
Hellas Verona, Baroni su Faraoni, Ngonge e Terracciano
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Settembre 2023 - 21:29
Traduci questa notizia :
“Ngonge ha un grande potenziale ma dobbiamo lavorarci. L’anno scorso ha fatto molto bene, come l’avvio di questo campionato. Deve però capire ed interpretare le partite, imparando a giocare anche quando gli spazi non ci sono, come questa sera. Ci stiamo lavorando su di lui, ma non dobbiamo dare troppo peso e responsabilità a questo ragazzo. Dobbiamo anzi dargli anche il tempo di crescere. Faraoni? Ci siamo confrontati anche questa mattina. Noi lo aspettiamo e lui stesso sa che può dare di più. Terracciano? Ha giocato molto bene, una partita di coraggio ed è quello che ci serve. In più ci ha permesso di preservare Lazovic che non è ancora al meglio della condizione” ha dichiarato in sala stampa, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Atalanta 0-1.Cosa ne pensi?1
3
4
6
4![]()
N donge…… In panchina
Se questi sono i commenti di Baroni gli consiglio già di dimettersi perché non ne indovina una! Ha una panchina di 30 giocatori e giocano sempre ste 11 pipe da categoria inferiore, squadraccia
Possibile che a Verona quando compriamo giocatori vengono dichiarati mezzi fenomeni e poi devono adattarsi, devono crescere, devono maturare, devono integrarsi, devono capire il calcio italiano e avanti con mille pippe…. Altri sono fuori forma, altri non hanno più vent’anni e avanti. Dico io: non abbiamo una formazione con 11 o anche 10 giocatori pronti aspettando la maturazione di altri inserendoli gradualmente?
mezi fenomeni …no me par proprio che i l’ha dito… Formasion de pronti? Non te saresi ogni an sempre impica’ con prestiti e zugadori scomesa….
Ma io mi chiedo, abbiamo uno dei centrocampisti più forti che si siano mai visti a Verona (Saponara) con un esperienza, di una mezza big come la fiorentina e soprattutto esperienza anche a livello europeo, ma perché cazzo deve giocare Hongla…
Ma secondo te hanno lo stesso ruolo ???? uno mediano, l’altro trequartista offensivo ……ma poi secondo me Saponara ormai è un ex giocatore, senza più velocità grinta e voglia.
Con questo attacco gol non ne facciamo, quindi proviamo Cruz, e Cyarlis se anche questi sono pippe allora lotta fino all’ultima partita come l’anno scorso.
Scusate… Ma che gioco fa baroni? mi sembra che NON CAMBI niente da BOCHETTI ZAFERRONI poi basta vedere come calciano i calci d angolo così SI RIMANE con un uomo in meno in AREA????? Baroni è stato sopravvalutato x convincere la piazza che è un gran allenatore però finora non si è visto niente di eccezionale sarà peggio dell anno scorso