logo hellaslive

Hellas Verona, Hien e Coppola interessano all’Atalanta

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Novembre 2023 - 11:32

Traduci questa notizia :

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società bergamasca segue con molta attenzione i difensori di proprietà dell’Hellas Verona, Isak Hien e Diego Coppola. Lo svedese è valutato 13 milioni di euro e l’entourage del centrale sta discutendo con la società gialloblù il rinnovo del contratto.
Cosa ne pensi?
2
0
0
2
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

32 Commenti

  1. Catilina

    Via tutti. Prendiamo giocatori dalla be dalla c perché tra due anni siamo lì. Prendiamo D’Angelo e un Ds anche giovane e mandiamo fuori dai co. Gli. Oni sia baroni sia soprattutto il primo responsabile: il Ds incapace che ha prodotto questa situazione VIA TUTTI. E rimaniamo fuori dallo stadio

    1. Toni

      Siete patetici. Sogliano ha salvato il Verona dalla B, con le sue scelte e con i suoi acquisti. La tifoseria si è ribellata alle possibili cessioni di Hien, Doig, Ngonge e Faraoni (i più deludenti quest’anno). Adesso non potete addossargli colpe non sue. Ipocriti e Bagolino. Vergognatevi. Non meritate una società che ci ha tenuti 5 anni in serie A, record dai tempi dello scudetto. Vi meritate di andare in trasferta a Salò o a Crotone.

  2. GOLDRAKE

    Intanto pensiamo a salvarci! Il mercato per noi è sempre un’agonia, via i migliori e investimenti quasi nulli e poi invece di hien sarebbe utile capire cosa facciamo con Baroni. Qualcuno sa qualcosa?

  3. Lorenzo

    Vendiamo anche quei finti tifosi che scrivono qui? Ah non li prendono? Vogliono tifosi veri? Ahi qui mancano…curva sud a parte…

    1. Andreas

      Abbonato da 30 anni.. caro tifoso di quel tifo non c’è più nulla siete solo ridicoli birrette… Indegni di questa città fate schifo…

    2. papadelgnocco

      Lorenzo lavati la bocca prima di parlare dei veri tifosi e cioè quelli che denunciano il marcio di questa società. La curva sud per il cinquanta per cento neanche guarda la partita! Collusi e ignoranti. Spesso si bagni con lo smartphone. Questo è essere veri tifosi?

  4. Db

    Caro lorenzo!!! Ma cosa vuoi dire con finti tifosi!!! Sei tu il tifoso vero? Che pensa a cantar e farse incular?? I tifosi sono anche quelli che ne hanno le palle piene!! Dopo 40 anni de stadio!!! Dai su .. sono diventati ridicoli in curva!!! Altro che tifosi … sono burattini e con questo!!! Ti canta!!

  5. Riccardo

    Caro Hellas live dacci notizie sulla eventuale/probabile nuova società ecc. Abbiamo bisogno adesso più che mai di positività, positività, positività.

  6. Sparrow

    Penso che Sogliano prima o poi metterà in riga tutti questi tifosi da tastiera che commentano qui. ci vuole compattezza, siamo diventati peggio dei Terroni. Non è che siamo sotto di 10 punti, ci vuole na situazione che ci faccia svoltare, e pian piano ne usciremo con o senza Baroni, però senza dubbio i giocatori devono tirare fuori le balle.

  7. Luca /=\

    Sparrow voria d’arte tanto reson ma anca l anno passa’ se sperava che la partita dopo la fusse meo e inveze i sa ridotto allo spareggio x restar in a….non occor mia un genio del calcio x capir che la situazion le difficile e che l allenator non le bon de narghene fora….guardando la partita de ieri sera in campo non i se capise..ghe solo la difesa che ten un po’ botta ma dopo eto visto che i errori che i fa? Non iè mia permessi in serie a…..e purtroppo la dura legge del calcio la dise che in questi casi bisogna proar a dare una svolta magari cambiando anca guida tecnica….parche se baroni non le sta bon de fare punti fin adesso quante partie galo da perdar ancora x essar esonera? Non pretendemo mia de essar in zona coppe ma gnanca zugar cosita….i ciapa un goal non i fa pi niente..e iè anca sfighe basta guardare anca el palo de terraciano o el colpo de testa de djuric…se la nasea dentro magari non saressimo mia qua a discutere….ma serve una vittoria x dar morale ma con sto allenatore la vedo dura…in diese partie non iè ste boni de costruire un’ azione da goal…i portieri avversari contro el Verona spesso iè spettatori non paganti…do domande mie fao….secondo mi la squadra non le mia proprio trista serve uno che ghe daga na scossa e un stimolo ma se spesso non i sa a chi passarghe la bala le colpe iè anca de l allenator….detto questo forza Hellas..se tifa sempre ma le fadiga anca a non rassegnarse e sperare che la vaga meo…

    1. Piero

      Curva sud collusa e corresponsabile di questa situazione. Danno di immagine della città e della storicità di un tifo vero e vincente. Lorenzo, sciaccuati la bocca

  8. BUBU

    Vorrei rammentare che nell’ultima in casa si sentivano più i 10 tifosi del Monza con i loro tamburi da napoletani che i nostri che riempivano la curva in ogni ordine di posto. Probabilmente erano intenti a deglutire verdoni o ad organizzare i tafferugli “interni” del dopo partita. Le Brigate sono lontane anni luce

  9. SA

    Se pensa sà a smaltire la squadra
    Vendite a gennaio
    In B setti non vende il verona
    Abbiamo una difesa da serie B hien a parte
    E bonazzoli non serviva
    Buno djuric
    Ma serve un bimber

  10. Brain

    Si invitano i leoni da tastiera ad esprimere i loro pareri sulla curva sud faccia a faccia davanti la curva sud…sempre se non impegnati a vardar la partia a casa beendo goti o alla sisal malati ludopatici

  11. Toni

    In 10 anni, una contestazione (assenza dallo stadio) e qualche striscione e volantini auto celebrativi. Come Mai? I nipoti col latte in bocca delle gloriose Brigate

  12. Gimo

    Secondo voi il boss della gang non venderà Hien per 10 e Coppola per 2/3???? Chi no ghe crede lé da ricoverar! Lo griderò sempre setti merda!

  13. Bastian Contrario

    ma quale curva, ma quali tifosi, solo boni de bear e urtarse fra lori.
    Una vera curva avrebbe già fatto scappare presidente e lecca culi vari. Basta questa società ci porta allo sfascio che già è iniziato

Commenta