logo hellaslive

Hellas Verona, chiesti più di 3 milioni di euro per Dawidowicz

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Gennaio 2024 - 16:29

Traduci questa notizia :

L’Atalanta ha chiesto informazioni alla dirigenza scaligera per il centrale polacco, vista la possibile uscita di Palomino e l’infortunio dell’ex Hien. Da quanto appreso da Hellas Live, per Pawel Dawidowicz la richiesta del club gialloblù è di oltre tre milioni di euro.
Cosa ne pensi?
4
2
9
3
47

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

42 Commenti

  1. El Caste

    Ma se stiamo parlando di rifondazione con giocatori motivati ecc ecc poi parliamo di cedere proprio uno di questi per miseri 3 milioni!
    Allora bisogna proprio essere scemi! Se così fosse ciao ciao serie A.

  2. marchellas

    E’ una scusa della società parlare di giocatori non motivati, se non li fai sentire importanti o li metti sempre in vendita cosa vuoi che si motivano, alla società serve fare cassa e per giustificarsi dicono questo. Se alcuni giocatori vedi Faraoni, già questa estate insisti per venderlo e lui non accetta Napoli perchè preferisce stare qua eppoi non gioca più, a parte infortunio, cosa vuoi che facciano? Ora titolare a Firenze. Cari miei il giochetto lo capiamo bene, sicuramente alcuni giocatori avranno chiesto di essere ceduti, ma non 12….

    1. Lamberto

      Parole Sante. E aggiungo che in questa situazione gravosa anche chi non avrebbe voluto andarsene farà il possibile per farlo. Ogni anno non c’è una programmazione, non c’è un progetto. Si vendono giocatori e si cambiano allenatori. Tutti adesso evidenziano giustamente la strage di vendite nella sessione invernale ma non dimentichiamo tutti i giocatori venduti questa estate e nelle sessioni precedenti. Una vergogna che ha un unico responsabile : Setti

  3. Aldo

    Vendere Pawel significa strappare il cuore dell Hellas…ma che cazxo ne sa di cuore Setti…ma qui Sogliano dovrebbe intervenire db…

  4. BUBU

    Pavel ed henry praticamente già venduti. È come la mega svendita chiampan polato dell’estate 89, che fu il preludio della retrocessione prima e del fallimento sicietario poi. solo che quella avvenne in estate, non a metà campionato!!!

  5. Cedere P. Davidovicz? sarebbe l’ennesimo grave errore! Certo che già ora abbiamo una squadra di livello serie B. Se ci priviamo anche dei difensori, andiamo in B diretti facendo una figura miserabile. Salviamo almeno un po’ di dignità…

Commenta