logo hellaslive

Hellas Verona, domani mattina apre la campagna abbonamenti 2023/24. Confermati i prezzi della passata stagione

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Luglio 2023 - 11:38

Traduci questa notizia :

Domani alle ore 10 apre la campagna abbonamenti dell’Hellas Verona per la stagione 2023/24. I prezzi saranno gli stessi della passata stagione in tutti i settori.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Grido

    Correte correte servi di setti! Quest’anno vi fanno il regalino di mantenervi i prezzi passati, i ve vende la squadra par 3/4 e tutti a corar! El deve vendar al più presto! A questo la ghe n’da ben l’anno scorso ma questo ghe ritornemo! Non permettiamo che faccia tutto quello che vuole! Forza settlass!

    1. Sa femo alora? Se abonemo solo se ghè i top pleier? Ma sito ‘ndrio schersar?
      NOI TIFIAMO HELLAS VERONA, svegliaaaaa!

    2. gino

      ti te se il tipo che per farghe un dispetto alla moier te te taie l’usel…….brao insulso

    3. Frusta

      Che ragionamenti..allora Nemo al stadio solo quando la va ben?ghela la fila de gente che vol comprar El Verona.?questo ghe se non v’è va ben stasi a casa

  2. Stefano66

    Dopo più di 40 anni di abbonamento non sarà certo Setti a farmi desistere. Il vero tifoso si abbona a prescindere, i lamentoni i pol anca star a casa !!!!

  3. Non è obbligatorio abbonarsi, chi ha di meglio da fare lo faccia, senza rompere i coglioni…. magari scriva da un altra parte…

  4. Fastidioso

    Certi discorsi di protesta non li capisco… credo che Setti dei vostri 200 euro non gliene frega un cazzo … l’indotto degli abbonamenti è niente confronto il resto del fatturato. Allo stadio vado x i colori x i butei e x la squadra che ovviamente deve sudare la maglia. Di Setti non me ne frega un cazzo.

  5. Staka nov

    Da sempre e per sempre abbonato come in serie C voi mettete setti davanti al verona, per l’Hellas sempre e ovunque, non vi va bene, state a casa

  6. GigiHellas88

    Sappiate che a Setti frega meno di zero dei vostri 100 o 200 euro in piú..chi tifa hellas c’é sempre comunque..non abbiamo bisogno di gente che si lamenta e basta..lamentoni RAUS

  7. marco

    chiunque si voglia lamentare per ogni scelta è pregato di stare a casa. Allo stadio solo chi è un tifoso vero.

  8. Menga64

    Porta pasiensa amico Grido…..ma te me fe’ vegner fredo….spiegame parchè no dovarea mia far l’abbonamento…. l’Hellas l’è na’ fede on sentimento…cambiara’ i zugadori el presidente l’allenatore….ma el Verona el restara’ par sempre nel me cor…chel te piaza ol no tè piaza ….ti fame on piaser sta pure a casa

  9. We'll nevar walk alone

    Concordo con tutti gli ultimi commenti. Chi tifa una squadra lo fa nella buona e nella cattiva sorte, è come una formula matrimoniale. Se qualcuno vuol prendere o lasciare la moglie a seconda della situazione ormonale liberissimi di farlo, non si fracassino però le scatole a chi ha deciso che in ogni caso quella è la donna della sua vita.

  10. Giulio 76

    Al quinto anno de serie A de fila sarea da folli non farlo… dopo speremo che i ne ripaga la fiducia e che ghe sia la squadra fatta e pronta par na olta almeno entro metà Agosto…

  11. Jordan

    Abbonamento a prescindere, però finemola de farse squalificar la curva par le solite cagade.

  12. Frusta

    Nessuno vi obbliga non fatelo punto e basta rompere agli altri che invece vogliono cmq ci sia presidente seguire il Verona

  13. Oronzo Cana

    Io non capisco quello che non vogliono abbonarsi e decidono di non sostenere lhellas cosa scrivono a fare?avete fatto la vostra scelta?bene Ve saludo basta la fini de ronpar i c…

  14. pippi gialloblu

    Punto primo: dov’è scritto che qua pol commentar solo quei che rinnova sempre l’abbonamento ? Libertà de parola prima de tutto. Secondo ognuno l’è libero de far quel c… che el vol senza che nessuno ghe fracass………………… Punto Terzo, il non fare l’abbonamento non è CHIARAMENTE un danno economico ma un danno d’immagine. Se gli spettatori non vanno allo stadio, gli sponsor non pagano per NON essere visti e senza sponsor il danno diventa ENORME e ricordiamoci che UNO STADIO VUOTO fa PIU’ RUMORE di uno stadio pieno. Io seguo il Verona dai tempi de Luppi, Zigo etc etc , sono abbonato in curva da anni, ma non trovo giusto il diritto dei curvaioli o de sbarbini che va allo stadio da un pad de anni, di poter criticare/offendere tutto e tutti quelli che non la pensano come loro, gnanche fossero loro i proprietari……