logo hellaslive

Hellas Verona-Napoli, sgombero anticipato del mercato

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Ottobre 2023 - 17:10

Traduci questa notizia :

Sabato 21 ottobre, in occasione della partita Hellas Verona - Napoli delle 15, i banchi del mercato dello stadio Bentegodi dovranno liberare lo spazio alle 12. Il sindaco Damiano Tommasi ha firmato oggi l’ordinanza.
 
Un provvedimento che si è reso necessario al fine di prevenire possibili problemi di ordine pubblico per una partita di serie A molto sentita, con previsione di molta affluenza e che, se giocata in pieno giorno, permette di garantire maggior sicurezza a pubblico e cittadinanza.
 
Inoltre, per consentire l’installazione preventiva delle barriere mobili nell’area esterna per il transito in sicurezza della tifoseria ospite, è previsto il trasferimento di una parte dei banchi del mercato in posteggi attualmente liberi, attraverso un’assegnazione che avverrà la mattina stessa da parte del personale della Direzione Commercio seguendo una graduatoria di anzianità. Gli operatori autorizzati in occasione delle partite alla vendita di prodotti gastronomici, bevande e gadget, potranno occupare il posteggio in concessione dalle 12 alle 18.
 
Il sindaco Damiano Tommasi aveva fatto richiesta alla Lega Serie A di poter cambiare l’orario di inizio della partita, cosa purtroppo non possibile dal momento che il Napoli, impegnato in Champions League martedì 24 ottobre a Berlino, deve rispettare tempi prestabiliti tra un impegno nazionale e internazionale.
 
Tutte le misure specifiche sono contenute nell’ordinanza. Fonte: Comune di Verona
Cosa ne pensi?
1
0
1
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. pippo gialloblu

    se faseva mia prima spostar la partia alle 18 ?????????? cosi anca buteleti, allenatori, dirigenti e arbitri che zuga alle tre i podeva vegner allo stadio ????
    Maledetti “finanzieri” del calcio, e tutte le pay tv !!!

  2. GOLDRAKE

    Domanda per chi decide giorni e orari: avete una certa idea di cosa significhi lavorare? Non è un passatempo ed è indispensabile alle persone oneste per tirare a campare. Ebbene, il lavoro richiede impegno ed ha giorni e orari che spesso coincidono con gli stessi che voi decidete di fare giocare l’HELLAS. Praticamente per i vostri affari mancate di rispetto a molti lavoratori, famiglie e bambini che chiedono solo di vedere la propria squadra dal vivo. Portate pazienza se non tutti siamo divanisti e vorremmo essere presenti allo stadio…..

  3. Franco

    Proporrei anche l’istituzione della ZTL per rendere il quartiere stadio un meraviglioso polmone verde e favorire il trasporto pubblico così per andare allo stadio ci mettiamo tutti due ore invece che venti minuti.

  4. Cansignorio

    Lo stadio c’è da molto prima del mercato, fora da le bale, visto che oramai ghe solo cinesi e etnie varie. Non è più il mercato dei veronesi e in fianco al palasport c’è un bel parcheggil dove ci starebbe comodamente senza tante rompiture di balle! RAUS!!!

Commenta