logo hellaslive

Hellas Verona, niente Russia per Gunter. Il difensore ha rifiutato il trasferimento al CSKA Mosca

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Settembre 2023 - 08:48

Traduci questa notizia :

La trattativa era oramai chiusa, ma il difensore di proprietà del club gialloblù all’ultimo momento ha rifiutato il trasferimento al CSKA Mosca, come conferma Sky Sport.
Cosa ne pensi?
1
1
0
2
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

44 Commenti

  1. Lory

    Visto che percepisce uno stipendio regolarmente, visto che rifiuta tutte le offerte sarebbe giusto obbligarlo ad allenarsi a sangue e seguire la squadra in panchina..Troppo comodo far la bella vita così..

  2. La cosa triste è che da centrale scarsissimo è stato stipendiato e tenuto a giocare nonostante facesse più danni della grandine e ora non se ne va nemmeno per andare a giocare preferisce i soldi e fare un azz.. kebabbaro

  3. Franco

    Scarso difensore guardati bene allo specchio..,ascolta la tua coscienza se c’è l’hai…io fossi in te mi vergognerei
    Datti la mano con l’allenatore pagato 3 anni senza fare niente

    1. Ivan

      DC ,par na olta son d’accordo con Adriano. Finché ci sono queste regole nessuno può obbligarlo ad accettare una destinazione non gradita. Chi di voi,che parlate a vanvera,rinuncerebbe ad un lauto stipendio qua in Italia per andare in Russia.. O se cambia i regolamenti,oppure uno fa giustamente quello che gli conviene.. Tutti bravi col cul dei altri

  4. Sparrow

    io vista l’assenza di difensori, mi concentrerei sul mandare fora dai bai Hrustic per fare spazio magari ad un svincolato a me piacerebbe Gomez ma è un sogno.
    kallon per quanto scarso sia, con la storia che ha mi auguro che si ripigli o che accetti un destinazione che lo faccia esprimere per lo meno, sennò fa il suo male.

  5. Lory

    Visto che viene pagato regolarmente, perché non obbligarlo ad allenarsi per ore due volte al giorno?.Poi farlo accomodare in panchina che guardi chi lavora.cosi si rompe le palle .Troppo comodo star a casa e far la bella vita.

  6. Remo

    Premetto che a livello tecnico sportivo Gunter non mi è mai piaciuto, mentre mi ricordo gli elogi fatti da tanti. Personalmente non l’avrei messo mai in campo.
    Però il contratto che ha mica se lo è fatto da solo. È stato voluto da società e allenatori precedenti.
    Noi tifosi ci inalberiamo se i nostri pupilli vogliono andare in altre squadre e li eleviamo a paladini se vogliono restare. Ma se il povero gunter, vuole rimanere a verona, perché di si, non ci è dato sapere il motivo, allora lo copriamo di insulti? Non mi sembra corretto

    1. Hellasebasta

      Perchè è l’unico che l’anno scorso, in un’annata terribile, ha remato contro e probabilmente Sean gliel’ha giurata.
      Solo che ha un contratto dalla sua parte e di conseguenza il coltello dalla parte del manico. Ma quando venne fuori che l’anno
      scorso a Peschiera c’era una talpa, forse aveva un nome e un cognome, dico forse, ma molti giornalisti
      avevano immaginato di chi si trattasse. Secondo me se fosse solo una questione tecnica chi mai avrebbe preferito Coppola a Gunter?

  7. Ciano birreta

    Mai piasudo Gunter. Non la vedo come chi lo vuole in rosa. Se Baroni non lo ritiene utile avrà qualcosa che non soddisfa i moduli del mister. Baroni e Sogliano non sono scemi.

Commenta