
Hellas Verona, il Bologna non chiude per Ngonge
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Agosto 2023 - 15:11
Traduci questa notizia :
Da quanto appreso da Hellas Live, non trovano conferma le voci che vorrebbero il Bologna vicino a Cyril Ngonge. Il club gialloblù per il belga classe 2000 chiede almeno 10 milioni di euro.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A 10 el ghe lè dà el filibustier! Tanto gavemo braaf! Continuè a pagarghe abonamenti e biglieti a quela merda! Servi de setti
Puccio savemo ben come le la nostra realtà… se non la te sta ben ghe anca altre squadre a Verona o fora…. catetere una meo della nostra, o basta dir su e offendar che non serva a niente
Se vendono pure ngonge senza prendere nessuno sono proprio uno schifo ….
Io dico ai vari Puccio che nessuno vi obbliga ad abbonarvi o andare allo stadio ma basta rompere i ovi a chi invece lo fa..grazie!
Hai ragione, punto e basta
Esatto!!!!!Perché tutto questo astio nei confronti di molti TIFOSI che in quanto tali han deciso ancora una volta di abbonarsi? Perché vivere dal vivo gioie e dolori dovrebbero essere subordinate a un’ attenta analisi della gestione societaria senza averne nessuna competenza? Perché la fede gialloblu ci spinge nel bene e nel male al Bentegodi, o magari a intraprendere costose trasferte? Perché da sempre, serie C o serie A noi ci siamo sempre, a differenza di chi preferisce di gran lunga la critica al tifo? Faceva così schifo vedere tanti butei in trasferta, magari a Lecce, sostenere a gran voce i nostri colori, perché Setti non è gradito? Ma davvero si pensa che a noi non venga da criticare i vari Setti , Maroccu, Cioffi o Bocchetti? Che non smoccoliamo mai perché basta che ci sia una birra? Credo che per i professionisti della critica come questi signori l’unico modo di sopravvivere a questa visione del tifo sia quello di trasferirsi nelle squadre di club, ma penso che anche lì avrebbero molto da ridire a società, staff tecnico e tifo storico. Ma chi cavolo li vuole?
Ottimo Puccio se te ste a casa semo tutti più cintenti
L
I
V
Questi devono pensare di acquistare, non abbiamo centrocampo, attacco alle prese con infortuni, fra un paio di settimane inizia il campionato, di entrate non se ne parla, al momento siamo la più scarsa di quelle che lottano per salvarsi, un pubblico così questa società non lo Merita, comunque oggi domani sempre forza Hellas
Dai che i vende anca Ngonge!!! E semo qui a parlare de un sugador (Cruz) mediocre mai convocato l’anno scorso nel campionato argentino che “se” arriverà sarà a gennaio …
Miseria … Società inadeguata
A 8 più bonus questo pezzente di un presidente cala le braghe e glielo vende…
Il signor Ds ( che per molti giornalisti fa un lavoro egregio e sembra un martire ai lavori forzati) , potrebbe rispondere ad alcune domande e capire a noi tifosi e alla piazza giallo blù ,il perché di un mercato del Tifoso si !
Lecchino anca no …
Se a tanti va bene politica societaria, che come continuate a sostene ha fatto 9 anni in A ( con 2 retrocessioni oscene per prendere paracadute) , e che si è consolidata con un rapporto pari a 0 e ogni anno raschia il fondo del barile delle altre società ( indubbiamente più sane) ,per qualche prestito o qualche scommessa che non vuole nessuno e che appena un giocatore si eleva un attimo sopra la media e lo vendono .. vostro atteggiamento continua a legittimare un personaggio Sborone che è il buffone di tutta la serie A ! Io abbonamento l’ho sempre fatto e per questo contesto questo Parassita che non merita nostri soldi!! Unici arrivi 2 svincolati, obbiettivi che ogni volta sfumano, solo vendite e sempre e soltanto prestiti di giocatori che non fanno parte dei progetti delle altre società o che vengono dalla serie b?
adesso Ela colpa mia?
Non ricordo negli ultimi anni un mercato così…le indescrivibile addirittura par 4 schei ia venduto Sulemana
si vede che ne arriveranno più forti di questi capitani un abbraccio
Sono tutti potenzialmente in vendita, la società almeno abbia la decenza di dire che della salvezza non gliene frega niente!
massima fiducia in captain setti e sogliano loro sanno cosa fare ! un abbraccio
Da stasera già venduto!! A Bologna confermato che per 8 m. è già in partenza..!!
CHE FENOMENO STO SETTI !!! Me vien proprio oia de andar al stadio !!! Dai, ancora un picolo sforso e mettemo zugar I randagi del canile…DC!!!
43.3 milioni di euro all attivo , rosa incompleta in ogni reparto , la società pensa solo a vendere/ svendere x far soldi , nn interessa nulla di rimanere in serie A a qst punto sarebbe onesto da parte loro di indire una conferenza stampa e chiarire la situazione … peggio dei mercanti , solo disprezzo x qst società
Vendi, vendi, vendili tutti…….e dopo sparisi
44 + 10 = 54 . Lukaku sa costalo?
Io non faccio abbonamento sin quando ci sarà questo presidente
Ma a noaltri se arriva Esposito e Folorunsho xe come i avesse compra’ Neymar e Messi.’ Be non compra’. Disemo tolto.
Ma vien mai un Emiro a Verona?
Abbonamento rinnovato , però mai come adesso ho paura che sia un annata ancora peggio .Lo scorso anno ha insegnato che può vendere anche sua madre ,tanto il campionato è scarso e quest’ anno ha deciso di fare i soliti saldi trilplicando la merce da vendere .Sono preoccupato e ho sempre semi sostenuto il suo operato in base ai risultati salvezze anche se disperatamente come l ultima . C’è ancora la speranza che i vari colpi di mercato siano veritiero in entrata .
Vendere, vendere, vendere.
E poi:
Prestito,prestito,prestito.
10 anni di costui.
1 semi contestazione in 10 anni.
Evvivaaaaaaa
SE VENDE NGONGE UNICO CANNONIERE E HIEN (DOVEE LO TROVA UN CENTRALE FORTE IN PRESTITO ?) , siamo proprio messi male. Ha già venduto i 40 gial dell’anno scorso e adesso vende adirittura i 4/5 di quest’anno. E noi andiamo allo stadio e facciamo l’abbonamento per vedere questa squadra………………..
Cosa aspettano a rendergli la vita complicata a questo mercenario??non dovrebbero nemmeno farlo entrare allo stadio! Contestazione ad oltranza ma purtroppo questi sono i tifosi che questa squadra merita! Pagliacci!!!
È vero che non bisogna mai far i conti senza l’oste, però è vero anche che a distanza di 10 giorni dall’ inizio del campionato siamo in grave sofferenza. Setti fa una conferenza stampa e disi butei la situazione le da qua fin qua così tutti i se mette El coro in pace. DB
Devi essere veramente uno importante per dare ordini e dire a qualcuno de cambiar squadra, solo perché a te non garbano certi commenti. Per scrivere qua non devi avere l’abbonamento, la tessera del tifoso o el tatuaggio de Setti.
Dai sta sereno, magari fate qualche biretta.
Ghibellino :ie gentaglia che el Bentegodi i lo ga visto solo par fora. Assa che i scriva. Xe anca bello lesar quando i se incassa. Solo Hellas.
Allora facciamo così! Mi ritiro dai commenti per la vs gioia e ci risentiamo dopo 4/5 partite, scommettiamo che tanto si al bareto con 1/2 punti in classifica se non a 0? In bocca al lupo tifosi veri! Ah commentate cosa farete dopo…
In realtà:
se rimane gonge
Se rimane faraoni
Se recuperiamo henry
Se recuperiamo l’australiano
se baroni trova la quadra
Non siamo messi male.
Il problema è che sono 4 SE