logo hellaslive

Hellas Verona, Swiderski rientra negli USA

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Maggio 2024 - 09:34

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, l’attaccante polacco non sarà riscattato dal club gialloblù. Karol Swiderski, arrivato in prestito con diritto di riscatto a gennaio all’Hellas Verona, rientrerà al Charlotte FC. In gialloblù, 15 presenze e 2 reti per il classe 1997.
Cosa ne pensi?
1
2
10
1
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Theo

    Titolare in Nazionale prenderà le redini di Lewandoski con più convinzione e fiducia forse sono anche troppo sognatore sarebbe diventato l’attaccante più forte del Verona di tutti i tempi

  2. Artista

    Potenzialmente è un grande giocatore, che ha 30 presenze e 10 gol in nazionale. Nel contesto giusto, non certo il nostro,farà grandi cose.

  3. Rp

    Sarea un pecà perdarlo. Ora chel conose il calcio italiano el podarea deventar un ottimo attaccante. Adesso no el val sicuramente i 6 milioni che i richiede i americani. Magari Sion el riesce a ottener nell’ultimo giorno de mercato un altro anno de prestito.

  4. Pippo gialloblu

    Peccato, mi piaceva molto. Aggressivo, veloce e secondo me non avevamo visto tutto di questo giocatore. Se è vero che anche Noslin se ne va (e questa per me è una grave perdita perché il ragazzo è veramente forte e umile e da solo ha fatto reparto nel girone di ritorno) siamo senza attaccanti. Non conto Henri che ormai è bruciato, si resetta tutto l’attacco. Come sempre. Sperando che la ne vaga de cul anca stavolta………….

Commenta