logo hellaslive

Hellas Verona, il Genoa su Djuric o Henry

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Gennaio 2024 - 09:37

Traduci questa notizia :

Il club ligure cerca il sostituto di Retegui e pare intenzionato a portare alla corte di Gilardino uno tra Milan Djuric e Thomas Henry. Per l’ex Salernitana si lavora per un prestito, soluzione non favorevole all’Hellas Verona che preferirebbe cederlo a titolo definitivo. Per l’ex Venezia invece, secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa può offrire circa 4 milioni di euro.
Cosa ne pensi?
2
1
1
1
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

27 Commenti

  1. Cento

    Ma io avrei una domanda,la dignitosa retrocessione come facciamo a portarla a casa senza giocatori? Possono squalificarci dal campionato per manifesta inferiorità?

  2. Gianca 64

    Me raccomando che no stemo un giorno senza dar via sugadori son curioso de veder ci suga con l’Empoli ma soprattutto con che motivazioni?????

  3. È una vergogna. Il bello è che non arriva nessuno. Noi abbiamo fatto l’abbonamento anche per vedere un calcio dignitoso. Ma perché proprio a noi deve capitare una persona (Setti)così ?

  4. big jim

    tra tri giorni sughemo scontro diretto con l’Empoli, tra due settimane altro scontro diretto con Frosinone sempre in casa… sì ma con che giocatori?? Oppure, i vari Doig, Ngonge, Henry, Djuric…. potrebbero anche rimanere ora delle due partite, ma con che convinzione sapendo che tra un giorno o l’altro potrebbero salutare Verona e trovarsi altrove? questo mi domando, anche Baroni (che le sue colpe le ha sicuramente) come fa a confidare in uno o nell’altro se sa già che l’indomani potrebbero partirne due… quali certezze ha?
    Anche perché son queste di gennaio le partie da vincere, no con le big

    1. Nene 79

      Ma scusa secondo te perché baroni ha fatto esordire kallon a San Siro?!?e dopo tre giorni è presentato a Bari….dai non ci vuol un genio a capir che il mister è complice nel sistema “smantellar la squadra ” per sistemare i conti.

  5. Pippo gialloblu

    Primo, tante voci sono messe in giro dagli stessi procuratori per alzare ingaggi e provvigioni. Secondo, va ben tutto ma con chi zughemo in attacco, se Ngonge (secondo solo alle voci) va via, Kallon va via, Braf in castigo, Djuric qui lo danno al Genoa, Henri piace ad altri . MA DAI !!!!!!! NON CREDIAMO A PROPRIO TUTTO !!!!!!!!!!! Qui si sta facendo di tutto per destabilizzare l’ambiente Hellas. Adesso basta anch’io. Fino a mercato finito non leggerò più nessuna notizia priva di fondamento.

  6. SE AVESSERO SVENDUTO E RESO UNA SQUADRA LO ZIMBELLO DELLA SERIE A SAPETE COSA SAREBBE SUCCESSO IN ALTRE PIAZZE?
    QUI M,UTISMO E RASSEGNAZIONE, SOLO QUALCHE INSULTO SUI SOCIAL, ALLORA CE LA MERITIAMO GENTE SQUALLIDA COME SETTI! UNA VOLTA LE BRIGATE GIALLO BLU ERANOLE PRIME PER GOGLIARDIA E CONTESTAZIONE, ORA ALEGGIA SOLO RASSEGNAZIONE, CHE VERGOGNA! GLI ZIMBELLI DELLA SERIE A DOVE SONO QUELLI CHE DIFENDEVANO QUESTA SOCIETA’ PERCHE AVEVA BILANCI IN ORDINE?

  7. Starsky

    Lo ribadisco. L’unica speranza che abbiamo è che la magistratura faccia scattare le manette con relativo commissariamento come successo alla Samp.

  8. Valentino

    Siamo la curva più ridicola del calcio professionistico in italia! 4 buteleti che no i sá dove n’dar la duminica!
    I bee birre par farse grandi con le butelete… vergogna assoluta

  9. stefano

    Ogni anno a dire che deve svendere in nome del bilancio, e poi vien fora che sèmo fora con tuto!!! E lui 3,5 milioni all’anno si prende, regala il miglior attaccante della primavera a 1,5, e lu 3,5!!! Che schifo che schifo. Sapendo queste, tutte le squadre ci provano adesso, sanno che abbiamo le pezze al culo e sopratttto che setti par un euro regala anche so mama

Commenta