logo hellaslive

Hellas Verona, prestito secco ed oneroso per Folorunsho

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Agosto 2023 - 20:59

Traduci questa notizia :

Come anticipato da Hellas Live, il club gialloblù ha definito col Napoli il trasferimento con la formula del prestito secco ed oneroso (250.000 euro, ndr) del centrocampista Michael Folorunsho, già allenato da Baroni alla Reggina. L’ex Bari è atteso mercoledì a Verona per sostenere le visite mediche. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. ZEUS

    Ho letto bene 250000€!!!! Prestito oneroso ? Buono buono ,quando ho letto oneroso pensavo di più quindi ero perplesso invece ottimo affare direi

  2. Michele

    Ma state quieti butei,e che ca..o,la situazione economica si conosce e allora basta e gli altri,quasi tutti,non li vedo molto meglio, perciò, aspettiamo il verdetto del campo, l’unico che conta

  3. Mah

    Io ho letto vighini è allucinante quando accosta il frosinone all’Hellas.. Secondo me vighini confonderebbe il piombo con l’oro. Ma non si possono scegliere giornalisti migliori e più competenti e che cos’è.

  4. Stefano56

    Nelle condizioni economiche che si dice si il club e con il fatto che i giocatori bravi non possono essere tenuti, meglio si facciano tutti prestiti secchi puntando a giocatori che non ci si potrebbe permettere. Un po’ come oggi si prendono le auto in affitto.

  5. Fabio

    Il prestito secco rode un po’, comunque, se si rivela quel che si dice di bene su di lui, non mi spiace come operazione di mercato.

  6. Da altre fonti, sembrerebbe in realtà un prestito oneroso con diritto di riscatto e non un prestito secco. Così l’operazione ha già un pò più senso..

  7. HV79

    Personalmente credo sia una buona operazione e ne auspicherei altre in futuro. Qualcuno tra di noi probabilmente crede ancora che nel calcio girino valanghe di soldi, a maggior ragione nelle società più piccole! Svegliaaaa….Setti non mette via una lira con l’ Hellas, semplicemente come molti altri imprenditori con il calcio si mangiano le loro Aziende! La lista di precedenti è lunga…Forza Hellas!!

  8. tavelon

    a me non interessa la formula del prestito..a me interessa che sputi sangue x la maglia e questo lo farà..le uno bon….ottimo acquisto di Sean…

  9. Andrea 66

    Questo è fortissimo e lo conosco bene è caricatissimo vedrete delle finalmente un giaguaro giallo e blu b ferragosto

  10. Barak

    Che commenti de merda! HV79 vivito in lessinia? Setti el sa paga le società e lè vegnuo fora è quello che el farà col Verona lasandote nella merda! A scommessa!

Commenta