logo hellaslive

Hellas Verona, dal Cagliari 4 milioni di euro per Sulemana

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Luglio 2023 - 15:49

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù ha definito con la società sarda il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Ibrahim Sulemana. Per il classe 2003, contratto sino al 2027 con opzione di un anno. Da quanto appreso da Hellas Live, nelle casse della società di Setti entreranno 4 milioni di euro. Nessun bonus e percentuale quindi sulla futura rivendita.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Ivan

    Se le cifre sono reali non una buona operazione da parte di Sogliano.
    Non tanto per la cifra (per quello che vale il prestigiatore carpigiano sono anche troppi) quanto per la formula.
    Visto che l’hai venduto al Cagliari (non al Real Madrid) metti una percentuale sulla rivendita.

  2. Franco

    Di sicuro gli hanno fatto lo sconto per poter chiudere entro il 30/6… purtroppo dobbiamo rassegnarci, in questo calcio senza soldi dobbiamo solamente sperare che ds e allenatore riescano di anno in anno a fare un miracolo e a mantenerci nella categoria che conta.

  3. Sergio

    Certo che siamo tutti bravi a sfornare cifre sui giocatori venduti , senza sapere le dinamiche e promesse nel marciume del calcio e specialmente nel calcio mercato . La nostra grande fortuna di quest’ anno è stato L’ avvento di Sogliano e il mondiale .

  4. Linea56

    Complimenti, ieri si parlava di 6 mln oggi siamo passati a quattro. Mi chiedo come facciano certe squadre a vendere dei catorci vedi Scamacca a 35mln e noi Simeone a 17 e ciò solo x un esempio

  5. Linea56

    Mi chiedo come facciano certe squadre a vendere dei catorci vedi Scamacca a 35mln e noi Simeone a 15.Ieri x Sulemana si parlava di 6mln oggi già siamo a quattro.Qualcuno è meglio vada sui gradini di qualche chiesa a racimolare un po’ di carità

  6. Giocatore che tra qualche anno varrà tranquillamente oltre i 10 milioni. Ops, noi non possiamo programmare oltre i 6 mesi. E qualcuno si domanda perché le aziende di Setti sono in concordato…

  7. Ciano birreta

    Pense’ solo che Bocchetti ha un contratto di 500 000 € anno e Baroni al Lecce ciapava 450000€. E el Lecce ga dito che lera caro impesta”. Strassaro mudandaro ti e la bionda al marca’ dovi finire a vendere le strasse.

  8. Oronzo Cana

    Se a metà campionato finisce in panchina o peggio cosa direte?se vendono gaich che non vedeva la porta manco se ne metti due insieme parlate di malaffare anche lì..tanto par lamentarse va bene tutto anche se i ve.dw Lele Morante…steno boni va che tanto se sa che i vende e ghe da tribular o forse no..boh vedremo..de sicuro sto qua fin3 mesi fa se ie disea te demo 4 milioni ghelo portava mi

  9. Claudio

    Nella norma,chi deve ripartire riparte dai giovani validi e volonterosi con prospettive di crescita in futuro.Noi invece …vendiamo in più senza alcuna clausola in ns.favore.
    Siamo alle solite, con questo non si cambia nulla, purtroppo !!!

Commenta