logo hellaslive

Hellas Verona, Hongla verso il Granada

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Gennaio 2024 - 18:57

Traduci questa notizia :

Il futuro del centrocampista gialloblù potrebbe essere ancora in Spagna. Sul classe 1998 c’è il Granada, come conferma Sky Sport.
Cosa ne pensi?
1
0
2
3
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

    1. RH

      Guarda il gol preso con la Salernitana, viene saltato e non rincorre un avversario quasi fermo. Che se ne vada, in serie C ce ne sono 10 di interditori migliori di lui, o che almeno ci mettono un po’ di voglia in più

  1. SempreHellasnelcuor

    Potremo dir de tuto, forse i pie’ no ie’ mia fatati, ma in campo el ga sempre meso l’anima. Oltretuto l’è da sostituir, parche come interditori in mexo al campo semo mesi mal…..

  2. Zigogol

    È oramai chiaro che l’Hellas sia diventata una vetrina; chi gioca ed ha alcune qualità, se viene richiesto, parte (con una società debole come questa lo farei anch’io). È evidente che i prossimi giocatori che partiranno, in estate, saranno i vari Serdar, Coppola, Amione, Saponara, Mboula, Cruz che ora giocheranno, ma che, ahimè, non potranno fare meglio di ha giocato al loro posto. Questi giocatori naturalmente non rimarranno in serie B (inevitabile). Conti a posto ma squadra con un futuro aleatorio …e la passione scende sempre più!

Commenta