
Hellas Verona, pronto un contratto biennale per Baroni
di Hellas Live
Pubblicato il : 20 Giugno 2023 - 18:11
Traduci questa notizia :
L’oramai ex allenatore del Lecce è più di un’alternativa per la società di Setti. Marco Baroni stamane ha interrotto il rapporto col club pugliese e dopo i primi sondaggi dell’Hellas Verona, l’ex difensore e vice allenatore gialloblù da quanto appreso da Hellas Live, con conferme anche da Lecce, è vicino ad accordarsi per le prossime due stagioni con la società veronese.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima scelta
Magari!!!per me va bene!! Un buon allenatore! Piuttosto dei due che avevamo con un gioco inesistente, se ci siamo salvati è stato anche per un po’ di orgoglio dei giocatori e soprattutto per le parate di Montipo’, sennò eravamo in serie B!
E tra l’altro mi ricordo che a Verona aveva fatto molto bene come giocatore!
Pessima scelta, guardate sul sito dei tifosi del Lecce che quantità di commenti totalmente Negativi, anche offensivi. Meno peggio Zaffaronitra i due..
Esperienza ghe né
Mi piace che ha dei legami con Verona.
Se mantiene il suo 4 3 3 però dobbiamo prendere diversi giocatori.
Bocchetti vice?
Mah……
Dai ha vinto un campionato inb poi 38 punti questanno non mi sembra male importante che il ds faccia dei buoni acquisti e che il carpegiano tira fora un po dei shei e che i soldi del verona non servi per le sue aziende……
Meno male perché ZAFFARONI ETA TOTALMENTE INDATYO X LA SERIE A …
Questo non è tanto meglio
Media punti partita molto più bassa
Zaffaroni lasciamolo stare. Brava persona ha accettato un ruolo particolare e allo spareggio ci ha fatto vedere che senza nessuno tra i piedi sarebbe stato meno complicato.
Il lecce giocava benissimo. Poi con la testa hanno mollato di brutto. Anche lui bella lezione l’anno scorso. Ci potrà servire.
Comunque ‘sti allenatori, sempre il biennale vogliono. Che andassero a caxxare, neanche fossero Guardiola. Vieni qua, dimostri che sai fare e poi ti rinnovo.
capitani hanno ragione a dirvi rendi cavolo non vi va bene nulla lol un abbraccio
Ottimo !!!
Io sn per la riconferma di Zaffaroni dopo che arrivi Baroni più che Aglietti o chiunque faccia il bene della squadra e scelte giuste…
alex come feto a riconfermarli dopo el zugo che emo visto
Forse sarà mejo de du de sta stagion che par fortuna finia ben…
Certo non sarà un allenatore di prima fascia…. però ho un ottimo ricordo di Baroni come persona e come giocatore…e a Lecce non è che avesse questa grande squadra su cui lavorare …del resto non si poteva sperare in un ‘altro miracolo calcistico con il duo Zaffaroni Bocchetti… per carità sono solo da ringraziare ma direi che può bastare….
El sara’ brao ma ne serve on volpon perché ghe da tribular tanto stan che vien. Pi de sto anno
Lo dico ora, se prendono veramente Baroni rischiamo davvero la retrocessione. Anche con un possibile mercato migliore di questo passato.
Non puoi prendere uno che ha fatto bene solo a Lecce con la difesa a 4 nel 2023 dai. Spero veramente se ne vada a la spezia e che il Verona prenda qualcuno con un gioco più hellas.
Mi toria Pecchia
La difesa a 3 e tutto ciò che aveva costruito Ivan il terribile lo abbiamo purtroppo buttato nel cestino con la scellerata gestione Setti-Marroccu. Quindi chiunque prendi, che giochi a 3 a 4 a 5 o a 15, gli devi fare la squadra a misura. Cmq aveva fatto bene pura a Benevento.
BALDINI SAREBBE L’IDEALE!!! Contro tutto e tutti, genuino, senza peli sulla lingua e che sa di calcio!
Un allenatore apprezzato dall’ambiente anche per i suoi trascorsi a Verona! Uno dei pochi alla nostra portata con una buona esperienza e carisma! Spero sarà lui il mister per i prossimi 2/3 anni!
Io sarei per Nicola
Aurelio Andreazzoli. Ma mi fido di Sogliano
Vedrei bene l’accoppiata Sogliano-Gattuso giusto da far capire a chi vestirà la maglia della Hellas cosa spetta loro nel prossimo campionato!
Concordo con Lele. Gattuso subito.
Se fosse, povero Baroni: dalla padella nella brace. Fenomeni a Lecce……senza un attaccante, salvi QUASI tranquillamente. Pensavano di andare in Champions? Bah!
Baroni sta nel mazzo per la squadra che avremo che potrà forse lottare max. per un quint’ultimo, sest’ultimo posto…
Volevo ricordare che nel campionato appena finito ha perso entrambe le volte col duo bocchetti zaffaroni
volevo ricordare che aveva una squadra peggio del Verona e si e’ salvato alla grande
Speriamo bene. Una cosa però, non capisco: non si può fare un contratto di un’anno con rinnovo se ci sono delle determinate circostanze? Così almeno non ci troviamo, se uno fa flop, allenatori per anni sul conto spese, vedi di Francesco e Cioffi ??? Dopo non sono un dirigente e non so come funzioni, ma me par che semo sempre la manega del ‘fate bene fratelli’ vaca can!!!! Schei a destra e a maca a ci non allena nianca e tel paghe par più de n’anno così par benevolensa contrattuale!!!
Vai Marco, grande difensore goleador. È sembrato un po’ piagnone nell’intervista dopo la sconfitta contro l’hellas, per il resto se torni ben tornato e in bocca al lupo, portaci in alto
Se non sbaglio c’é Giampaolo libero…… Sarebbe tanta roba
per carità, Giampaolo no, ha fatto solo danni in giro
Mah, qualche dubbio ce l’ho. Speravo in qualcosa di più, ma visto il budget che metterà a disposizione un presidente fallimentare, non si può sperare di più. Abbastanza preparato, non so quanto sia veramente da serie A, con i vari Gasperini, Mourinho, etc etc da affrontare. A volte mi sembra troppo una brava persona come lo ricordo qui a Verona. Forse serviva qualcuno più di carattere e personalità, ma ora come ora non ne vedo tant in giroi. Speremo ben.