logo hellaslive

Hellas Verona, arriva Suslov. Prestito con diritto di riscatto per lo slovacco

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Agosto 2023 - 22:50

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù ha definito col Groningen il trasferimento del centrocampista slovacco classe 2002, Tomas Suslov. Prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto la formula del trasferimento.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. SempreHellasnelcuor

    Ex compagno di squadra di Ngonge, (al quale forse ha “fregato” il posto), stesso ruolo, caratteristiche molto simili. Mah…coincidenze sospette, non vorrei che il buon Cyril abbia consigliato il suo sostituto!
    Comunque da YouTube (dove ovviamente si vedono solo le cose belle) semmai cadiamo in piedi. Suslov più veloce di Cyril, più grintoso e più attivo in fase difensiva. Impossibile farli giocare assieme(mr. Baroni chiedo scusa per l’affermazione, poi magari lei mi smentirà alla grande). Stiamo a vedere.

  2. La TV olandese Rtv nord lo ha soppra nominato “l’orgoglio del nord”, oltre che capitano della squadra del Groningen e ex compagno di squadra di N’Gonge…. speriamo..potrebbe essere un nuovo Hamsik!!!

  3. Zigogol

    La merda alla presidenza sta vendendo Hien! Tutti muuuuti! Curva, tifosi, dove siete? Sogliano fantasma! Boni e zitti tanto le birre iè pagade!

  4. Puccio

    Suslov centrocampista trequartista al posto di Ngonge già venduto. Lasciamolo fare il magliaro tanto semo del Verona! Semo dei pajasi

  5. Canegatto

    Lo vendono almeno a 12 visto che l’atalanta ha offerto quella cifra e il verona ne chiede 15.. direi che per quella cifra può anche andarsene, non è svenduto almeno. Poi ovviamente bisogna vedere anche la volontà del giocatore, fatte na camomila

  6. Bastian Contrario

    ma sio tutti fioi de setti? Quela vdvm tutto quel chel fa la ve va ben, curva muta, dirigenti inesistenti, solo parchè là vinto do partie?

  7. Sergio

    Zigo-gol……nn vado in piazza a reclamare per giocatori strapagati e coccolati . Vado in piazza per i miei diritti e stipendi da fame .

    1. mingo

      Morto un papa se ne fa un altro tutti a sassuolo siamo arrivati a Trst dalla Serbioa oggi Sassuolo forza Hellas non ci sonono giocatori e neanche presidenti ma il verona le bistro BUTEI…..

  8. Solo gente che vuole rimanere. Quindi, se alzano il prezzo è perché al giocatore sta bene restare, chiaro difronte a 15+3 di bonus io lo impacchetto, con 15 mln di plusvalenza almeno si può comprare a gennaio eventualmente un giocatore anche da 4-5 mln. Questo vuol dire che non hanno il bisogno di vendere a meno di offerte clamorose.

  9. Toni

    Hien, un anno fa, era semi-sconosciuto ai più. Una scommessa. Costato meno di 5 mln, se lo vendono anche a 12 significa mettere in sicurezza il bilancio quest’anno. E avanti un’altra scommessa. Tutte le squadre di serie A fanno così. Io che sono anziano ricordo che l’anno dopo dello scudetto, il Presidente Chiampan volle trattenere molti giocatori artefici di quel trionfo (molto richiesti con alte valutazioni), ma se ne pentì amaramente. Quei giocatori, che naturalmente pretesero il raddoppio dello stipendio e nel campionato successivo videro ridimensionato il loro valore commerciale. La società andò in crisi e il presidente mollò.
    MORALE: il treno passa una volta sola (e anche se ripassa ormai è tardi).

  10. Robi

    Oh Zigo dov’ero che Setti l’offre le birete che te continui… Così ghe vo anca mi… Tè rotto i Maroni con sto discorso… Perché non te ghe vè ti a protestar invece de star qua a batar sul telefono

  11. Toni

    Se mi compro e spendo 5 e dopo un ano i me ofre 12, mi vendo subito e ricompro uno a 3. Tanto ghemo più punti de quei che gaveimo alla 15.ma l’ano scorso. E Hien dele prime 3 partie el ghe nà sugà una sola…..Vol dir che propio scarsi in difesa non semo mia….

  12. Hellasebasta

    Ma possibile che neanche partendo con 2 vittorie di fila, una delle quali contro una big, ci sia sempre gente che trova più conforto nell’astio a qualsiasi costo piuttosto che nella gioia per i successi? C’è anche chi seppur vincendo, non riesce a farsene una ragione che Folorunsho sia arrivato solo in prestito secco (molto meglio se giocasse con la stessa formula nell’Empoli, vero?). Già, meglio non dormire la notte arrovellandosi per una formula contrattuale di UN giocatore che sentire i brividini di piacere per aver steso la Roma anche in 10 dopo un supplementare. Se vi consumate la bile dopo 2 vittorie non oso pensare quando ci saranno le vacche magre……, probabilmente metteranno a disposizione gli elmetti…

  13. Bastian Contrario

    Non parlate più di curva tifosi e cagate varie! Siamo una squadra da B e c’è ne renderemo conto presto, in quanto a tifo lasemo perdar

Commenta