. Permettendo di nascondere anche alcune magagne, com’è normale che sia. Come gli infortuni, la difficoltà ad andare al tiro ed una condizione fisica non certo ottimale, specie di alcuni giocatori che sino a pochi mesi fa facevano la differenza. 

Ma se compariamo l’avvio di questo campionato a quello della passata stagione, beh il sorriso non può che essere a trentadue denti. 

La cosa certa è che l’Hellas Verona è riuscito ad andare a punti in tre delle prime quattro partite giocate.

Carattere, impegno, sacrificio. È quello che ha chiesto ed ottenuto ieri sera Marco Baroni contro il Bologna, dopo il passo falso di Reggio Emilia in casa del Sassuolo prima della sosta. Un pareggio condito anche da un pizzico di fortuna che non guasta mai. 

Il primo segno x in questo campionato ha visto i gialloblù mantenere così inviolata la porta per la seconda volta, un segnale importante, nonostante una netta flessione nella ripresa rispetto al primo tempo. 

Ora testa al Milan, una squadra quella rossonera pesantemente ridimensionata dopo il derby e che questa sera, in Champions League contro il Newcastle, cercherà di voltare subito pagina dopo l’umiliante ko nella stracittadina. 

Il teatro della sfida sarà uno stadio, il Meazza, mai violato nella ultracentenaria storia del club scaligero, Scala del Calcio dove i gialloblù dovranno superarsi per tornare a Verona con dei punti.
Cosa ne pensi?
8
4
1
4
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Tony

    Solo i colori? No canta nessuno , ogni tanto te i sente sempre i stessi cori sempre quei da mille anni x fortuna ghe quei delle Brigate..

  2. Marco 79

    Non credo sia pigrizia, né tantomeno gli striscioni mancant. Ma con tutti stile cambiamenti di orari come si fa ad organizzarsi? Chi vive lo stadio difficilmente accetta la televisione, io le trasferte le faccio quasi tutte, ma tra impegni dei figli e lavoro, sabato non potrò nemmeno vederla in TV !! E forse che anca un po’ de crisi de schei piuttosto diffusa

  3. Toni

    Giocatori che fino a pochi mesi fa facevano la differenza? Sarebbe Lazovic? Gli altri non esistono, ci siamo salvati con 31 punti, allo spareggio. Non certo uno squadrone

  4. Balsa

    Toni leggendo i tuoi post mi rendo conto che oltre a non capirci nulla di economia non te capisi un c….gnanca de balon!! ( Monotipo, Hieb, Ngonge, De da….non sono giocatori da 31 pt )

Commenta