logo hellaslive

Hellas Verona, il Torino vuole chiudere per Doig

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Luglio 2023 - 12:10

Traduci questa notizia :

L’entourage dell’esterno scozzese ha raggiunto l’accordo con la società granata per il trasferimento di Josh Doig sulla base di un contratto di quattro anni con opzione. Il club gialloblù dovrebbe incassare 7 milioni di euro più bonus e percentuale sull’eventuale rivendita.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Cello

    Alfio te si proprio.. doig lé forte e juric lo sa.. dopo c’è da dire che il Verona lo ha pagato 3.5 e adesso gli danno 7. Non male però io lo terrei sicuramente un’altro anno a Verona può solo che aumentare di valore e aiutare la squadra

  2. pippi gialloblu

    Eh Doig non era male, l’abbiamo visto a sprazzi ma quelle volte era devastante per velocità e buona tecnica. Infatti Juric lo farà andare a mille. Purtroppo da noi quelli forti sono solo di passaggio ha detto il SEmpioto………….

  3. Nik

    Forse con jurich che predilige un approccio offensivo potrebbe rendere di piu’ con noi a parte qualche lampo iniziale l’ha fatto solo Busi…

  4. Alex James Mariotti

    Doig all hibernians giocava a 4 e schema 433… cmq a me da fastidio che vadano a Torino Cagliari Genoa almeno li vendessimo in premier o a qualche squadra di alta classifica…

  5. Alex James Mariotti

    Intanto in Scozia giocava 433… dopo mi sta sulle palle che bisogna vedere giocatori a squadre di seconda fascia rinforzandole…

Commenta