logo hellaslive

Hellas Verona, Curva Sud Inferiore aperta contro Salernitana e Empoli. Ma la sospensiva rimane

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Dicembre 2023 - 17:41

Traduci questa notizia :

Un’altra grande vittoria dell’avvocato Stefano Fanini, legale dell’Hellas Verona. La Corte d’Appello Sportiva Nazionale della FIGC ha accolto il ricorso d’urgenza presentato ieri dal club gialloblù. La Curva Sud Inferiore, chiusa per due turni dal Giudice Sportivo a seguito di Hellas Verona-Cagliari, sarà quindi regolarmente aperta sia contro la Salernitana che contro l’Empoli. 

È bene però ricordare che la sospensiva, con durata di un anno, comminata lo scorso giugno dopo lo spareggio vinto a Reggio Emilia (cori contro Nzola, ndr) contro lo Spezia, resta.
Cosa ne pensi?
6
2
1
14
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. Gino

    Non è la prima volta a Verona che vengono annullate le chiusure ….mi chiedo che credibilità possa avere una giustizia sportiva che prima addirittura aveva contato le persone ululanti e poi annulla tutto mah .
    Ciò nonostante basta con le intemperanze nei confronti degli avversari tifiamo solo Verona , il resto è noia !

  2. Gianpaolo

    Tifiamo sempre i nostri,e smettetela di tifare contro.imparate da pallavolo o simili.vedrete che ci odieranno di meno.tanto ci vuole

  3. Stefano Pescantina

    Chicco(precisiamo ) se hanno abbonamento in curva sud inferiore, non possono prendere posto in nessun settore diverso dalla curva sud inferiore essendo registrati nel sistema di controllo

  4. Mario

    Impossibile perché ad un abbonato di curva sud inferiore non davano possibilità di acquisto in altri settori. Smettiamola con ste notizie fasulle.

  5. Franco

    Chiunque era allo stadio sabato scorso sa benissimo che non c’è stato nessun coro contro il giocatore del Cagliari. Ora giustizia è fatta.

Commenta