logo hellaslive

Hellas Verona, l’agente Andrea D’Amico a Milano per Filippo Terracciano

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Gennaio 2024 - 15:51

Traduci questa notizia :

Il procuratore veronese, da quanto appreso da Hellas Live, si trova a Milano per discutere del futuro del classe 2003 col Milan. Sul prodotto del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, è vivo l’interesse anche di Fiorentina e Juventus.
Cosa ne pensi?
1
0
3
0
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

42 Commenti

  1. Hellas /=\

    Setti vendi il Verona!
    l’unica ditta che non ti é fallita é l’Hellas.vendi o regala l’hellas….non vogliamo un altra serie b pilotata.
    Se mai andiamoci in serie d a giocare contro il Legnago ma senza di te!
    Setti vattene

  2. Fabio pecchia

    Chi ha cuore il verona bisogna fermare sta merda….in culo la curva ….organizzare una contestazione anche a costo de movere le man

  3. Rp

    Setti lè bon da ripartir da capo come ne l’ano de Pecchia. Ormai emo capìo come lè el zughèto. No ghèmo niente da insegnarghe. Le abituà a vivar sempre al de sòra dele proprie possibilità. Ghe invidio solo na roba, lè sempre sta nela vita gran fortunà. La ghe sempre andà ben.

    1. Setti mendicante! Sarai ricordato come il presidente di società più odiato di sempre!..ci avviciniamo ad un fallimento sportivo ( serie B..) e societario….e dopo alle feste e ricorrenze si autoelogia perché i conti sono a posto!..si..ma quelli delle tue tasche!…

  4. DAZN Hater

    E’ il Milan. Spero ce lo facciamo pagare profumatamente, almeno. Ricordiamo che sono gli stessi che ne hanno spesi 35 per De Ketelaere e 37 per Caldara.

  5. Claudio

    Io penso che se un giocatore si sente in difficoltà e ha paura dell’attuale classifica e teme quindi di macchiare la propria futura carriera in termini di minor ingaggio, abbia il coraggio e l’onesta’ di dimettersi poiché non serviresti ne alla nostra causa e tanto meno alla nostra maglia.
    Anzi faresti solo e soltanto ulteriori danni,come peraltro,se questo è il pensiero che ti affligge, avrai fatto da
    un anno e mezzo a questa parte.
    Tutti quelli che hanno questo tarlo in testa, si dimettano subito,non vi vogliamo “piccoli uomini” e,con la scusa,andate anche a GAGA.E !!!

  6. LeonTastiera

    Ma cosa abbiamo fatto per finire in mano di questi barconi? La nostra Passione non merita questa cricca di lestofanti!

  7. fantasmino

    Sempre sostenuto, perso troppo tempo a cantare !!! Questa é la fine dell’Hellas. Voi tutti potete capire il dolore sportivo che sto provando. Non v’é nulla di piu importante e piu grande dell’Hellas, nulla. I miei occhi e la mia mente hanno vissuto tanta parte della storia meravigliosa di questo amore sconfinato !!! Io non merito questo, noi tutti non lo meritiamo.
    Che tristezza !!! SETTI, hai buttato tutto e tutti nel cesso !!! INFAME !!!

  8. papadelgnocco

    Setti paura? Paura di chi? Dei volantini, degli striscioni, della sferzante critica di Radio Maria ( ops, volevo dire Radio Verona) e del
    suo caustico conduttore. Oppure deve avere paura di Vighini, di Rasulo, o di Tavelin che con le loro penne infuocate hanno denunciato
    le sue malefatte? Paura di chi? Della Sud? Di Hellas Army? Paura della storia del club?
    SETTI A VERONA STA BENISSIMO E CI STARA’ SEMPRE. Femo ora morir noialtri

  9. Daniele

    Siamo alla frutta ci stanno rovinando purtroppo vedremo un patatrac grosso cosa volete contestare fanno quello che vogliono non frega un cazzo a loro dei tifosi sopratutto dei colori staremo a vedere ma la vedo molto dura sono sincero sono sempre stato un sostenitore di setti e ci credo che nel calcio e in una societa ci siano soldi da spendere i dipendenti ingaggi e vi assicuro che sono tanti bisogna pagarli pero vedere andare tutto allo sbando cosi( spero di no) e dura

  10. Bastian Contrario

    Perchè sorprendersi ancora di setti? É un programma definito da tempo, il Verona è e gli è servito per sanare le sue aziende e adesso sta recuperando tutto quello che può per poi lasciarla morire e vivere in luoghi lontani protetti! Un film già visto! Tutti contro setti, é ciò che sostengo da sempre! Non permettiamo che ci tolga anche la dignità di questa città!

  11. Alex James Mariotti

    El problema come detto non è Setti ma noi già ai tempi de Pastorello li almanco sa fato na manifestazione e la stampa ogni tanto la ghe anda contro…

  12. Nik

    L’udiese vende al Napoli un signor nessuno a 25 milioni….noi valutiamo Terracciao 6 milioni al sole e 10 in black….cosi per far vedere che i conti sono in rosso

Commenta