logo hellaslive

Hellas Verona, Bocchetti a luglio si iscriverà al corso UEFA PRO. Pronta la deroga come Palladino

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Giugno 2023 - 09:42

Traduci questa notizia :

L’attuale vice allenatore dell’Hellas Verona il prossimo mese si iscriverà al corso UEFA PRO e questo gli permetterà di allenare, con deroga, anche in Serie A. Bocchetti è legato al club gialloblù da altri quattro anni di contratto.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. Ermanno

    Mi auguro ci sia un sostituto valido.
    Penso tutti, compreso Setti, abbiano capito che Bocchetti,
    non è all’altezza di una serie A, così difficile ed impegnativa.
    Magari un giorno sarà un ottimo allenatore,ma l Hellas non può correre nuovamente un rischio del genere.
    Purtroppo il lato economico, può far propendere,
    ma
    spero la società faccia una scelta adeguata, perché i miracoli non sempre avvengono..

  2. Azz…Ma con tutti i lavori che ci sono, questo sì è messo in testa di far l’allenatore… almeno parti dalla terza categoria e poi vediamo. Ripensaci prima di aver contro un’intera città.

  3. BUBU

    La dobbiamo smettere di giocare d’azzardo! Siamo in serie a solo perché lo spezia si è suicidato! Basta scommesse e basta raccomandati. Ci mancava anche la mafia russa…

    1. É meglio che Setti ci spieghi una volta per tutte i cinque anni di contratto a questo sconosciuto e senza patentino ci parli del progetto russo che c’è dietro.

  4. Storicamente il tifoso dell’hellas che scrive su questi portali è un vero intenditore; basti pensare a chi aveva dato per cotto Toni, chi non voleva Juric, chi non voleva Simeone etc etc .. vai a saperlo che questo porti bene a Bocchetti

    1. °π

      Generalizza, ottimi esempi. Separa il tuo ego dal Verona. P ttana Eva per certa gente qui qualsiasi minima critica alla società è come fosse un insulto personale

  5. Gibba69

    ma butei Palladino al Monza che esperiensa precedente alo fato? la stesa de Bocchetti e l’e’ sta buta’ nela mischia anca lu dopo che l’e’ sta esonera’ Stroppa.
    E alora se el zugo l’e’ stesso de quel de Gasperini/Juric la diferensa l’e’ evidente che la sta nei zugadori…Monza 11esimo posto in A con Caprari, Pessina, Petagna, Sensi …. tanto per capirse…
    Te pol metarghe anca Mourinho ma se i zugadori i e’ modesti te fe poco anca con lu….

  6. mario

    non capisco questi insulti o prese per il culo a Bocchetti, è attaccato al Verona come pochi, e serio nel lavoro e non ha mai fatto una dichiarazione fuori posto, e non da sottovalutare ci ha salvato insieme a Zaffaroni e Sogliano. Se per voi le strasso, che bisogno ghe de insultarlo? ma se sa che i leoni da tastiera i cresse come i funghi…..

  7. Manu14

    D’accordo con te Mario. E’ attaccato all’Hellas e di vede. Questo per me vuol dire tantissimo. Bocchetti si, ma affiancato a uno tipo Ballardini o Andreazzoli

  8. Db

    Via i vincenti e teniamo i brocchi .. smarsi .. come sto allenator !!! Se cosi si puo chiamare!!! Bella filosofia??? Non la va mia sempre de cul!!!! Come stano!!

  9. Maicol

    Voria dir la mia ma me son stufà de lesar cagade a nastro! Bocchetti si sa perché ha un contratto di 5 anni non lo avrebbe preso neanche il Villafranca se non ci fosse dietro dell’altro e qua me fermo! Zaffaroni l’ha fatto un miracolo che nol sa gnanca lu! Con Bocchetti semo sa in B prima de partir! Allenatore nuovo e squadra da tifare senò continui a parlar!

  10. BUBU

    Si indaghi sui reali motivi per i quali non è stato esonerato dopo 10 sconfitte di fila ed anzi, gli è stato staccato un quinquennale e lasciato al suo posto affiancato con un (economico) insegnante di sostegno… Verona è piccola e le voci corrono

Commenta