logo hellaslive

Hellas Verona, Gunter sempre più vicino al Como

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Gennaio 2024 - 16:50

Traduci questa notizia :

Le due società stanno definendo il trasferimento del difensore alla corte di Fabregas. Ultimi dettagli da definire per il classe 1994, ex Sampdoria che non rientra più nei piani del club gialloblù.
Cosa ne pensi?
1
0
0
8
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

12 Commenti

  1. Rp

    El podea servirne, visto che è sta vendùo Hien. Lè che el ga un ingagio massa alto par el luamar. Ala fine ariva el solito perfeto sconosciuto con un ingagio al minimo sindacale

  2. stefano

    Programmazione zero, lungimiranza zero, competenza zero, vendite sensate zero (sono svendite, DA ANNI). La peggior società della storia del verona.

  3. Nessuna Resa!

    Aver tenuto fuori rosa questo (pagandolo) che non sarà un fenomeno ma ha sempre giocato titolare in A, con le miserie viste in difesa quest’anno, è semplicemente da dementi e la dice tutta sulla pochezza ed incapacità di questa pseudo-società allo sbaraglio! Ma evidentemente ha un ingaggio troppo “alto” per lo straccivendolo di Carpi….Setti Buffone!

  4. Antonio

    Sono d accordo con Nessuna Resa. Meglio Günter di tutta la difesa presi insieme anche meglio di Hien. Resta un mistero perche lo hanno fatto fuori

Commenta