logo hellaslive

Hellas Verona, come può cambiare lo staff tecnico con Marco Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Giugno 2023 - 09:50

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, dovrebbero seguire Marco Baroni a Verona, il vice allenatore Fabrizio Del Rosso, ex vice di Lippi in Cina. Massimo Di Pasquale dovrebbe essere il nuovo preparatore dei portieri, al posto di Massimo Cataldi che come vi abbiamo già raccontato andrà al Torino (contratto in scadenza 30 giugno 2024, ndr). Federico Di Dio e Andrea Petruolo invece dovrebbero essere i nuovi preparatori atletici, insieme al nuovo collaboratore tecnico Nicola Lami, il tattico dello staff.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Peppe

    Benvenuti tutti, specialmente il preparatore dei portieri!!! l’anno scorso Falcone non mi è sembrato affatto una mezza calzetta! Cataldi chiiiiii????

  2. Antonio

    Solo la parola staff non mi fa dormire. Un fallimento lo staff di di Francesco, semplicemente ridicoli i personaggi intorno a Cioffi. Abbiamo visto come Iaia, Cataldi, ecc hanno lavorato. Se il nuovo allenatore vuole 5 persone va da un altra parte. Direi che si comincia Male, malissimo!!!

  3. Antonio

    Aiuto! Iaia, Cataldi, Ragnacci sono il meglio del meglio. Lo staff di di Francesco lo staff di Cioffi non hanno insegnato niente? Cominciamo male, malissimo

    1. Beppe

      Si ma cedere è una cosa, svendere è un’altra. Barak è l’emblema: comprato a 6, ne volevi 20 e rotti, lo vendi a 12 dilazionati, a gennaio ti accordi per 6 subito = 0 Euro di plusvalenza

  4. adriano

    sogliano mi fai angossa tanto quanto il tuo padrone copri copri copri tutto me raccomando! teniamo gli ossi gaich braaf ecc ecc e via chi faceva goal ngonge verdi !!!! bravissimo sei

  5. Roberto

    Tutti leoni da tastiera ad insultare senza nemmeno dare il tempo di cominciare a lavorare, non siete degni di tifare Hellas!!

  6. Ricordatevi che, come scrivevo a dicembre quando ci davano in serie Z, anche ora x il mercato x la prossima stagione, x come giocheremo e come giocheremo…ricordatevi..sempre ..i morti i se porta via freddi!! Tempo al tempo, butei e godive le ferie.

  7. Mario

    Vaccadi tutti esperti anche di preparatori atletici, dei portieri, tattici…. Si dei fenomeni però. Forza Hellas anche senza Cataldi

  8. /=\

    Cambiaranno i giocatori il presidente l’allenator ma il Verona ………el resto mettilo voialtri ma prima ……..penseghe ben./=\.

Commenta