logo hellaslive

Hellas Verona, per Sogliano confermare Baroni è una scelta virile

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Novembre 2023 - 10:19

Traduci questa notizia :

Il direttore sportivo Sean Sogliano ha definito la scelta di continuare con l’allenatore Marco Baroni virile, dando così più responsabilità alla squadra e difendendo, almeno sino alla partita col Lecce, la guida tecnica scelta da lui. 

Al glorioso Hellas Verona servirà bissare l’impresa della passata stagione per centrare l’obiettivo stagionale.
Cosa ne pensi?
6
1
9
3
26

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

31 Commenti

  1. Enrico

    Bissare l’Impresa dell’anno scorso? Siamo a 2 punti dalla salvezza non a 8 a metà campionato come l’anno scorso. Bastava cambiar allenatore e tra 3 partite eri bello che fuori dalla zona retrocessione. Invece hai perso l’occasione. Hai già perso punti con squadre alla tua portata.

  2. sinceramente mi pare prestino paragonare questa stagione a quella dell’anno scroso. Aspettiamo inizio gennaio per tirare le somme dopo che avrai oncontrato in casa lecce, salaernitana e cagliari. 3 vittorie e scommttiamo che il pessimismo passa.

  3. Riccardo

    Ha ragione gli ATTRIBUTI DA UOMINI CON LE PALLE li devono mettere tutti in CAMPO E FUORI. L’Hellas ha superato tantissime battaglie si è sempre messo i guantoni ed è andato sul ring combattendo con audacia e furore, il calcio è come il pugilato o metti al tappeto o vai tu al tappeto.Si combatte fino alla fine.Parere mio l’Hellas ne esce fuori presto poi se ci vorrà l’ultima partita l’importante è l’obiettivo che si raggiunge.Con la tenacia,audacia e preseveranza si raggiunge l’obiettivo.L’Hellas si salva è squadra che ha passato e combattuto tantissime battaglie che ha superato.Forza mastini.

  4. certe posizioni andavano fatte prima, non adesso che si doveva cambiare: è da molto tempo che regna confusione e tutto tace! una società seria è capace di intervenire quando serve, invece di temporeggiare e perseverare negli errori. vergogna

  5. Daniele

    Sogliano è tra incudine e martello l’avete capito o no oppure non volete capirlo e distribuite insulti gratuiti sappiamo bene e lo conosciamo bene solo che è condizionato dalla vendita della società

  6. alfio 71

    società da morti de fame e città da 300.000 abitanti immobile MERITIAMO ALTRI PALCOSCENICI …VERGOGNA VERONA VERGOGNA IMPRENDITORI

  7. Menga64

    Sono sempre stato un convinto sostenitore che l’allenatore non faccia la differenza perché in fondo sono i calciatori ad andare in campo…..poi ho visto Tudor in una settimana rivoltare una squadra come un calzino…..e ho dovuto ricredermi…

  8. Bomba 70

    Vorrei far presente che questa squadra è quella dello spareggio con lo spezia e con giocatori così non si possono fare miracoli . Come al solito società e direttore sportivo purtroppo hanno disatteso allenatore e il suo modulo 442 questi alcuni di questi giocatori legati troppo al passato le cose le puoi fare solamente con gli interpreti giusti purtroppo

  9. Bomba 70

    Vorrei fare una domanda se qualcuno ha voglia di rispondere ed e la seguente: secondo voi quali sono i giocatori del Verona che sono realmente da serie A ? Grazie

  10. Starsky

    Secondo me la squadra c’è, l’unica vera lacuna è un attaccante da doppia cifra. Al momento Baroni non è stato in grado di schierarla e di domare i dissidenti.

  11. marchellas

    Il problema, come nei precedenti due allenatori, è pretendere che baroni giochi come vogliono giocatori e società. Non puoi giocare alla Juric o Tudor se non sei capace o se hai totalmente idee diverse. Baroni ha sempre giocato con 433 quando ha avuto la squadra dall’inizio e questo doveva fare, anche perchè, secondo me, gli interpreti ce li aveva, forse il regista puro manca, ma per il resto aveva ed ha una rosa che può farlo.
    Il problema di Baroni è stato accettare questo o non avere il coraggio di portare avanti le sue idee visto che nelle amichevoli estive ci aveva provato.

  12. GOLDRAKE

    Per bomba 70: a mio parere in i giocari per un umile serie A potrebbero essere Montipò, Magnani, Davidowic, Hien, Terraciano, Suslov, Duda, Saponara, Bonazzoli, Faraoni usato come difensore, Lazovic, Hongla, Djuric per fare a sportellate, Ngonge usato come laterale. Questi sono quelli che mi vengono in mente e ovviamente li ritengo adatti per una serie A con sofferenza, i campioncini per elevare in tasso mancano. Gli altri della rosa tipo Coppola o Braaf o doig e altri che sicuramente scordo sarebbero da valutare con moduli diversi o fatti maturare.

  13. Franco

    Non segnamo un gol vero da fine agosto, per quale motivo alla prossima partita dovrebbe essere cambiato qualcosa? La scelta è tecnica o economica? La virilità della scelta si misura dall’impatto a bilancio?

  14. Bastian Contrario

    La scelta è solamente economica! Setti non vuole e non può mettere a libro paga un altro allenatore alla Tudor! Preferiscono scendere di categoria e per fortuna sua Cioffi è Difra se ne sono andati! Rimane Bocchetti che è tutto un mistero sugli accordi.
    Per quanto riguarda i giocatori molto pochi sono da serie A, non abbiamo un giocatore per reparto che faccia la differenza, forse solo Montipò.
    Non so che calcio avete visto o che sognate ma con questi giocatori , allenatore e società é serie B certa!

  15. Stefano

    L’agonia prosegue per altri 15 gg. Poi Setti e C. Ci faranno capire se va bene la serie B.
    Giocatori indegni della maglia, Faraoni e Lazovic finiti , allenatore senza palle e senza idee.
    Un anno da incubo.

  16. Michele

    Avere tutti ragione ma questo non porta a nulla. Guardate la classifica. Con 3 punti siamo nel gruppo con un altra sconfitta all’amia. 12 gare con 12 formazioni diverse . Mah ! Lassù qualcuno ci vuole in B e non sarebbe una tragedia se resettiamo tutto

  17. Frusta

    Come sostenevo lo scorso andare in b per setti significa la fine.forse non avete ancora capito che retrocedere sarebbe poco convienente per tutti..io mi auguro ci sia qualcosa di concreto per un cambio societario.baroni ottima persona e guerriero gialloblù resterà ma non e l’allenatore giusto..

  18. Frusta

    Non capisco poi cosa serve insultare Sogliano o baroni?le colpe sappiamo bene di chi sono..con 4 schei cosa pensavate eravamo a metà classifica,? purtroppo ogni anno l’allenatore .

Commenta