
Hellas Verona, futuro da definire per Amione e Praszelik
di Hellas Live
Pubblicato il : 20 Giugno 2023 - 08:36
Traduci questa notizia :
Dopo i prestiti alla Sampdoria ed al Cosenza, faranno entrambi rientro a Verona. Nella seconda parte del campionato, l’argentino ha trovato un minutaggio importante con la maglia blucerchiata e più volte ha dimostrato l’interesse a proseguire l’avventura in Liguria. Bisognerà però rinegoziare la trattativa per il classe 2002, legato all’Hellas Verona sino al 30 giugno 2025. Coi gialloblù ha invece un anno in più di contratto (2026) il trequartista polacco, Mariusz Praszelik. Il classe 2000 ha contributo alla salvezza del Cosenza ed insieme alla società gialloblù dovrà ora definire il suo futuro.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un conto è prestare un giocatore alla Samp(si potrebbe eventualmente rivalutare), un conto al Cosenza dove si svalutamo. Sogliano è un gran ds solo questo prestito al Cosenza non condivido.
Amione da tenere assolutamente
Tutti e due da tenere,amione su tutti…
Ma che cosa c’è da definire? Anione ha dimostrato di essere valido per la serie A…lo vuoi ? Cacci i soldi, ma non 2 palanche…per il polacco…proviamolo in ritiro… anche se il problema è il duo di Piadena che di calciatori ne capisce poco.
Si parla già di sirene di mercato per Ngonge! Al 20 giugno…che do cojoni
beh normale che ci siano le sirene di mercato. Sennò come rimediano i lettori questi siti di calcio fino a fine agosto?
Amione nel giro di un anno ha avuto una forte rivalutazione quasi il doppio .È un centrale alto e forte. Va tenuto. .