logo hellaslive

Hellas Verona, l’Atalanta incontra l’agente di Hien

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Giugno 2023 - 08:27

Traduci questa notizia :

È in programma oggi, come conferma Sky Sport, l’incontro tra l’Atalanta e l’entourage del difensore svedese. Isak Hien, arrivato l’estate scorsa a vestire la maglia gialloblù, è uno degli obiettivi di mercato del club bergamasco. 

L’Hellas Verona, nel mercato di riparazione di gennaio, da quanto appreso da Hellas Live ha rifiutato 8 milioni di euro dal Torino.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Marco

    Se arriva un buon allenatore che riesca a far girare bene la squadra, questo diventa un fenomeno dietro che potrebbe valere anche 12/14 milioni

  2. pippi gialloblu

    Cominciamo a radere al suolo anche quest’ano ciò che c’era di accettabile non dico buono, sarebbe troppo.
    Dove lo trovi un centrale forte pagandolo niente ???? dalla difesa comincia tutto, se hai una buona difesa puoi fare un buon campionato, ma se servono solo i SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI , uto nare ??????????????????????????
    E’ ora di svegliarsi qui a Verona. Tutti gli anni dobbiamo subire in silenzio ? Con tutti i soldi presi in questi anni, con un presidente serio, avremmo costruito veramente una buona squadra da ottavo nono posto stabile. ah si ma abbiamo fatto 5 anni in sere A !! ma in che condizioni ? chi mi dice che investendo non avremmo potuto fare un campionato migliore come con Tudor ?

  3. Beppe

    A gennaio il magliaio aveva appena venduto Ilic, oggi se gli offrono ancora 8 mln glielo porta lui a Torino. Qui non si fa crescere nessuno, alla prima offertina si cede.

  4. BUBU

    Se i giocatori (e i procuratori) vedono il verona solamente come una vetrina per mettersi in mostra, come le troie ad Amsterdam, è perché qualcuno ha voluto ridurre il verona a vetrinetta da red light district. Da noi si fermano solo le bagasce sdentate che nessuno vuole…

Commenta