logo hellaslive

Hellas Verona, dopo 84 giorni torna il campionato

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Agosto 2024 - 17:30

Traduci questa notizia :

Tanto è passato dallo scorso 26 maggio quando al Bentegodi contro l’Inter (2-2) i gialloblù di Marco Baroni festeggiarono col pubblico veronese la salvezza, dopo il successo di Salerno nel turno precedente che valse la matematica permanenza nella massima serie italiana per il sesto anno consecutivo.

L’Hellas Verona è reduce dalla quinta salvezza consecutiva in Serie A: era dal periodo tra il 1982/83 e il 1988/89 che non riusciva a riconfermarsi nella competizione per almeno cinque stagioni consecutive.

Domenica, al Bentegodi, sia Hellas che Napoli sono attese da un primo banco di prova: entrambe hanno infatti cambiato guida tecnica nel corso dell’estate e sarà interessante capire quanto e come avrà già inciso per l’una e per l’altra la preparazione imposta dai nuovi allenatori.

L’esordio in campionato è fissato quindi per domenica 18 agosto: Hellas Verona-Napoli sarà la quinta volta al primo turno dopo il 1968, il 1984, il 2017 e il 2022. Al Bentegodi andrà invece in scena la sfida n.63 tra gialloblù e partenopei.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Rommel

    Orgoglioso de essere razzista nei confronti dei teroni napoletani . Si ai buuu. Si ai cori razzisti. No ai minuti de silenzio. DNA Hellas V.

  2. Bhe ho sentito vanacci dire che non è reato dire che non ha tratti somatici italiani .. quindi non è italiano.. allora si può benissimo dire che i napoletani non sono veneti ma di terra meridionale.. cioè terroni… tutto legittimo.. forsa Verona

Commenta