
Hellas Verona, avanza la candidatura di Marco Baroni
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Giugno 2023 - 10:32
Traduci questa notizia :
Il ritardo nella conferma di Bocchetti porta l’ex difensore e vice allenatore gialloblù davanti a tutti. Il club scaligero pare sempre più non convinto di proseguire con Salvatore Bocchetti, nonostante altri quattro anni di contratto. Con Rino Gattuso verso l’Arabia Saudita, la scelta pare quindi ricaduta su Marco Baroni. Novità sono attese nelle prossime ore. Per l’ex tecnico del Lecce pronto un accordo biennale.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preparasi psicologicamente al calvario /=\
Invece con Bocchetti era tutta discesa
No
Comunque tutto sto tempo per decidere se erano solo lui e Bocchetti i candidati è abbastanza preoccupante. Ho seri dubbi sull’inserimento di Iachini e Gattuso aveva già detto no.
Un buon allenatore, poi fare la squadra per il suo gioco con giocatori forti e da Hellas
Baroni è un ottimo allenatore
Forza Hellas
Ma io dico, veramente vorreste Bocchetti ancora?non abbiamo visto un filo di gioco per un’intera stagione e voi ancora vorreste bocchetti?!che mandria de ebeti
Ma chi ha detto che vuole Bocchetti? Nessun commento dice di preferire Bocchetti
Sono i giocatori che scendono in campo bisogna allenare la mente a dare l’anima e poi i risultati arriveranno e insieme a quelli tanti ma tanti SCHEI!
Buon allenatore, scelto anche perché ha dimostrato di adeguarsi a Lecce ad una squadra fatta a risparmio coi prestiti. Quello che ovviamente faremo pure noi…
Scelta allenatore fondamentale. Speriamo sia azzeccata
Ficcadenti ,Cosmi,Nicola ,tutti svincolati……tuta sta fatica par tor uno con i coioni
Drew assumito funghi allucinogeni per caso?
Basta lamentarsi baroni è quello che ci vuole per cambiare corso e ripartire , bocchetti purtroppo deve prendere una sua strada quando copi un allenatore e non hai l esperienza ….se qualcosa non va devi sapere correggere in corsa e bocchetti vaneggiava nel buio solo il buon senso di zaf ci ha aiutato a salvarci.
Solo hellas ripartiamo uniti e con fiducia ricarichiamo le batterie per la prossima guerra !!!!!
Sicuramente con baroni tagli col passato e questo può essere un bene.
Solo il tempo dirà se han fatto bene.
Forsa varona!!!
Ma quindi Bocchetti rimarrebbe come vice?