logo hellaslive

Hellas Verona, Folorunsho è il sesto marcatore gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2023 - 16:29

Traduci questa notizia :

Sono appena 7 le reti realizzate in undici giornate di campionato dalla squadra di Marco Baroni. Il capocannoniere della squadra è Ngonge (2), fermi a quota uno invece troviamo Bonazzoli, Duda, Djuric, Lazovic e Folorunsho, autore ieri al Bentegodi contro il Monza del suo primo gol in al Serie A.

Se i gol realizzati sono 7, in undici giornate sono invece 15 quelle subite. I gialloblù negli ultimi 360’ ne hanno incassati ben nove.
Cosa ne pensi?
0
0
3
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

    1. Roberto

      Genny riguardati gli higlihts purtroppo è sempre presente ma in negativo papera delle palle allucinanti , è vero corre per due ma non ce qualità.

  1. la prima cosa che si nota e’ la mancanza di preparazione atletica una squadra con tanti piedi di legno e poca conoscenza della serie A quantomeno dovrebbe correre piu’ delle altre con piu’ talento in campo ,tanti giocatori da B insieme ti portano in serie B,purtroppo soldi erano pochi e questo e’ il risultato,abbiamo gunter giocatore da serie A ma messo fuori rosa ed in panchina amione inguardabile,poi l’allenatore che insiste con lazovic trequartista ,E’ NATO ALA E DA LI NON LO PUOI SPOSTARE ,CARO BARONI MI STUPISCE CHE DA EX CALCIATORE QUESTO NON LO RIESCI A CAPIRE,se giochi con duric alto 2 metri devi fare cross dalle ali e i rimbalzi li deve prendere bonazzoli e qualche centrocampista che deve aggredire l’area ma se manca la preparazione non hai le gambe per fare questo ,non si puo’ vedere dopo 15 minuti magnani che dopo uno scatto e’ piegato sulle ginocchia e al secondo e’ steso per terra a respirare il verona deve correre di piu’ e per 95 minuti
    foraz hellas dovunque sia

  2. Dingo65

    Gennyw… mah ricorda che giocava in B.
    non è male ma nemmeno 1 che fa la differenza.
    Il problema è la qualita che manca e non aver voluto capire che LAZOVIC e FARAONI sono finiti.
    Hanno dato tutto e ora sono svuotati.. poi mettici l’età…

  3. marchellas

    Io penso anche che il problema non è che lazovic e faraoni sono finiti, il problema è come utilizzarli. Si fa giocare terraciano terzo centrale quando potrebbe benissimo farlo faraoni (darmian nell’inter insegna)visto che è più difensore, l’ha già fatto con juric e visto che non è in condizione di fare tutta la fascia lì si limiterebbe a coprire la zona. Lazovic potrebbe fare attaccante di fascia e anche lui limitare le scorribande su tutta la fascia. Le loro alternative ci sono già e sono terraciano, doig e thothua, forti o scarsi che siano.

  4. Bepino

    Foruncolo non è male, il problema è che è completamente fuori posizione. Del resto come gli altri. Partire con Terracciano terzino sinistro è follia. Come folle è stato vendere Ceccherini avendo già rinunciato a Gunther.

  5. Ciano birreta

    Concordo con Marchellas. Lazovic va messo nel suo ruolo naturale no a destra o punta centrale come a Milano. Faraoni non ha più la spinta di prima quindi sta bene indietro. Aggiungo che i vari Saponara Duda Suslov vanno gestiti meglio. Morale: Baroni grazie e arrivederci.

  6. Filiberto

    Degli allenatori liberi sono pochi i nomi che possono far gola. Spero che non arrivi Ballardini o Mazzarri o Semplici o Gotti o Maran o Giampaolo e gentaglia broccassa . L’unico de libero con do coioni e che pol andar ben le’ Nicola. Il resto è serie B lenta dolorosa penante

  7. Marcello

    Sogliano fatti sentire, ma che fine ha fatto il direttore sportivo, la società, devono dare tassativamente una scossa, la piazza non merita prestazioni indegne come quella di domenica

  8. Agamennone

    Non amo parlar male della Società o calciatori perché bisognerebbe avere accesso alle informazioni reali però mi sembra che Baroni volente o nolente stia facendo tanta confusione specialmente tanti calciatori adattati a ruoli nuovi…non mi sembra il campionato giusto per improvvisare

Commenta