logo hellaslive

Hellas Verona, pronto un contratto biennale per Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Giugno 2023 - 18:11

Traduci questa notizia :

L’oramai ex allenatore del Lecce è più di un’alternativa per la società di Setti. Marco Baroni stamane ha interrotto il rapporto col club pugliese e dopo i primi sondaggi dell’Hellas Verona, l’ex difensore e vice allenatore gialloblù da quanto appreso da Hellas Live, con conferme anche da Lecce, è vicino ad accordarsi per le prossime due stagioni con la società veronese.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

38 Commenti

    1. Adelino

      Magari!!!per me va bene!! Un buon allenatore! Piuttosto dei due che avevamo con un gioco inesistente, se ci siamo salvati è stato anche per un po’ di orgoglio dei giocatori e soprattutto per le parate di Montipo’, sennò eravamo in serie B!

    2. Rak

      Pessima scelta, guardate sul sito dei tifosi del Lecce che quantità di commenti totalmente Negativi, anche offensivi. Meno peggio Zaffaronitra i due..

  1. Dai ha vinto un campionato inb poi 38 punti questanno non mi sembra male importante che il ds faccia dei buoni acquisti e che il carpegiano tira fora un po dei shei e che i soldi del verona non servi per le sue aziende……

  2. Starsky

    Zaffaroni lasciamolo stare. Brava persona ha accettato un ruolo particolare e allo spareggio ci ha fatto vedere che senza nessuno tra i piedi sarebbe stato meno complicato.

  3. stefano

    Il lecce giocava benissimo. Poi con la testa hanno mollato di brutto. Anche lui bella lezione l’anno scorso. Ci potrà servire.
    Comunque ‘sti allenatori, sempre il biennale vogliono. Che andassero a caxxare, neanche fossero Guardiola. Vieni qua, dimostri che sai fare e poi ti rinnovo.

  4. Alex James Mariotti

    Io sn per la riconferma di Zaffaroni dopo che arrivi Baroni più che Aglietti o chiunque faccia il bene della squadra e scelte giuste…

  5. Menga64

    Certo non sarà un allenatore di prima fascia…. però ho un ottimo ricordo di Baroni come persona e come giocatore…e a Lecce non è che avesse questa grande squadra su cui lavorare …del resto non si poteva sperare in un ‘altro miracolo calcistico con il duo Zaffaroni Bocchetti… per carità sono solo da ringraziare ma direi che può bastare….

  6. °π

    Lo dico ora, se prendono veramente Baroni rischiamo davvero la retrocessione. Anche con un possibile mercato migliore di questo passato.
    Non puoi prendere uno che ha fatto bene solo a Lecce con la difesa a 4 nel 2023 dai. Spero veramente se ne vada a la spezia e che il Verona prenda qualcuno con un gioco più hellas.

    1. Beppe

      La difesa a 3 e tutto ciò che aveva costruito Ivan il terribile lo abbiamo purtroppo buttato nel cestino con la scellerata gestione Setti-Marroccu. Quindi chiunque prendi, che giochi a 3 a 4 a 5 o a 15, gli devi fare la squadra a misura. Cmq aveva fatto bene pura a Benevento.

  7. El Caste

    Un allenatore apprezzato dall’ambiente anche per i suoi trascorsi a Verona! Uno dei pochi alla nostra portata con una buona esperienza e carisma! Spero sarà lui il mister per i prossimi 2/3 anni!

  8. Lele

    Vedrei bene l’accoppiata Sogliano-Gattuso giusto da far capire a chi vestirà la maglia della Hellas cosa spetta loro nel prossimo campionato!

  9. toni

    Se fosse, povero Baroni: dalla padella nella brace. Fenomeni a Lecce……senza un attaccante, salvi QUASI tranquillamente. Pensavano di andare in Champions? Bah!

  10. Giulio 76

    Baroni sta nel mazzo per la squadra che avremo che potrà forse lottare max. per un quint’ultimo, sest’ultimo posto…

  11. Moka

    Speriamo bene. Una cosa però, non capisco: non si può fare un contratto di un’anno con rinnovo se ci sono delle determinate circostanze? Così almeno non ci troviamo, se uno fa flop, allenatori per anni sul conto spese, vedi di Francesco e Cioffi ??? Dopo non sono un dirigente e non so come funzioni, ma me par che semo sempre la manega del ‘fate bene fratelli’ vaca can!!!! Schei a destra e a maca a ci non allena nianca e tel paghe par più de n’anno così par benevolensa contrattuale!!!

  12. Bomber

    Vai Marco, grande difensore goleador. È sembrato un po’ piagnone nell’intervista dopo la sconfitta contro l’hellas, per il resto se torni ben tornato e in bocca al lupo, portaci in alto

  13. pippi gialloblu

    Mah, qualche dubbio ce l’ho. Speravo in qualcosa di più, ma visto il budget che metterà a disposizione un presidente fallimentare, non si può sperare di più. Abbastanza preparato, non so quanto sia veramente da serie A, con i vari Gasperini, Mourinho, etc etc da affrontare. A volte mi sembra troppo una brava persona come lo ricordo qui a Verona. Forse serviva qualcuno più di carattere e personalità, ma ora come ora non ne vedo tant in giroi. Speremo ben.

Commenta