
Hellas Verona, piace il centrocampista Collocolo
di Hellas Live
Pubblicato il : 21 Giugno 2023 - 08:13
Traduci questa notizia :
Di proprietà dell’Ascoli, Michele Collocolo interessa al club gialloblù. Il classe 1999 è seguito anche da Cagliari e Lecce, oltre che da diversi club cadetti. Foto InstagramCosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo vedrei bene a giocare in Cile
Va a Lecce che ti si rente a casa.
Non sanno chi è, non l’hanno mai visto giocare ma…. l’insultano. QUESTO È UN BUON GIOCATORE…ma va in Cile, va a Lecce ma andate a c…..
….fate na domanda…rensi ghe n’e’?
Tutti tifosissimi… bira in man, spale al campo, mi l’avea dito…
Si veramente, 5 goal e 4 assist e tanto minutaggio, si è fatto vedere in B e potrebbe essere ora del salto di qualità..
Mi pare sia uno dei titolari, qualche gol l’ha pure fatto ed è giovane. Hai ragione panzer, perché prenderlo in giro prima ancora di capire le sue potenzialità? Ora c’è Sogliano che non è l’ultimo arrivato e ama lavorare per l’HELLAS, io mi fido di lui, lasciamolo lavorare e diamogli fiducia. FORZA VERONA.
Ottimo. Se arivasse sarebbe un prospetto incredibile. Mi fido di Sogliano. Il Verona deve cercare questi giocatori. Altri non si puo’ . Ma non e’ detto vhe questo operare ci porti a soluzioni deboli. Tutt’altro. Mi fido di Sogliano. Anche il mediano, quello di colore, del Pisa, sarebbe tanta roba.
questo è buono, come Girelli del Lecco, avanti con i giovani e possibilmente italiani, che ghe ne in giro…..
Conoscete così poco il calcio che non capite nemmeno l’ironia! Nessuno l’ha insultato. Si chiama Collocolo, il Colo-Colo è la squadra più importante del Cile. Non sapete niente di calcio!! Era solo una battuta e siete i soliti prevenuti sempre con la parola rensi in bocca!!! Avete la mia pietà!
si una batuta degna de ric e gian…te fato ridar tuti ala’…
Visto in qualche partita ..molto interessante.
Va fatto giocare e bisogna avere pazienza
Fiducia in Sogliano,certo nessuno è perfetto,ma abbiamo fiducia butei,siamo in A,ed è stato un miracolo sportivo,con tutti i suoi problemi ed errori,ma ci siamo
Sogliano sa cosa fa, lasciamolo lavorare poi tireremo le somme. Anche Iturbe non era nessuno quando arrivò a Verona e poi sappiamo come andò a finire
Mi unisco agli estimatori di Sogliano. Se siamo ancora in A gran parte del merito è suo. Questo non lo conosco, ma se interessa a più squadre magari è buono.
Sta’ chieto Franco …No agitarte che dopo te se ingrossa el fegato e te fe le cache mole