logo hellaslive

Hellas Verona-Lecce, l’invito di Hellas Army

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Maggio 2025 - 10:31

Traduci questa notizia :

“LO SCUDETTO È DIPINTO GIALLOBLÙ, IN TANTI SAREMO IN TANTI E CHI CI FERMA PIÙ!”

A quarant'anni dall'epica giornata di Bergamo, domenica avremo un'occasione più unica che rara per rendere omaggio ad un gruppo di uomini - giocatori, dirigenti e membri dello staff - che hanno reso Verona ed il Verona Campioni d’Italia!

Come allora i Butei della Curva e l’intera tifoseria vogliono celebrare questa ricorrenza tutti insieme, per rendere la giornata di domenica indimenticabile come fu quel famoso 12 Maggio 1985! 

Dalle ore 12 ci ritroveremo sotto la Curva Sud per dare il via ad una giornata di festa, la nostra festa per poi entrare allo stadio con adeguato anticipo per celebrare e omaggiare i Campioni d’Italia, sventolando al cielo il ricordo celebrativo della giornata che verrà distribuito dai Butei in Curva prima della partita!

Chiediamo a tutti, inoltre, di indossare una maglietta del Verona per rendere la Curva Sud più colorata che mai!!!

Forza Verona!

HELLAS /= ARMY

Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere il comunicato. Hellas Live è da sempre e per sempre al fianco dei colori gialloblù di Verona.
Cosa ne pensi?
16
6
1
59
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Jon

    Le bandierine celebrative della curva distribuitele anche fuori dallo stadio così coloriamo tutti i settori….bravi butei e incoraggiamo l’hellas army.

  2. Zaolo Panetti

    Esatto! Rimettete tutti gli striscioni rimossi ultimamente! Torniamo uniti, compatti, torniamo completi! Forza Hellas!! /=\

    1. Matt

      Ultimamente in che senso??? In curva ci sono tutte le pezze e gli striscioni storici non ci sono più da decenni…….e non avrebbe senso rimetterli.

  3. Zaolo Panetti

    Ad esempio “mastini scaligeri”, quello giallo con i due mastini, verso la Est… Da quest’anno non c’è più…così come altri.. C’è un motivo preciso ?

  4. Alex James Mariotti

    Sono d accordissimo con l hellas army… però ricordiamo che la vera partita è col Lecce che sarà carichissimo anche per la perdita del fisioterapista e verranno qui per farci lo sgambetto ed esultarci in faccia per cui se si vuole la salvezza bisogna non fare i classici errori da pivelli chiunque giochi…

    1. Ciano birreta

      Calma butei. Ve ricordo che Baroni e Zanetti le partie che conta i a sbaglia’ tutte. Restemo coi pie’ par tera

      1. Nino coa

        Concordo assolutamente col Ciano mastro birraio. Restiamo coi piedi par terra. Scudetto e feste varie ghe tempo da festeggiare

Commenta