logo hellaslive

Hellas Verona-Empoli, numeri e curiosità

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Maggio 2015 - 09:58

Traduci questa notizia :

100 punti nei due anni di Serie A di Mandorlini: sommando i punti attuali ottenuti dai gialloblù (41) con il punteggio ottenuto nella scorsa stagione (54), mancano soltanto 5 punti all'importante traguardo.

Bentegodi “favorevole” contro l'Empoli, ma ospiti distanti solo una vittoria. Infatti, nelle precedenti 8 gare disputate a Verona, i gialloblù hanno collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Andrea Mandorlini, da tecnico, affronta l’Empoli per la nona volta e finora il bilancio è in perfetta parità: 2 successi per parte e 4 pareggi.
 
L'ultima rete gialloblù segnata in Serie A contro l'Empoli al Bentegodi è quella di Elkjaer in Hellas Verona-Empoli 1-0, era il 3 gennaio 1988.

Con il gol segnato al Chievo domenica all'ora di pranzo, Luca Toni è il capocannoniere della Serie A nell'anno solare 2015 (14 gol). Con 19 reti segnate nell’intero campionato, Toni sta per eguagliare il record ottenuto nella scorsa stagione (20 gol). 

In occasione di Hellas Verona-Empoli sono 7 i diffidati per i gialloblù (Hallfredsson, Lazaros, Martic, Nico Lopez, Pisano, Sorensen e Toni) e 4 per l'Empoli (Maccarone, Mchedlidze, Verdi e Zielinski). Due, invece, gli squalificati: Jankovic e Tachtsidis.
 
Statistiche a cura di Football Data
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta