logo hellaslive

Hellas Verona, Ngonge atteso a Villa Stuart per le visite mediche col Napoli

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Gennaio 2024 - 13:45

Traduci questa notizia :

L’attaccante belga nelle prossime ore (giovedì, ndr) raggiungerà la capitale per sostenere le visite mediche col club partenopeo. Nelle casse del club gialloblù entreranno 19 milioni di euro più bonus.
Cosa ne pensi?
0
1
2
0
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Rp

    Cosa serve scrivar che lè arivà par far le visite mediche! Ormai lè diventà il passato. Ghè solo da pensar cosa sucederà fin al 31, sperando che vegna fora dal cilindro un altro Cirillo che ne consenta de sperar de salvarse

  2. Bastian Contrario

    Sogliano sei un figlio di …setti! Ancora gentaglia che pensa e spera tu voglia fare qualcosa, con che coi tò schei???

  3. Gigio1960

    Per me è evidente che visto il prezzo pagato e la frequenza di scambi tra queste due società De Laurentis abbia deciso di salvare il truffatore che probabilmente gli fa comodo per molti aspetti non ultimo la presenza a suo favore in lega .

  4. Andre

    Comunque si proprio dei Mussi a dirghe su a sogliano, ha portato Duda che è fondamentale a centrocampo, ngonge che El ga fatto ciapar 20 milioni, gaich che ha fatto gol pesantissimi L anno scorso (vedi Sassuolo)….per non parlare dei doig, ciacioa……e tutto questo praticamente sensa schei…..dai su

  5. Bepino

    Anche se non è il Messia come dice Sancho Pansa di Teleovo, Sogliano è l’unica risorsa che abbiamo e in giro c’è di molto peggio

  6. Cefis Tropical

    Sogliano ci ha salvati l’anno scorso, e quest’anno ha ordine di vendere. Sicuramente ha preso anche scarponi, ma lavorare senza soldi come fa lui, e riuscire a prendere gente come Ngonge, è tanta roba. Se poi qualcuno rimpiange Marroccu o Bigon, o addirittura Fusco e Cannella, questo è un altro discorso.

  7. Bastian Contrario

    1,5 milioni all’anno per 3 a casa mia i fa 4,5 dove le ciapelo tutti sti schei questo? A Verona col luamar? O nei bareti della provincia? Lá fato ben e così tutti i altri, finché no va fora dai cojoni el luamar no ghe ne vegnemo più fora!

  8. MOKA

    Alora le simmie le ragiona meio a volte, ostiona, basta darghe su a Sogliano. Lui deve fare quello che la società richiede. È UN DIPENDENTEEEEEEEEE, elo chiaro? Sogliano secondo me è un buon ingaggio, d’Amico era top, ma è scappato prima del ‘crollo’ e ha fatto bene. Se gli venisse data carta bianca, piazzerebbe dei buoni colpi. Ma come stiamo vedendo esse solo gente e resten in 4 gatti spelè!
    Ma cmq, forza Hellas sempre !!! w la passione , no i schei!!! Che iá rovinà tutto!!!

  9. Andrea

    Ciao a tutti….ma secondo voi non ci sono i presupposti per una clas action contro Setti…io ho fatto 4 abbonamenti per una squadra che tra un mese non c e più…. è una presa per il culo …..capisco 1 o due vendite con altrettanti acquisti….ma così va a finire che giochiamo con i secondi della primavera….perché quelli più forti tipo Diao li ha già venduti…..scommetto che non la pubblicate questa….ciao e sempre Solo HELLAS!!!!!!

  10. Andrea

    In sintesi …ci sarebbero i presupposti per una class action perché io ho fatto come tanti 4 abbonamenti per una squadra che non c e più…grazie Setti

Commenta