
Hellas Verona, allenamento questa mattina
di Hellas Live
Pubblicato il : 29 Aprile 2025 - 08:06
Traduci questa notizia :
All’indomani del ko al Bentegodi contro il Cagliari, gialloblù subito in campo in vista della sfida in programma sabato sera al Meazza contro l’Inter.Cosa ne pensi?
5![]()
![]()
2![]()
Mi sto già divertendo….
Inter gioca domani sera con il Barcellona la semifinale,poi ha solo 2gg x recuperare ,possiamo dire la nostra
Incrollabile fede
Per fortuna che ghe ancora gente che ghe crede alla faccia delle grole
Olia70 io ci credo fortemente ma non è questione di essere grole. Una prestazione così è sconcertante, e il timore di restare a +4 a 3 giornate dalla fine con il fiato sul collo è legittimo.
Mi ero ricreduto un po’ su Zanetti,a dopo ieri sera, basta è finita.
Finiamo queste 4 partite di merda e giriamo davvero pagina.
Basta cazzate. Non è questione di grole …. siamo tutti tifosi ma questa squadra è la peggiore da anni … non hanno dignità.
Brocchi e male allenati. La società è inesistente. Si rischia veramente di arrivare a giocarsela ad Empoli…. questo anno le partite da non perdere le hanno proprio sbagliate…. monza empoli e ieri
Volemoghe ben al Verona! Io sono il primo a riconoscere che la prestazione di ieri sera è stata a dir poco imbarazzante, ma la squadra adesso va sostenuta. L’obiettivo salvezza è troppo importante. Ripeto, volemoghe ben al Verona!
In parte sono d’accordo con te però non si può remare sempre contro basta. Se si vince tutti a dire che bravi se no parole. E dopo tutti sul carro a salvezza raggiunta
Io credo risorgero……
È stato una casualità vincere a Udine . Ve ne rendete conto cari butei. E ve l’avevo detto immediatamente subito dopo la vittoria che è incapace . FORZA HELLAS VERONA
Hellas imbarazzante. Prestazione indegna. Zanetti non è capace. Società assente. Serie a molto a rischio.
Questa squadra farà fatica a fare altri 2 punti. Speriamo che gli altri facciano peggio
Sono in parte d’accordo con te ma la squadra è questa . Bisogna tifare e sperare come fanno anche le altre
MA SCUSATE. ABBIAMO 7 PUNTI DALLA TERZ ULTIMA E CE TUTTO QUESTO ALLARMISMO. CAPISCO SE FOSSE 1 O 2.C E SEMPRE DA LAMENTARSI. ASPETTIAMO LA FINE E POI FACCIAMO LA GUERRA CONTRO TUTTI. L EMPOLI E IL VENEZIA NE DEVONO VINCERE TRE PER PRENDERE NOI. NON PENSO CHE RIUSCIRANNO.
Inter 0 punti
Lecce 1 punto
Como 0 punti
Empoli (spareggio salvezza)
Ghe volemo tuti anca massa ben al Verona, ma quando te vedi che sta banda di incapaci, alenador in testa, i sbaglia le partìe fondamentali come con el Monza, l’Empoli e quela de stasera, te vien voia de mandarli a dar via el c..!! E te vedarè che sucedarà la stessa cosa anca con quela in casa con il Lecce…! Ricordemose cosa è successo un anno fa con el Frosinone, considerà salvo a 4 giornate dalla fine del campionato, con 5/6 punti di vantaggio dalla terzultima…!!
memoriseve sta pagina par l’elenco finale dele grolase… che le sparira’ puntualmente a fine stagion…
Se vado in panchina gratis io è molto meglio
Qua la cosa è molto seria…
Comunque abbiamo 7 punti, dalla zona retrocessione. Quella con il Cagliari doveva essere la partita della stagione e invece abbiamo fatto schifo. Su una cosa Zanetti ha ragione, non saremmo stati salvi vincendo, ma non siamo retrocessi nonostante la sconfitta. Zanetti come allenatore ha dei limiti, ma la squadra è questa, se in attacco manca Tengsted, siamo messi male. Comunque lamentarsi ad ogni sconfitta o brutta prestazione non aiuta di certo. Volemoghe ben al Verona e cerchemo de esser positivi
Lavoro, lavoro, lavoro, lavoro. Sudore, sudore, sudore, sudore. Unione di gruppo, unione di gruppo, unione di gruppo.
Vogliamo il Vero Hellas ieri non lo si è visto. Tornare subito il Vero Hellas.Unito, tosto e cattivo
Cefis, certo che saremmo stati salvi con una vittoria, +10 a 4 giornate dalla fine, di cosa stiamo parlando? Certo che perdere non ti fa retrocedere, ma una prestazione del genere è allucinante. Poi ci sono quelli che sono più furbi di tutti che hanno imparato la parola magica GROLA da affibiare a chiunque si permetta di dirsi preoccupato. Bravi così, buon divertimento a tutti.
La vera svolta in questo campionato non c’è mai stata….Questo il problema vero…..
Io spero vivamente che tra Lecce e Como chiudiamo la pratica salvezza. A Milano la vedo dura anche se tutto può sempre accadere. Vorrei però capire una cosa: com’è possibile che una squadra capace di vincere con Napoli, Roma, Bologna, Fiorentina, Udinese si inceppi con prestazioni deludenti, in casa tra l’altro, con Monza, Empoli e Cagliari. Spero infine che la partita col Cagliari abbia svegliato i nostri che, a mio parere, si sono rilassati un po’ troppo convinti che oramai è fatta: col caxxo che è fatta, manca ancora un piccolo passo, ma se non lo si fa mandiamo tutto a p..ttane. SVEGLIA!
Sa serve schemi ghe ne cambia mestier