logo hellaslive

Hellas Verona FC denuncia, querela e diffida Hellas Live

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Gennaio 2024 - 11:10

Traduci questa notizia :

Avete letto bene. Faccio ancora fatica a capacitarmene ma è proprio, tristemente, così. La società mi ha denunciato, querelato e diffidato. Con effetto immediato. Per quale motivo? Ora ve lo spiego. Venerdì 26 gennaio, alle ore 19:07, ricevo via pec da un legale che rappresenta il club gialloblù, una mail con oggetto: Setti Maurizio - Setti Federico//Fabbri Alberto - Diffida alla partecipazione alla conferenza stampa di Mister Marco Baroni, 27/1/2024, via Olanda n. 11, Verona (VR) - Sospensione a tempo indeterminato eventi Verona F.C.

Per quale motivo la società è arrivata a tanto, vi starete chiedendo. Per lo più, mi permetto di aggiungere. contro l’unica persona e testata giornalistica, che dal 7 settembre 2012 (data del lancio da Cupertino della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra di Verona, ndr) a proprie spese e senza mai alcun favoritismo da parte del club, segue l’amata squadra del cuore in giro per l’Italia, ed in rare e sporadiche occasioni, anche all’estero. 

La mia “colpa” è stata quella di informare - come ho sempre fatto e sempre farò - sulla piattaforma di Hellas Live (app, sito e social di cui sono Editore e Direttore Responsabile) i tifosi gialloblù, pubblicando il comunicato che mi è stato inviato firmato da Hellas Army in data giovedì 25 gennaio. Foto/vignetta e testo, niente di più. Comunicazione che ha fatto il giro dei social e del web, capeggiando l’indomani anche su alcuni quotidiani sportivi nazionali. 

Comportamento denigratorio, diffamatorio ed offensivo nei confronti del presidente Setti e di suo figlio sono le accuse, senza alcun fondamento, che mi sono state rivolte e che hanno portato la società a presentare denuncia-querela alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona.

Per questi motivi, il club di Maurizio Setti ha deciso di diffidarmi formalmente alla partecipazione della conferenza stampa (dove sono censurato dallo scorso Luglio, ndr) di mister Baroni in programma questo pomeriggio in via Olanda e di revocarmi l’accredito per Hellas Verona-Frosinone. Inoltre, sono stato sospeso con effetto immediato ed a tempo indeterminato, per tutti gli eventi riferibili all'Hellas Verona F.C., in ragione dei gravi fatti intercorsi.

Un attacco immotivato verso la mia persona e la mia attività. L’ennesimo pugno che ora devo incassare, ma che non mi farà certo andare al tappeto. Questo è certo.

Cambieranno i giocatori, il presidente, l’allenator, ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor! 

Alberto Fabbri
Direttore Responsabile
HELLAS LIVE
Cosa ne pensi?
14
16
17
9
385

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

223 Commenti

      1. Che cosa crede di ottenere? Forse un risarcimento economico? Questo dimostra la sua mancanza di rispetto verso la città, la squadra è i suoi tifosi.

    1. Alberto resisti!
      Setti si dimostra ancora una volta inadeguato anche moralmente visto la presa di posizione in stile mafioso che ha fatto ad Hellas Live. Adesso si capisce l’accondiscendenza dei vari Vighini, Rasulo e Barana e in genere il giornalismo veronese che non ha il coraggio di fare un’inchiesta seria sui bilanci taroccati del nostro Verona perché altrimenti vengono bannati dalle varie conferenze stampa e addirittura dallo stadio ! Vergogna e disprezzo !

  1. Vanni

    A questo punto tutte le testate giornalistiche veronesi devo andare contro il maiale di Setti che capisca che Verona è hai veronesi non ad un maiale

    1. Massima solidarietà.
      Il popolo gialloblù deve decidere quale futuro vuole per il Verona: vogliamo un futuro stabile e anonimo con Setti presidente… oppure un futuro incerto ma autentico, in mano a chi ha a cuore i colori gialloblù ?
      Se si decide per la 2° opzione, consapevoli di poter affrontare vari anni in B o in C come ai tempi di Martinelli, serve una RIVOLUZIONE di massa contro il presidente: un presidente che gestisce il Verona come una sua proprietà aziendale e non come un patrimonio calcistico unico!

  2. M

    Ripicche squallide di un uomo squallido, che mette l’avidita al primo posto. Perché invece non organizza un incontro con i giornalisti e spiega come ha fatto a portarci a questo punto, e ad avere avuto fino a ieri lo stipendio più alto tra i presidenti della serie A. Senza contare gli altri stipendi dei figli

  3. Cadena

    Farsi diffidare da Setti e’ quasi un vanto, vista la sua pochezza come presidente ed imprenditore.
    Direi che invece che pensare a diffidare Hellas Live avrebbe altro di cui occuparsi…

  4. mingo

    DA QUA SI CAPISCE TUTTO I SETTI ANDRANNO VIA SOLO DOPO AVER FATTO FALLIRE L HELLAS
    CMQ BISOGNA FARNE RAGIONE PARTIRE DALLA C NON È POI COSI BRUTTO SE DI MEZZO NON CI SONO PIU I SETTI

    1. Ho detto ad un mio amico mussulmano che in via Olanda ci sono 2 personaggi e una bionda tinta, che tutti i giorni bruciano le foto di Maometto e prendono in Allah.

  5. BUBU

    Quando censure querele e diffide provengono da certa gente, sono attestazioni di valore. Se i “giornalisti” locali avessero dignità, diserterebbero in massa le conferenze stampa indette dalla società. Ma non sarà così. Non ti preoccupare, Alberto. Parleranno gli atti giudiziari. Non ci saranno articoli ad inchiodare certi personaggi ma sentenze.

  6. Leo

    Alberto tegni duro, prima o dopo questo delinquente e sparira’ da Verona e Speren da la faccia de la terra. Forza HELLAS e forza Alberto

  7. Solo Hellas

    Si comporta da dittatore, crede di poter fare con il Verona e con noi tifosi quello che vuole… È ora di spedirlo a casa sua, l’hellas non è roba sua! Buffone!

  8. Dario Giuliani

    Signor Fabbri se fossi Setti avrei fatto la stessa cosa
    lei è responsabile di quello che pubblica anche se mandato da altri! Ma evidentemente andava bene anche a lei! Su un gruppo sono stato bloccato per aver detto una cosa non consona! Quindi non si scandalizzi per la querela! Distinti saluti! Gialloblu da una vita!

    1. Antonio

      Non c’era alcuna offesa personale, solo un invito del tutto goliardico a portare oggetti usati da vendere…. Molto meno di quanto sta compiendo un losco soggetto che sta smembrando squadra e società. Stia bene.

    2. Giuseppe

      Le sfugge che il comunicato lo hanno pubblicato tutti, Telenuovo in primis, e non mi pare siano piovute diffide. Saon de un saon

  9. Nicola

    Alberto chiedigli i danni morali ….ma no cento duecento mila euro..qualche milione di euro al FURFANTE E DELINQUENTE MAURIZIO SETTI

  10. Andrea

    Ma con tutte le controversie legali nelle quali il sig Setti e’ coinvolto, il medesimo trova anche il tempo per questa farsa? Boh , mi fa tristezza.
    Dai Alberto mai molar!!!!!!!

  11. Vanni

    Siamo alle asse come società. Ridicolo Setti. Io farei una CATENA.chi ha Facebook metta come copertina la vignetta. Adesso denunciaci Setti

  12. Bomber

    Ahahahah fantastico, non gli è piaciuta la foto del figlio ciccione che mangia l’hamburger? Poverinoooooo piangi piangi da papà. Che pagliacci

  13. Sig.FABBRI ha lamia solidarietà da Anziano” tifoso dell’Hellas (dai tempi di Capuzzo Fagni, anche allora di sofferenza) ma per un appassionato il Suo/tuo lavoro di informare aldilà ei comunicati stampa preconfezionati sulle attività notizie e curiosità che gravitano intorno al ns. amto club è valido e positivo. Chiunque lo ostacoli non ha a cuore la squadra e gli attuali proprietari ed amministratori con questo atto e comportamento offendono ed oltraggiano la passione sportiva che è legittimo si spinga a criticare domandare indagare erivelare tutti gli aspetti dello sport vissuto come attività sportiva e passione da tifoso. Grazie stringi i denti e si fiducioso la Giustizia sporti va e non te ne darà atto.

  14. Mat

    Sono davvero dispiaciuto, da molti anni seguo hellas live con passione e penso sia veramente un atto meschino da parte della società

  15. 68

    Il vero problema … che questa società .. dove il porco del presidente sta portando l hellas nel baratro!!! E tutti muti!!!!!!!!!!!!!! Giusto cosi!!!! Cantare … o fare adesivi… o far le offerte!!!! Vi meritate questo!!!! E nn è finita!!!!

  16. Solidale a te Alby, purtroppo certe scelte non in linea con le aziende spesso si pagano, in qualsiasi campo sia chiaro, e dal loro punto di vista ci può anche stare. Non nascondiamoci dietro un dito … si denuncia chi si può denunciare e perseguire, certo non puoi diffidare Hellas Army non avendo un profilo societario/giuridico.
    Un abbraccio.
    FORZA VERONA
    SETTI BUFFONE

  17. Stakanov

    Setti dovevi solo dire fin da subito come stanno le reali condizioni economiche del club, ti abbiamo chiesto di spiegarcele, siamo venuti fin sotto la sede ma tu niente, vendi tutto e tutti e adesso cosa pretendi da noi che ti diciamo grazie ognuno raccoglie ciò che semina

  18. Fede71

    Alberto hai tutta la mia stima tu in città vai in giro a testa alta fiero dei tuoi valori ,l’innominabile verme si barricx in zai …….qui si capisce tutto .quando il compianto Martinelli lo presento vedendo la collana capi che era un osso da brodo

  19. Paolo

    Quello di Setti è il comportamento con le caratteristiche di un:
    – Bugiardo – ha sempre detto che la società aveva le casse sane, ed infatti oggi vediamo il risultato.
    – Incapace – nonostante abbia avuto numerosi collaboratori di livello eccezionale, é riuscito a farli scappare tutti. Ed ha portato anche questa azienda sull’orlo del collasso.
    – Leader Insignificante – a parte con pochi leccaculo e coi malsani politici locali ( vedi Tommasi), Setti non é mai riuscito a legare con la città ed i tifosi. Il giorno che sparirà, non lascerà nessun segno nella ns storia.
    – Sospetto e Fraudolento. Come testimoniano le indagini criminali in corso.

    Ora, dopo questo grave episodio, mi sento di aggiungere alla lista l’aggettivo VIGLIACCO, poiché chiaramente teme e cerca di imbavagliare l’unica fonte di informazione non allineata ( perché non foraggiata? ) con la linea Setti. Purtroppo caro Alberto, questo é il modus operandi consolidato dei perbenisti del cazzo, ormai troppi in Italia (alcuni dei quali anche in sto forum). Onore e vicinanza a te Alberto!!

  20. Ermanno

    Massima solidarietà a Hellas Live e ad Alberto Fabbri.
    Le azioni di questa presidenza hanno dell’incredibile, non ho parole.

  21. Mariano

    Setti,sei la barzelletta triste del campionato di serie a,ci metti sul ridicolo davanti a tutto e tutti….sei solo un miserabile

  22. Guglielmo

    Personalmente, avendo studiato le leggi biologiche, ritengo che questo stesso tipo di attacco abbia indirettamente causato la malattia di Puliero.
    La costernazione, lo sgomento che si prova di fronte ad una strategia del genere – finalizzata a creare una frattura tra l’anima profonda e radicata del tifo e la squadra, potrebbe creare gravi ripercussioni sulla salute di chi la subisce.
    Pertanto caro Alberto SII FORTE, MASSICCIO, fattela scivolare addosso e continua nel tuo percorso genuino di informazione e sostegno ai colori gialloblu.
    Sappi che la tua opera è necessaria e molto apprezzata.
    grazie a nome di tutti!!

  23. Ahia

    Abbiamo a che fare con persone strafottenti che da anni ci prendono in giro, e ultimamente vivono assediate nella fossa che loro stesse hanno scavato. Coraggio Fabbri, se hai bisogno contattami che questi sono procedimenti che fanno ridere.

  24. Starsky

    Le manette tintinneranno e non certo per noi di Hellas Live.
    Invito: Volpi, i creditori di Manila Grace e tutti coloro che avanzano un centesimo a picchiare come fabbri perché la magistratura e la giustizia facciano rapidamente il suo corso!

  25. Naitsirk

    Alberto ciao, premetto che sono un sostenitore della libertà di pensiero e ti ammiro per il lavoro che fai, soprattutto, come hai ricordato, perchè Hellas Live è unico e la tua passione traspare in ogni riga. Come te amo Verona, i veronesi ed il sogno che vivo fin da bambino : l’Hellas. Devi però ricordare e ricordarlo a tutti i tifosi che ti seguono, che Setti è un imprenditore ( buono o fallito lo sapremo tra vent’anni ) e per lui l’Hellas è un’azienda e non una passione. Quindi (parlo per me ) se qualcuno mi insulta e tu dai voce e risalto a questo qualcuno e divulghi i suoi insulti nei miei confronti, beh io ho tutto il diritto di non gradirti all’interno della mia azienda. Detto ciò, spero con tutto il cuore che l’Hellas si salvi, che venga acquistato da gente seria che , seppur non tifosi, sappiano valorizzare il comparto sportivo come quello finanziario ( se sapranno fare questo non importerà più a nessuno se saranno antipatici e poco comunicativi )
    Ti incoraggio a proseguire perchè cambieranno i giocatori, il presidente, l’allenator ma sarà un bene se tu sempre ci sarai.

    1. Davide

      Mi dispiace moltissimo perché apprezzo molto il lavoro che fai per noi tifosi e ti seguo tutti i santi giorni.
      Mi auguro che tu possa tornare a lavorare in tranquillità.
      Forza Hellas e forza Alberto!

  26. Elkjaer

    Importante è che fate abbonamenti e bevete birre allo stadio…
    Hai tutta la mia stima Alberto, non ti crucciare, purtroppo questo paese è pieno di questi personaggi.

  27. Loris

    Ciao Alberto
    Io in tutti questi anni ne ho viste di tutti i colori, mi rivolgo a chi ha la possibilità di farlo, contestate questo “signore” ad oltranza visto che di noi tifosi non ha alcun interesse. Sono un nostalgico degli anni 80 e sinceramente queste situazioni mi hanno allontanato dallo stadio, dai raduni e presentazioni varie . Rimpiango i ritiri a Cavalese anni 80 dove le atmosfere erano ben altre. Continua per la tua strada come hai sempre fatto.

  28. Che l’infame schifoso innominabile si comporti in modo cosi subdoli e bassi, mi pare chiaro sin dal giorno in cui si è presentato, e la situazione economica è solo la logica conseguenza, il classico piano inclinato. La risposta più semplice sarebbe che la stampa, tutta, disertasse sistematicamente in blocco qualsiasi incontro con esponenti societari cosi se la cantano e se la dicono, oltretutto hanno credibilità molto al di sotto dello zero. Peccato che non succederà perché ogni editore guarderà come sempre alla propria botteguccia facendo alla fine il gioco del peracottaro

  29. Casta

    Anche da ciò capite che razza di piccola persona sia questo qua. Io già lo disprezzo da anni, da quando si permise di togliere di mezzo il mitico e insostituibile Puliero come se niente fosse.

  30. Manu14

    Un fallito che si permette simili azioni, stile mafiosetto locale, fa solo ridere, ridere, ridere. Sei il nulla assoluto maurissio. Ho detto sempre, che se non avessi fregato Martinelli, ora saresti in coda alla Caritas per un pezzo di pane

  31. Nico

    Il cappio si stringe e inizia a mancare l aria ……….. ultimi respiri affannosi avanti i blu !!!!! Soli contro tutti sempre e solo per i nostri colori e la nostra città !

  32. Rudolf

    Ennesima manovra del LUAMAR per tirar su qualche euro , ghe scommetto ! Siamo TUTTI con te Fabbri . Se c’è bisogno colletta agli ingressi del Bentegodi ! Mi son el primo ! $€tti RAUS ( insieme al sboldro e bionda ciucciasigari )

  33. Tito

    Sarebbe bello che tutti i giornalisti che vanno in conferenza, si mettessero tutti dalla parte di Alberto in modo da dare un segnale forte a questa società imbarazzante

  34. Mona

    Alberto massima solidarietà da parte mia.. sono molto dispiaciuto e rammaricato per il trattamento che ti stanno riservando da quest’estate.. i tuoi “ciao mister, ben ritrovato” mancano molto sulle conferenze censurate..

  35. SempreHELLASnelcuor

    Io credo che tutta la stampa sportiva veronese dovrebbe far quadrato attorno ad Alberto Fabbri, ma probabilmente vivo nel mondo dei sogni. Anche noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte. Io e’ anni che non vado più allo stadio e che non metto piede in un Hellas store. Sarei disposto anche a disdire DAZN se sapessi che serve a qualcosa. E’il portafoglio e la credibilità a livello nazionale (semmai c’è ne sia ma stata) che vanno colpiti. FORZA VERONA!
    Solidarietà ad HELLASLIVE

  36. teo_el teo

    Alberto, credo sia arrivato il momento che ti unisci a tutti gli altri giornalisti come te, anche quelli che ti stanno sulle balle, per fare in modo che questo dittatore sparisca dalla nostra amata città..

  37. Gian58

    Piena solidarietà ad Alberto. Il Maiale bandito carpigiano deve andare fuori dai coglioni, lui e tutta la sua generazione futura.

  38. Bepphellas

    Solidarietà ad Alberto Fabbri e a Hellas Live !!!
    Sempre e comunque contro ogni sopruso ed ingiustizia !!
    VINCERAI LA BATTAGLIA IN TRIBUNALE …
    Un abbraccio !!

  39. Linus

    Vedo solo ora… conferma, se mai c’è ne fosse stato bisogno, del livello di serietà della società. Massima solidarietà a Hellas Live e vergogna Hellas Verona FC!!!

  40. Cris

    Non te lo meriti Alberto fai un lavoro eccezionale da anni e questi 2 porci si offendono per una vignetta goliardica , cosa che tra l’altro se la sono voluta loro . Si portano a casa milioni di euro all’anno , sfasciano la squadra per salvarsi il culo e si offendono per ste cose . Assurdo io sono con te !!!!

  41. Benoit

    Siamo veramente alla frutta… cotta. Un presidente di una società sportiva che la gestisce come una semplice azienda commerciale. Non solo arrogante ma persino non tifoso HELLAS e questa è la dimostrazione. Speriamo che quelli con la divisa Giallo… Grigia facciano bene il loro mestiere.

  42. bisteca

    Lo abbiamo visto in questi ultimi anni, quando c’è una dittatura in corso la prima cosa che fanno è soggiogare e mettere a tacere la stampa.
    Chi non ha postato l’iniziativa dei butei, è chiaramente schierato con chi comanda nel nostro caro Hellas.
    Forza e coraggio, vinceremo anche questa!

  43. Ugo 65

    Un porco disonesto ,non è un presidente , è un ladro traditore,un’ ignomia bestiale.Auguro a ui un male incurabile con sofferenza pari a quella che da anni viviamo come tifosi.La sofferenza deve essere alta,da urlare di notte la richiesta di morfina e non riuscire ad averla perché il suo infermiere è un tifoso dell’ Hellas.

  44. LUKHELLAS

    Democrazia, libertà di opinione, libertà di stampa, libertà di divulgazione. Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea articolo 11: libertà di espressione e informazione.
    Nel 2024 non si puó assistere ad una cosa del genere. Non credo che sia stato Direttore Responsabile ed Editore di Hellas Live a redigere la vignetta o a promuovere l’iniziativa. Hellas Live ha riportato la notizia con i suoi contenuti. A questo punto si quereli anche il sig. Gene Gnocchi per la battuta sui Montecchi e Capuleti. È evidente che il mercato invernale dell’Hellas Verona abbia destato molte attenzioni, anche perché c’era il rischio di sfalsare il campionato indebolendo così tanto la squadra. Ora con gli acquisti effettuati bisogna valutare questi prima di dire che la squadra si sia effettivamente indebolita. Ma passare a querelare Hellas Live la dice lunga su molte cose. Non può e non deve passare inosservata. Opinione personalissima che non vuole offendere nessuno.

  45. Nicola

    Il tuo è un lavoro coraggioso ed eccezionale, piena solidarietà. Se verrai condannato, apri un C. C. solidale per partecipare all’ eventuale sanzione pecuniaria

  46. Monica

    Che miserie!!!! Ma non si vergognano. Che pensino alla figura di cacca che stanno facendo!!!!
    Solidarietà a tutto lo staff di Hellas Live

  47. Artista4

    Sempre avanti Alberto. Bisogna ricordare a lui e ai suoi galoppini che quello indagato per bancarotta fraudolenta è lui e non qualcun’ altro

  48. Giorgino

    Tanta solidarietà a te.
    Ricorda, come hai scritto…… Passeranno i giocatori, il presidente (speren presto) l’allenator…..ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor….

  49. Made

    Siamo al capolinea. Setti sente l’odore di galera ( magari) se non se ne va il tumore si allargherà. Forza Hellas, forza Verona, FORZA ALBERTO

  50. Muro di Villa

    Solidarietà a Hellas live…in tutto e per tutto…la piccolezza di tale provvedimento la dice lunga dal personaggio che abbiamo qui a Verona…

  51. El Caste

    Caro Alberto, c’era da aspettarselo!! Invece di argomentare è meglio querelare, è più facile! Non ti esponi, non devi spiegare, fanno tutto i tuoi legali! Non ti preoccupare, non è attraverso conferenze stampa ammansite che si fa giornalismo, anche quello sportivo! Un giorno quando questo grande presidente non ci sarà più, questa varrà come una medaglia al valore da appuntarsi al petto!
    Sempre avanti, mai mollare!!!!!!

  52. Ciano birreta

    Allora vol dire che leze anca el luamar i commenti su Hellas live. Quindi muori strassaro e vattene .Na birra a tutti i soci e tifosi de Hellas live.

  53. Andrea

    Se il nostro caro presidente vuole la guera contro i tifosi del verona ha trovato pane per i suoi denti……E’ ora di finirla nel suo continuare a prenderci in giro…..la passione ce l’abbiamo dentro non si compra……Setti vattene…..!!Alby siamo con te

  54. Ruspa

    Se stai leggendo questi commenti caro strassaro puoi vedere da che parte stanno i tifosi. Va fora dai coioni ti e chel sacco de plastica che te ghe rente. Rovina di Verona

  55. Toni postin

    Passerai alla storia purtroppo Setti che nel mercato di gennaio hai venduto una squadra non un giocatore per risanare i tuoi debiti. VATTENE FALLITO

  56. Daspo

    Ma non se pol mia avere risarcimento danni per l’abbonamento che go fatto a settembre con una squadra e adesso me trovo un’altra?

  57. Alberto non mollare!
    Veramente , vomitevole l’azione del Buffone!
    Cerca di imbavagliare e banna chi fornisce notizie e riporta comunicati! Una vergogna!
    Ecco perché i “giornalisti” sportivi veronesi si guardano bene dal fare una bella inchiesta e approfondimenti sui bilanci taroccati del nostro Verona!
    Evidentemente sotto minaccia e intimidazioni di esclusione dalle conferenze stampa e addirittura essere bannato dallo stadio in stile mafioso del CalSetti, si guardano bene di fare inchieste serie e scomode!
    Setti vattene!

  58. fantasmino

    Nessun dubbio, tutta la vita dalla parte di Hellas Live che ringrazio sinceramente per l’esistenza ! Setti sta dimostrando a tutti quello che é !!! Speriamo che lasci in fretta. A tutti I miei fratelli dell’Hellas dico che dobbiamo farlo andare via…in qualunque modo !!!

  59. Michele 75

    Mi spiace molto per te Alberto, questo non fa che peggiorare la situazione del povero presidente….hai fatto solo da portavoce di un gruppo di tifosi…poi però tanto povero non lo sarà, visto che ha dato in mano il tutto a degli avvocati, quelli non sono gratis di certo…oppure forse venderà qualcun altro giocatore per sostenere le spese.

    Forza Hellas e forza e coraggio ai giocatori che domani indosseranno la maglia del nostro Hellas, certamente ci sarà un clima di tensione tra pubblico e società…non tra pubblico e giocatori!!!!!
    Avanti Blu!!

  60. Gisella

    A questo punto siamo arrivati?
    Mi domando se Setti ama questa squadra e questa città, oltre ad avere smantellato la squadra ora se la prende con persone come Fabbri molto corretto e vero tifoso.
    Setti si deve vergognare!!!!

  61. Sandro

    Immagino che a questo sopruso, che lede il diritto all’informazione, si siano schierati tutti i vari giornalisti di Verona in sostegno ad Hellas Live. Mai molar, Forza Hellas Verona ed oggi Forza Hellas Live.

  62. Rp

    mi me domando, ma con la situasion de merda che ghè in sede, come elo possibile che Setti el vaga drìo a ste cagade? Alora el dovarea denunciar tutti i giornali nazionali che aveva publicà el comunicato con tanto de vigneta. Cosa penselo de ricavar? Ancora qualche franco in più prima de scapar

  63. Osvaldo capitano

    Alberto fregatene anche se si tratta di cose delicate e importanti.iosaro’ come tanti altri con te
    Sempre forza Hellas..presidente milionario vergognati torna a Carpi.

  64. Caro Alberto,

    non ti conosco, leggo HellasLive in quanto leggo qualsiasi cosa si interessi ai colori Gialloblù, ignoravo chi fossi e cos facessi

    Leggendo il tuo post ho adesso qualche informazione in più e mi sento di dire alcune cose:
    1) Setti è nervoso
    2) Setti non è mai stato capace di comunicare in modo corretto
    3) Setti sta prendendo coscienza che il suo tempo a Verona sta scadendo.

    Per questo motivo ha regito in modo scomposto e tu ne hai pagato adesso le conseguenze. Non temere che il diritto di informazione prevale su qualsiasi altro aspetto e che quindi vincerai la causa e chiederai i danni. Il buon Setti, così facendo, continua a farsi terra bruciata attorno. Contento lui…

    Con la mia personale stima

  65. Andrea

    Albi non mollare mai noi siamo con te sempre a sostenere l’hellas Verona. Quando in campo scenderai non vi lasceremo mai soli

  66. Savy

    Che dire …a questa proprietà non sono mai piaciuti i tifosi del verona o comunque non gli sono mai interessati. Probabilmente li ha sempre visti come un ostacolo ai suoi progetti che hanno sempre puntato a fare soldi. Anche ora , che la situazione grave economica sembrerebbe colpa di eventi sfortunati o di ingiustizie…i tifosi li vede come rivali. Questa è la ragione perché se la prende con hellas live : perché è la voce indipendente di verona e dei suoi tifosi !

  67. Nessuna Resa!

    Solidarietà totale ad Alberto! In un mondo in cui vige il pensiero unico ed i potenti applicano costantemente la censura anche il pezzente di casa ns non fa eccezione e cerca di silenziare l’unica voce libera nel panorama imbarazzante della stampa locale (quella nazionale fa ancora più schifo!). Non mollare! Setti vattene!

  68. Rudolf

    So che sugli spalti del Bentegodi (20000 persone) ci sono molti avvocat . Ghe uno almanco che ghe sta’ sui cojoni el porco ? Date una mano ad Alberto ! GRAZIE

  69. Me lo aspettavo. Da tempo il cruccio è più verso la stampa locale che verso la campagna svendite in atto. Ci sono mezzi di comunicazione locale che razionalizzano e giustificano a spada tratta l’operato del Presidente, dando per scontata l’intera struttura su cui cerca invano di issarsi la difesa. Dall’altra parte i tifosi, massa d’individui dipinta come ignorante che fà della goliardia e della “veronesità” aspetti dietro cui si manifesta il vuoto assoluto. In realtà io penso che alcuni giornalisti abbiano paura nel cercare di approfondire alcuni aspetti che lecitamente andrebbero approfonditi, mentre la stampa nazionale ha altro a cui pensare e ovviamente non lavora su tematiche il cui interesse è solo locale.
    Trovo pericolosa e allarmante la diffida, così come il clima che regna in generale. Si dovrebbero aprire tematiche ben più ampie di quelle calcistiche e che ritraggono in molti campi questo modo di agire laddove la giustizia è ormai un incubo per il cittadino onesto che non ha risorse. In sin dei conti anche difendere la propria posizione, il proprio pensiero è diventato problematico e spesso economicamente svantaggioso. Ecco perché è dote sempre più difficile da incontrare e senza vergogna dico anche, difficile da sostenere. Mi viene il mente il caso della denuncia a Natalino Balasso o tante altre incontrate in rete in cui non si vuole diffamare ma solo informare. Anche condividere è diventata azione “pericolosa”. E’ possibile che la giustizia sia diventata un bene di lusso da potersi permettere sia quando la si alimenta e ancora più quando, visti i tempi propiziatori d’una sentenza, loa si deve mantenere? Qual’è il confine tra dittatura e democrazia?

Commenta