
Hellas Verona, nuovi contatti con la Fiorentina per Ngonge
di Hellas Live
Pubblicato il : 15 Gennaio 2024 - 19:05
Traduci questa notizia :
Secondo Sky Sport, il club viola non molla per l’attaccante belga gialloblù. La società di Commisso vuole regalare un esterno a Vincenzo Italiano e dopo Marco Davide Faraoni, anche Cyril Ngonge potrebbe trasferirsi in Toscana in questa sessione di mercato.Cosa ne pensi?1![]()
1
2
15![]()
….così noi ci trasferiamo in SERIE B
Fosse cosi si spiegherebbe il perché ha sbagliato il gol clamorosamente contro la Fiorentina…Questo sapeva già di andarci…
Domani la sentenza sul sequestro delle azioni…. Che Dio ce la mandi buona…
Se vende anche questo bisogna fare una class action…tutto gli abbonamenti vanno risarciti…..
Eh si Ettore, ottima ed acuta osservazione!
Ma se il processo di domani andasse male cosa accadrebbe?
Se è così vogliono retrocedere e sarebbe una sconfitta per tutti società, tifosi ecc. Una cosa vergognosa. Ma noi/voi tifosi non contiamo niente? Sogliano non conta niente? Setti vuole perdere tutto? Serie A, la faccia (se dovesse vendere con un fallimento sportivo) ed economicamente tutto e di più con la serie b. Senza contare che Martinelli..
Se dissequestrano ripartono i travasi di fondi tra società… E chiaramente l’Hellas è donatore.
Se fallisce a tasche strapiene sai quanto gliene frega dell’onore…
Tutte ste storie per un giocatore normalissimo, se el vol nar via che el vaga.
Non capisci un caxo o sei tifoso della fiorentina. Secondo me tutte e due
Maurisio libero
Ngonge rispetto ad Ikoné è come Maradona rispetto a Marocchino
Il prezzo ufficiale è fatto, siamo ai dettagli per la quota del nero…
Nelle trattative la parola dettagli star per : parte in nero!!
Quanti commenti assurdi, siete proprio pieni di birre! setti é ed è sempre stato un fallito ed è ciò che succederà anche qui! Gli è andata bene e ha studiato il piano alla perfezione, il grano é già al coperto e lo scopo é di metterne ancora un po’ finché non glielo permetteranno più! Poi vai a cercarli tu…
Martinelli ,fa un miracolo pissaghe dosso al Mantoan de merda
Dispiace che il nostro buon Martinelli si sia fidato di un furfante….se lo avesse saputo mai gli avrebbe dato in mano il nostro glorioso Hellas
Ma Sogliano che caxo fa è uno zerbino o un Ds, io pensavo fosse bravo, si è inscarsito? Spero per lui no. Anche perché ne va della sua professione, dove contano solo i risultati.
Se Sogliano avesse dignità e a cuore davvero Verona, si sarebbe già dimesso. Purtroppo…..
Sogliano è un DS in una società che non investe e sta facendo il possibile, a volte bene e a volte meno bene, per aiutare il Verona. Il problema non è certo Sean e personalmente spero che rimanga con noi, anche perché non credo che ci sia la fila di Ds fenomeni desiderosi di lavorare per Setti e, se esiste un modo di tenere il Verona a galla, io non esiterei a percorrere tale strada sperando che nel frattempo qualcosa di buono accada per il cambio societario.