logo hellaslive

Hellas Verona, nuovi contatti con la Fiorentina per Ngonge

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Gennaio 2024 - 19:05

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, il club viola non molla per l’attaccante belga gialloblù. La società di Commisso vuole regalare un esterno a Vincenzo Italiano e dopo Marco Davide Faraoni, anche Cyril Ngonge potrebbe trasferirsi in Toscana in questa sessione di mercato.
Cosa ne pensi?
1
0
1
2
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. ettore

    Fosse cosi si spiegherebbe il perché ha sbagliato il gol clamorosamente contro la Fiorentina…Questo sapeva già di andarci…

  2. Vergogna

    Se è così vogliono retrocedere e sarebbe una sconfitta per tutti società, tifosi ecc. Una cosa vergognosa. Ma noi/voi tifosi non contiamo niente? Sogliano non conta niente? Setti vuole perdere tutto? Serie A, la faccia (se dovesse vendere con un fallimento sportivo) ed economicamente tutto e di più con la serie b. Senza contare che Martinelli..

  3. Bastian Contrario

    Quanti commenti assurdi, siete proprio pieni di birre! setti é ed è sempre stato un fallito ed è ciò che succederà anche qui! Gli è andata bene e ha studiato il piano alla perfezione, il grano é già al coperto e lo scopo é di metterne ancora un po’ finché non glielo permetteranno più! Poi vai a cercarli tu…

  4. Fabio

    Dispiace che il nostro buon Martinelli si sia fidato di un furfante….se lo avesse saputo mai gli avrebbe dato in mano il nostro glorioso Hellas

  5. Yellowblu

    Ma Sogliano che caxo fa è uno zerbino o un Ds, io pensavo fosse bravo, si è inscarsito? Spero per lui no. Anche perché ne va della sua professione, dove contano solo i risultati.

  6. GOLDRAKE

    Sogliano è un DS in una società che non investe e sta facendo il possibile, a volte bene e a volte meno bene, per aiutare il Verona. Il problema non è certo Sean e personalmente spero che rimanga con noi, anche perché non credo che ci sia la fila di Ds fenomeni desiderosi di lavorare per Setti e, se esiste un modo di tenere il Verona a galla, io non esiterei a percorrere tale strada sperando che nel frattempo qualcosa di buono accada per il cambio societario.

Commenta