logo hellaslive

Hellas Verona, i prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Aprile 2016 - 09:59

Traduci questa notizia :

Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:
NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): nella gara in cui i granata asfaltano a Modena i canarini 4-1, il portiere brasiliano passa un pomeriggio tranquillo senza correre grossi pericoli.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): nonostante la sconfitta in casa 1-2 contro la capolista Crotone, l'uruguaiano è tra i migliori dei suoi dirigendo con maestria il reparto arretrato.

VALOTI MATTIA (Livorno): entra nel quarto d'ora finale per recuperare il risultato ma il suo ingresso non dà i frutti sperati. Livorno-Bari termina 1-2.


Lega Pro:
SPEZIALE DAVID (Pro Piacenza): si porta a casa il pallone grazie alla TRIPLETTA che manda ko il Virtus Bassano 1-3 ritornando al gol dopo aver contribuito con le sue reti a salvare la squadra emiliana nello scorso campionato.

FERRARI LORENZO (Rimini): nella sconfitta casalinga contro il Savona (0-1) compie un paio di interventi miracolosi che permettono ai romagnoli di giocarsela fino al 90' senza ottenere però il tanto sperato pareggio.

ZACCAGNI MATTIA (Cittadella): è sempre pericoloso con la sua classe e sui calci da fermo, viene poi sostituito nella ripresa. Ad un passo dalla promozione in Serie B i veneti vengono raggiunti dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

CALVANO SIMONE (Tuttocuoio): entra nel secondo tempo nella gara dove il centrocampista perde contro la Maceratese 2-1.


-RAFAEL D.A. (Cagliari), CAPPELLUZZO P. (Pescara), TORREGROSSA E. (Trapani), BEARZOTTI E. (Padova), BONI F. (Prato), RAVASI R. (Pro Patria): in panchina.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta