logo hellaslive

Hellas Verona, Bologna vicino alla chiusura per Ngonge

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Agosto 2023 - 07:46

Traduci questa notizia :

Il futuro del trequartista Cyril Ngonge pare sempre più lontano da Verona. Come conferma anche Sky Sport, il Bologna è pronto a chiudere la trattativa con l’Hellas Verona per Ngonge. Al club gialloblù andranno 7 milioni di euro.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

64 Commenti

  1. Muro di Villa

    Ma Baroni alo mia dito che l’è Kallon in uscita….zio strassasso…uscita par skei entrata a zero…piasse ghe dizemo su più el fa’el mona…. settorello rauss

  2. marchellas

    Bhe, mi sembra giusto vendere uno che era al centro del progetto,… eppoi per una cifra per la quale non si può resistere… ora si può prendere il svincolato…

  3. Bebio

    A me non sembra un grande giocatore è incostante non rende per una squadra come l hellas poi si vede chiaramente che non vuol rimanere ma aspira molto in alto forse non si rende conto che come lui tanti vai vai mercenario!

    1. Antonio

      È vero, non è mai stato continuo, a volte si estrania dal gioco, ma è uno dei pochi su cui sperare per qualche invenzione….

    2. Pippo gialloblu

      su dai, non diciamo sciocchezze, secondo te vuole andare via e va da una squadraccia come il Bologna ????????? siamo alla canna del gas alltrochè, non so come abbia fatto ad iscrivere la squadra.

  4. Mattia

    Da 10 milioni a 7 vai con le svendite !!! Ma qualcuno avverta Settorello che il Verona non è la Manila e che i giocatori non sono abbigliamento!!!! Saldi saldi saldi !!!!

  5. Franco

    Ormai ci ha ridotto a una società di import/export di calciatori. Non importa quanto viene offerto, se si paga cash siamo pronti a qualunque tipo di scontistica. Vendi tre e compri uno.

  6. Fabio

    Servirebbe più chiarezza da parte della società, si naviga a vista da anni.prima o dopo senza una programmazione si va a picco.che si dica che non ci sono soldi

  7. Majestic

    Non gisto vedere il gocatote che ci a savato nel spareggio con lo spezia. Per me vedere doig è più giusto per fa cassa

  8. Johnny

    Ormai butei sprecare fiato su commenti le inutile. La società le questa e se no riva qualcuno a comprar sarà sempre così. Femo un altra stagione in A e godemosela. Forza Hellas

  9. Mauri

    Ha fatto gol contro il Lecce 3 punti e 2 contro lo Spezia ci ha salvato lo dai via x poco …… ma dai andava ritirato dal mercato almeno 1 o 2 anni … setti se non puoi mantenere il gioco abbandona …

  10. Nik

    No posso piu’ vedar quel con el sigaro….e i ciodi…..l’hellas per lyi e’ solo un modo per fare soldi…..del resto no ghe ne frega un c..zo

  11. Nik

    L’uomo senza calsetti, l’e’ anca senza schei, senza dignita’ senza onore ,senza vergogna, e senza faccia…..venduta anche quella….ma quela l’era come el cul!!!

  12. Fabio

    Secondo me non é tanto perdere ngonge il problema…é che non viene reinvestito niente!é ovvio che li usa x risanare i suoi personali debiti

  13. Ciano birreta

    Butei nemo a Empoli doman e ghemo la possibilità de far ben. Non pensemo ad altro se non alle birre che go paura le sia poche

  14. Nik

    Allora ocio!
    Questi i compra ngonge a 7 e i vende el cadavere de barrow a 18…..solo noialtri ghemo uno staff così insemenio……d’altronde l’hellas serve solo per fare soldi….non c’e sicuramente amore verso citta’ e colori….e i 12000 abbonati fanno si che qualcuno goda molto di questo nostro amore…..che pero’ e’ solo nostro!!! La societa’ non c’entra!!!

  15. Tutti i siti che seguono l’Hellas hanno scritto che Boetius avrebbe fatto le visite mediche ieri. Da ieri però nessuno ha più scritto nulla. Si può sapere se ieri Boetius era effettivamente a Verona (e magari se ha fatto le visite mediche)? Se per saperlo dobbiamo aspettare i comunicati ufficiali della società a cosa servono gli altri siti?

  16. Tavelon

    A mi settivendolo non El ma mai offerto na bireta e gnanca vorea…ma le vendite..le contesto quando i contratti sono firmati e non x voci di mercato.. contestare a prescindere ghe lo lasso ai baruconi

  17. Pippo gialloblu

    Non capisco., nemmeno davanti l’evidenza certi tifosi non capiscono la grave situazione dell’Hellas. Stanno cercando di vendire tutto il vendibile, vedrete che alla fine se ne andranno anche Hien, Doig e forse Faranoni. Poi faranno “il colpo” con uno finto forte magari a fine carriera, giusto per calmare gli abbonati Capisco la passione o la fede come la chiamano tanti, ma che senso ha fare il tifo per una scatola vuota ? Se non ce la fai fatti da parte, ah no ma comprelo ti el Verona, oppure ” non ghe miga la fila de acquirenti”. Il problema è solo uno : SETTI. Questa persona vuone guadagnare sempre su tutto ! Se vuoi vendere la squadra lo fai ad un prezzo giusto, no 100 milioni per una scatola vuota, senza centro sportivo di proprietà, con giocatori svalutati e con oneri pesanti per lo stadio. Allor vedrai che le offerte (qui nessuno sa se realmente ne ha ricevute i rifiutate) ci saranno.

  18. Pippo gialloblu

    ah, scusa ma perchè constesti tu ? e poi contestare a fatto compiuto che senso ha ? l’è come comprar na Ferrari e dopo dirghe al concessionario che la consuma massa e te vol indrio i schei ! che senso ha ???? qui a Verona bisognerebbe contestare prima che il personaggio venda tutti i migliori …..

  19. dicono che domani in curva a empoli ci sia uno striscione nuovo ultras setti ….maaaaaaa il carpegian vi ha promesso la bionda …..no quella rifatta ma la birra dicono che quelle rifatte sono fredde —-forse è per questo che il capo è………

  20. Daspo

    E mi ve digo invesse che I ga fatto on affare. Preso a 1,9 valutato 5,8venduto a 7. .Sogliano non le’ mia ebete. De Ngonge che trova fin che te vol. Forza Hellas. Birra per tutti

  21. ZEUS

    L’HELLAS vive con le plusvalenze , come società oggi non può fare altrimenti , puo’sicuramente non piacere ma questa è la realtà prima c’è la mettiamo via prima faremo il bene della nostra squadra , aver vinto lo scudetto deve essere un valore aggiunto , non una scusa per aspettarsi che il Verona possa fare di più ,

  22. zacatariano

    Setti fa bene.
    Di fronte a 12000 tessere staccate ha il diritto di fare quello che vuole.
    Prende i soldi dagli abbonati, da quei che va al stadio una tantum ecc..
    E lui incassa.
    No ghe ne frega niente dell’Hellas.
    Ne tantomeno degli abbonati.
    Ghe interessa solo guadagnar.
    Piuttosto trovo ridicolo e pure patetico chi si lamenta ancora del suo modus operandi che va avanti da un decennio ormai.
    Non vi sta bene?
    Non abbonatevi e non andate allo stadio.

  23. Gian

    Commenti da incompetenti e solo tifosetti da birre! ngonge l’anno scorso ti ha salvato! Hanno comprato uno che non gioca da due anni! Il magliaro ci sta prendendo per il culo e ci lascerà con le pezze attaccate! Muoviamoci, finché siamo in tempo

  24. HellasBox

    A me il nostro presidente non è mai stato simpatico, ma quelli che pensano che con 12000 abbonati ci sia da stare allegri, dico che probabilmente con quei soldi si paga malapena le spese di gestione dello stadio…

  25. ma el Verona zughelo anca a calcio ?

    Vedo che qua interessa solo le birre e visto che Setti el le accontenta, va ben cosi, dopo anche se el Verona el zuga al calcio, chissenefrega , par i patetici come dise questo de sora, bisogna cambiar squadra, perchè si no i diventa permalosi, non bisogna contestar , MAI , va ben tutto. CHE MISERIE, VECCHIE BRIGATE DOVE SIETE ????????!!!!!!!

  26. ZEUS

    Le anni che sento ste lagne su Setti ‘ ci prende per il culo , ci farà fallire, le scarso , le un ladro , sembra che non vediate l’ora che succeda , per poi dire che avevate ragione , 100 e passa anni de storia passata solo un quarto in serie A ,10 su 12 con Setti presidente , faccio fatica a darvi ragione

Commenta