
Hellas Verona, a Udine senza Dawidowicz, Hien e Magnani
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Dicembre 2023 - 21:27
Traduci questa notizia :
Piove sul bagnato in casa gialloblù. Domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine, l’allenatore Marco Baroni non potrà contare sulla “difesa titolare”. Dopo Dawidowicz e Magnani, anche Hien si aggiunge alla lista degli indisponibili. Problemi muscolari per il polacco e lo svedese, micro frattura del piede sinistro per l’ex Sampdoria.Cosa ne pensi?![]()
3![]()
7![]()
Che bello ultimi in classifica e senza difesa siamo una squadra redicola società allo sbando facciamo ridere da per tutto
Forza Chievo!
Hien tra un mese è venduto non si deve rompere allora lo tengono a casa
Incullive tifosotti. Tutti a Udine!
Vedendo giocare le nostre concorrenti mi rendo sempre più conto che quest’anno non c’è proprio niente da fare. Il nostro destino è segnato a causa dell’immobilismo di una società che merita ampiamente la retrocessione.
Sto anno le comiche giocano poco fanno allenamenti poco intensi e si fanno del male anche giocando poco …siete degli incapaci in terza categoria allenatori cn più cervello rispetto a questi cn patentino UEFA
Ogni vigilia una/due o tre novità,senza preavvisi,comunicati …
Volete credere che ieri in conferenza stampa l’incapace non sapeva nulla ???
Ennesima presa per il CU.O !!!
Mossa lungimirante di Sogliano aver lasciato fuori rosa Gunter per questione di principio… Solo perché (giustamente) non voleva abbassarsi l’ingaggio che la società gli aveva fatto e non ha accettato alcune destinazioni offerte dalla società.. adesso ci troviamo solo con Coppola e Amione… Tanti auguri a noi!
Difesa con Coppola amione e faraoni terracciano terzini
Ahahaha femo ridar zelig! Coppola e Amione centrali, preparemose a tornar con le rece soto i calseti! Squadra e società allo sbando! E quattro cojoni che scrive tutti a Udine! A far che? Bear grappe?
Non credo ai complotti . Certo che pare strano: fino a venerdì stanno tutti bene . Dopo un allenamento di “rifinitura” ( di solito si provano i calci piazzati) ne perdiamo due : uno dopo una conferenza stampa ( Saponara) e l’altro probabilmente dopo una tirata di orecchie ( Hien). Evidente che gli infortuni sono scusanti e basta. Preoccupante !!
Vorrei ricordare a tutti…
Ché moltissimi tifosi dicono convinti ché setti è stato il secondo miglior presidente della storia dell Hellas….
9 anni in serie A…
Che ci sia qualcosa che non va?
Mah