logo hellaslive

Hellas Verona, anche il Cagliari su Tameze

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Giugno 2023 - 12:54

Traduci questa notizia :

Le richieste non mancano per il centrocampista in scadenza di contratto il 30 giugno 2024. Anche al neopromosso Cagliari piace Adrien Tameze, oltre che a Monza e Genoa.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. Franco

    Calmiii butei i conti i se fa alla fine, un po’ de fiducia serve, abbiamo un Ds che qualcosa capisce ovvio che se sono giocatori in scadenza tra un’anno e sai già che non vogliono rinnovare o alzano le pretese di ingaggio è giusto venderli.

  2. Puccio

    Setti lassa che i vaga via tutti, i schei ciapeli par la bionda e fa andar via tutti par na’ mancia tanto a nadal i sarà tutti a piansar che ghe da comprar

  3. Gianni

    Poveretto e’ qua da 4 anni sara’ stufo di avere un presidente senza ambizioni sportive, ciao e grazie per quello che hai dato

  4. Sasa

    Pultroppo ci ritroviamo troppi giocatori ossi
    Braaf e sembra kallon non li avrei presi
    Vendi vendi vendi te resta solo cadenassi

  5. marchellas

    Come in tutte le cose ci vuole equilibrio sia nei commenti che nei giudizzi. Siamo tutti d’accordo che una società come l’Hellas ad oggi, si deve arrangiare con le vendite per poter resistere a certi livelli, quindi le cessioni di alcuni giocatori ci stanno come è sempre successo in passato, quello che fa un po pensare è come e a che cifre vengono venduti alcuni giocatori. Se partiamo dal primo anno di Juric, per me l’unico giocatore venduto ad una cifra giusta di mercato e per quello che ha espresso durante quel campionato è stato Kumbulla le altre cessioni, Rahmani, Ambarabat, Zaccagni, Barak, Simeone, Casale sono state tutte sotto costo e per fare favori ad “amici”, vedi Lotito. ADL, Commisso. Su Caprari a 30 anni il valore è stato giusto ed anche per Cancellieri visto quello che ha fatto alla Lazio fino ad ora.
    Poi se vuoi pensare di tenere qualcuno bisogna anche fargli capire che si deve arrivare ad un obbiettivo ed avere un po di progetto serio ed allora qualcuno può pensare anche di rimanere.
    Quindi vendere sì al giusto e creare un minimo di progetto, altrimenti se qualcuno pensa male non ha tutti i torti.
    Vediamo….forza Hellas

  6. Manu14

    Caro Marco, non sono assolutamente d’accordo con te. L’innominabile quest’anno incassa i soldi di Barak, Simeone, Caprari e la percentuale di rivendita su Udogie. Un bel bottino direi. E ancora non basta????? Ma queste cose neanche voi giornalisti glielo rinfacciate….basta uso abominevole, di tutto quello che entra. E’ un avido, senza scrupoli, senza limiti di decenza. Basta!!!!!

  7. Pontarol

    Mi quando leso commenti de rensi me Vien voia de emigrar in Cile..ma quei che se lamenta continuamente de tutto poli mia far na bella roba . Cambiar squadra???dai su andate

Commenta