logo hellaslive

Hellas Verona, c’è l’ok di Doig al trasferimento al Sassuolo

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Gennaio 2024 - 22:19

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, l’esterno scozzese ha dato il suo benestare per il passaggio al club neroverde. Josh Doig, dopo essere stato vicino all’Olympique Marsiglia, ora pare sempre più vicino ad accettare la proposta della squadra allenata da Dionisi.
Cosa ne pensi?
6
1
2
10
30

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

60 Commenti

  1. Manuel

    Ma se settorello prende i 20 milioni di euro da ngonge che senso ha vender doig,e magari henry e djuric…..se nn ghe più debiti….boh nn capiso

    1. KHV4E

      Piccolino…secondo te cos’è l’Hellas Verona per il farabutto?!??? I 53 milioni di aumento di costi di stupendi, a chi sono andati?!??? Siamo tutti bancomat per il maledetto…

  2. stefano

    E come mai l’anno scorso i conti erano a posto e dopo ennesima svendita estiva, quest’anno c’è un buco di 25 milioni di euro ??

    1. KHV4E

      Sono aumentati i costi…povero settorello…fatica ad arrivare a fine mese….e pensare che qualche ingenuo coglione, lo difendeva pure…

  3. Franco

    A sto punto vendiamoli tutti! Tanto l’obiettivo è ripianare i debiti delle società di Setti! E pensare che quando vado allo stadio penso di guardare una partita di calcio! Qualcuno ci salvi da questa disgrazia e riporti il calcio a Verona!!

    1. In tre anni questo ha venduto e preso 155 milioni e adesso …siamo vicini alla bancarotta finale!!! Ma noi tifosi ci meritiamo tutto questo!! Maledetto il giorno che sei venuto qua a Verona!!!

  4. Gabry

    Ok sarà anche scarso ma vedo finora solo operazioni in uscita… Ogni giorno si aggiunge un nome nuovo nella lista delle cessioni,ma in entrata si fa qualche nome ma nulla di concreto..

    1. Michele

      Parlate e straparlate. Sono anni che questo presidente non vi piace ma siete sempre fedeli al Verona e vi abbonate. Date un taglio a tutto questo se non vi piace e avrete ragione

  5. Manu14

    Neanche nei peggiori bar di Caracas succedono ste cose. Il fallito nel pieno del suo ego sta distruggendo la passione e la storia gialloblù. Verrà il giorno anche per te, schifoso e vile essere

  6. Alex James Mariotti

    Si parla di 11 milioni dell’ Hellas più altri 50 della sua ormai ex azienda cmq bastarda della società verso Doig

  7. Patrik

    Si ma piuttosto che tegner dugadori che non vol restar le medio che i vada comunque a parte Cirillo e terra non me par che i abbia mai fatto gran partie

    1. KHV4E

      Questo è quello che “vedi”: ma i 53 milioni di compensi in aumento di 15 dal 2022 al 2023, dove pensi siano finiti? Maledetto infame, pozzo ingordo senza fondo…

  8. Cris

    Ma gli faceva proprio schifo stare al Verona sto minkietta Scozzese . E prima il Bologna l’anno scorso , poi Marsiglia no e fuggi fuggi a Sassuolo . La barca ormai è affondata . Non succederà mai, ma una Domenica o più con lo stadio vuoto come protesta se lo meriterebbe il magliaro

  9. Lua

    Abbiamo più possibilità di salvarci vendendo tutti e rifare la squadra ora con i bilanci spero DC a posto che fa retrocedere co sta squadra e fallire a fine stagione..

  10. Gianni

    Guardate che l Hellas non è al momento a rischio fallimento, ne penalizzazioni. L urgenza era coprire gli 11 milioni, il debito totale è un altra cosa, e comunque non influisce a breve. Attenzione, non difendo setti, anzi, sono 12 anni che spero se ne vada! Era solo pee mettere un po di chiarezza, visti i commenti catastrofici sotto. Mi limito a commentare ciò che sappiamo, poi se c è qualcosa di segreto dietro non lo so. Per quanto riguarda lo stadio vuoto per protesta, perche sarebbe impossibile? Siamo l unica tifoseria ad averlo fatto, 2018 col palermo

  11. Satana

    ADESSO BASTA! VA BENE AVERE PROBLEMI ECONOMICI MA SI STA ESAGERANDO, BISOGNA CONTINUARE LA PROTESTA ANCHE SE PER MOLTI NON SERVIRÀ A NIENTE MA NON DOBBIAMO FAR CONTINUARE QUESTO SILENZIO. BISOGNA FARSI SENTIRE!!

  12. Michele 75

    Setti…hai saldato i conti?
    Te sito tira fora i ti bei scheeti dal nostro Hellas?Che comunque l è de tua proprietà….se la risposta è Sì …allora per favore vattene, non hai più credibilità in questa piazza, non ti può vedere più nessuno!!!

  13. Gisella

    Ma è normale aver fatto l’abbonamento con per lo meno una mediocre squadra e trovarsi a gennaio con la squadra smantellata ?
    Questa è truffa.
    VERGOGNA SETTI IL PEGGIOR PRESIDENTE DI TUTTI I TEMPI.

  14. Maurizio

    Vendo campo tenuto bene difronte stadio bentegodi inaugurato 60 volte…. Senza spese di taglio erba..vero affare!!!no fattura

  15. GOLDRAKE

    L’unica speranza che mi rimane è che Setti stia vendendo l’impossibile per capitalizzare il massimo e poi vendere il Verona al gruppo Merlin con richeste economiche inferiori in quanto il suo guadagno l’ha già riscosso dalle vendite scellerate di questo mercato. Ma non si sa niente di com’è andata l’inchiesta della finanza su Setti?

  16. Bomber

    Vai avanti tutta ahahah incredibile. Questi vendono tutta la squadra e non comprano nessuno, siamo rimasti con un solo terzino perché cabal è un centrale… pazzesco

  17. Nessuna Resa!

    Setti maledetto ci hai fatto diventare la barzelletta d’Italia! E vediamo di non dimenticare queste vergogne, anche se per puro miracolo si dovesse mantenere la categoria, questo non può avere più nessuna credibilità e più nessuna agibilità….via dal Verona e da Verona per sempre!

  18. Dopo il bilancio del Verona che ci hanno spiegato per bene adesso spiegatemi i bilanci di tutte le altre di serie A per capire come mai vende solo Setti. E dopo aver incassato 40 milioni non ha ancora fi ito?

  19. DAVIDE

    Tranquilli ,non c è mai fine al peggio …se compra il Verona il mio datore di lavoro direbbe che undici in squadra sono troppi!!!!

Commenta