logo hellaslive

Hellas Verona, maglia n.11 per Tengstedt. La 9 è ancora da assegnare

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Agosto 2024 - 17:36

Traduci questa notizia :

L’ultimo arrivato in casa gialloblù, il danese classe 2000 Casper Tengstedt, ha scelto la casacca numero undici del più celebre connazionale, il Sindaco di Verona, Preben Larsen Elkjaer. 

Nella numerazione ufficiale per la stagione 2024/25 figura anche il portiere Mattia Chiesa, sotto contratto sino al 30 giugno 2026, estremo difensore che non era stato convocato per il ritiro di Folgaria. 

L’ambita maglia n.9 invece, usata nelle prime amichevoli da Mosquera che ha poi scelta la n.35, ad oggi è ancora libera. Foto Hellas Verona FC
Cosa ne pensi?
4
0
0
6
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. ZEUS

    Be! Dai anche Pazzini non era male ,,,Simeone ha fatto il suo, purtroppo il calcio è cambiato , in peggio , ho trovi qualcuno verso fine carriera che ha ancora voglia di mettersi alla prova , sempre che non vada in Arabia , o altrimenti devi trovare giovani di bellle speranze pronti a lasciarti se qualche Big lo chiama

  2. Bastian Contrario

    Simone ma tanto ié abituati a dir ghe pensa sean! Ricordate che senza schei no te porti fora nà figa senza pagar a meno che no la paga ela!

  3. F/=\bry

    Ogni volta che vedo indossare la maglia n°11 da altri giocatori che non siano il Sindaco e quel màto da Oderzo me vién un mancamento.. ‘sa volìo che ve dìga!…

Commenta