logo hellaslive

Hellas Verona, c’è l’offerta del Monza per Djuric

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Gennaio 2024 - 22:38

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, il club brianzolo ha presentato un’offerta di poco più di 2 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante bosniaco, Milan Djuric. Spetta ora alla società veronese decidere se accettare o meno la proposta del Monza.
Cosa ne pensi?
7
2
2
8
50

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

35 Commenti

  1. Gialloblu

    Dipende Baroni che tipo di centravanti vuole perché se hai la certezza(non la semplice possibilità) di acquistare un centravanti tipo sponda ma che segni molto di più lo puoi vendere, ma come si dice fare impressa..

  2. Gianpaolo

    Ragazzi,non segna mai ,gioca solo di sponda, sbaglia i rigori.quedto è un attaccante.ho sbaglia tutto nella vita allora…..se nasco ancora una squadra la trovo anca mi.

  3. HVR

    Ma esattamente, come si fa a dire che non segna mai? È il capocannoniere della squadra!!!! 5 gol in un girone, proiezione da doppia cifra! Come si fa a venderlo al Monza per 2 milioni, dopo averne già incassati 44 in 20 giorni!!!

  4. Theo

    Ragazzi siate seri vendi Ngonge 6 reti fin qui vendi Djuric 5 reti fin qui ( ne può fare ancora 7-8 senza rigori e di testa ) vendi Henry 3 reti fin qui e mi sapete dire chi segna??
    Con tutto il bene Bonazzoli non ha la potenzialità per essere l’unico attacante e mini Cruz è ancora troppo bimbo

    1. RH

      Cruz è un 99, non è proprio di primissimo pelo.. Per dire, ha la stessa età di Pinamonti e Scamacca che è 5/6 anni che fanno i centravanti titolari in serie A

  5. RH

    Ne gioca uno tra lui, Henry, Bonazzoli e Cruz, e sta arrivando anche Noslin. Due di questi se ne andranno: Bonazzoli è stato un flop totale con un ingaggio alto e poca resa, Djuric è utile alla manovra ma è vecchio e se non lo vendi ora, 2mln non li vedi più, Henry è potenzialmente il più forte che abbiamo ma ad ora vale poco e non ha 90min nelle gambe. Mia idea, Bonazzoli lo cediamo dopo Frosinone, per l’altra cessione se arriva un’offertona per Henry vendono lui, altrimenti venderanno Djuric

  6. Matteo

    Chiesa 6 goal-zampata. 5-karaskhelia.5
    Orsolini 5- Dybala 5- scamacca 5-
    LEAO 4
    Dyuric. 5
    E qualcuno vorrebbe che andasse via
    Bohhhhhhhh !

  7. Franco

    Se l’offerta c’è, è già venduto. Questa società è assetata di denaro, alla faccia degli schemi tattici, dello spogliatoio e ovviamente di noi tifosi. Che miseria.

  8. stefano

    Ma perchè perdere Djuric a 2 milioni e poi prendere con prestito oneroso a 1 o 1,5 milioni, un perfetto sconosciuto, facilmente scarsissimo, che non sará tuo, spaesato, che non è affiatato con lo spogliatoio eccc?? Setti ti prego sparisci dal calcio per sempre.

  9. Gigio1960

    Lo dico da tempo: coloro che si augurano la vendita di Djuric oltre a non capire granché di calcio giocato purtroppo fanno del male al Verona stesso . Djuric consente di “sopravvivere “al centrocampo del Verona che è incapace di costruire gioco, cosa che dovrebbe fare con qualsiasi altro tipo di attaccante . Dobbiamo augurarci che la pancia del buffone sia piena e lui possa restare.

Commenta