logo hellaslive

Hellas Verona, il Karagumruk su Ceccherini e Lasagna. Trattativa avviata

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Agosto 2023 - 10:46

Traduci questa notizia :

L’agente Federico Pastorello sta trattando col club turco per Federico Ceccherini e Kevin Lasagna. Un’operazione che troverebbe favorevole l’Hellas Verona visto il numero di difensori in rosa e l’importante ingaggio dell’attaccante. Il club gialloblù sta spingendo perché i due accettino la corte del Karagumruk.

Hellas Verona che al tempo stesso è interessato ad un giocatore di proprietà della società turca, l’ex Primavera gialloblù Rayyan Baniya, classe 1999 su cui però c’è anche il Bologna.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Filiberto

    Neanche se sta bene ci serve Lasagna. Il suo tempo all’Hellas è scaduto. Non ci possiamo permettere questi ingaggi per giocare tre partite all’anno.

  2. Franco

    Lasagna va spedito in Turchia può essere devastante, una sorta di Moussaka greca a contrastare il sish kebap o la baklava. Ceccherini invece è uno dei pochi difensori veloci che abbiamo in rosa.

  3. °π

    Ex primavera che fu dati via a parametro zero ricordiamocelo.
    Come anche giusto ricordare i vari Udogie e in futuro i Ghilardi. Società senza progetto.

  4. Ciano birreta

    Lasagna lè diventa” come el canone della television. Lo paghemo sensa che se ne accorsemo . Via pi che in pressia………..due non filtrate grazie

  5. Ciano birreta

    Basta parlar de birre e birette non filtrate che paremo tifosi inglesi. Qua i vol solo tifosi da tribuna che I batte le man e parla in italian.

  6. Rp

    Mi meraviglio che venga accostato il nome di Baniya nelle 2 operazioni di uscita. Non arriverà mai per diversi motivi, il costo del cartellino troppo alto per noi, l’ingaggio fuori dai nostri parametri, e soprattutto xkè Setti vuole solo moneta sonante dall’operazione. Ci dobbiamo accontentare al massimo di Caldara. Ormai abbiamo capito come funziona in società

Commenta