
Hellas Verona, tra cessioni e squalificati a Roma senza una squadra
di Hellas Live
Pubblicato il : 18 Gennaio 2024 - 09:09
Traduci questa notizia :
Coppola, Duda, Lazovic, Hien, Terracciano, Hongla, Kallon, Faraoni, Ngonge e Doig. Tre squalificati, sei cessioni già ufficializzate e due oramai prossime. Operazioni, solo in uscita, che frutterebbero alla società più di 40 milioni di euro. A cui si potrebbero aggiungere anche quelle di Djuric, Henry o Mboula. Senza dimenticare Braaf, oppure i fuori rosa Gunter, Hrustic e Joselito. In entrata? Qualche chiacchiera, ma ad ora dopo più di due settimane dall’apertura della finestra invernale del calciomercato, ancora nessuna ufficialità. Zero. Con la rosa a disposizione di Baroni che ha già perso nel frattempo i pochi petali rigogliosi. Questo è l’Hellas Verona del presidente Maurizio Setti e del direttore sportivo Sean Sogliano, a tre giorni dalla trasferta allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi del neo allenatore Daniele De Rossi.Cosa ne pensi?14
3
22
22
212![]()
Bravi tutti, complimenti !
Siamo fieri di voi, persone capaci, competenti e soprattutto oneste!
Non vi dimenticheremo mai…
Bravo Alberto, fotografia della situazione societaria perfetta, cessioni che vanno oltre il semplice pareggio di bilancio… almeno fossero onesti nel chiarire la situazione…
Torniamo da Roma,umiliati,bastonati e condannati a essere la barzelletta del campionato…a volte mi viene da piangere dalla rabbia
Bravo Alberto! Bell’articolo! Una dirigenza che ci ha fatto diventare la barzelletta d’Italia…
Poveri i giocatori rimasti…valgono sempre e solo quelli venduti…chi si fa il mazzo per l’hellas non viene mai nominato…
Vergogna,infami
Penso che devi aggiungere anche i 25 mln del paracadute Setti non se li lascia scappare questa volta …
Tutto vero…ma cantargliele anche in conferenza stampa?
Ovviamente ammesso ve lo lasciano fare…
Setti e compagni di merende fuori dellhellas…. basta !!!! Ci vuole dignità….
Tanto a lui interessa SOLO avere le tasche belle piene…..
La fortuna de “star” a Verona dopo diese anni de porcade varie essere ancora en salute senza gnanca un brasso rotto…..
Una vergogna, essere trattati così …noi che abbiamo un abbonamento e siamo allo stadio da da oltre 40 anni…per il prossimo anno risparmierò 450 euro in fin dei conti abbiamo pagato uno spettacolo da giugno e siamo trattati da pagliacci….
Lavio capio? Sara’ sempre tardi quando lo capirete che fate il bene di lui non dell’Hellas.
E non sperate che vengano imprenditori Veronesi a rilevare perché si sputtanerebbero!
E’ incredibile come questa pseudo dirigenza stia portando ciò che resta della squadra a Roma.
Ma ci rendiamo conto in quali condizioni ci si presenta?
I giornalisti veronesi nn si capisce x quale motivo scrivono e rendono noto solo ciò che fa comodo a Setti , mai un attacco mai una domanda scomoda, colpevoli come lui schiavi di un sistema marcio , se il Verona è in questa situazione bisogna ringraziare anche la carta stampata oltre che il primo colpevole Maurizio Setti ipocrita falso e arrogante …
Abbiamo sempre saputo che questa era la fine che avremmo fatto…
Voglio vedere adesso se qualcuno ha ancora argomenti per difendere Setti…nessun rispetto per abbonati, tifosi e per la città…un essere ignobile !!!!
Vinciamo a Roma anche con questa rosa, così setti può giustificare che siamo forti abbastanza per salvarci e non serve comprare!!
Sogliano a mio avviso è l’ ultimo responsabile di questa situazione fosse per lui avrebbe già portato 10 nuovi giocatori, il problema è che in società comanda la Gioe schiava di setti e del bilancio.
In certi momenti voria essar a Napoli con una situasion del genere.
Tra 10 anni el sindaco el ghe darà el premio per il presidente con più anni in A.
Certo che anca Baroni e Sogliano star ai ordini de sto fiol de na troia i Ga le so colpe. Bisogna che i le lasa solo con El porsel de so fiol.
Perché neanche Sogliano ci mette la faccia e dice come stanno le cose? Pensavo sinceramente fosse una persona seria
Cosa vuoi che dica?!??? Sarebbero soltanto cialtronate di parvenza: l’unico grandissimo pezzo di m….a, bastardo, è il maledetto magliaro…tumore …per quanto riguarda la curva, sono cambiati i tempi, purtroppo siamo diventati patetici…
Che schifo, non ho ricordi di un fatto del genere. Forza Hellas sempre e comunque…
La delusione maggiore è sogliano sembrava legato alla piazza ma è suddito e succube del buffone…senza se e senza ma..ha provato a spoatare l attenzione dopo il danno di milano…ma non siamo scemi..silenzio assordante anche da altri giornalai di verona…davvero tristi
….umiliazione al cospetto delle altre tifoserie !! Derisi da tutta Italia. Imbarazzante !!
Ci sono squadre con bilanci disastrosi ma nessuno dice niente.é possibile???cmq anche x me Sogliano non ha colpe certo é che potrebbe esporsi e dire chiaramente come stanno le cose
che caxxo c’entrelo Soglian che l’e’ un dipendente e che el ga da far quel che ghe dise el so capo….el Verona l’e’ de Seti e basta…purtropo
Una domanda… l’anno prossimo in b…se ce la fanno a iscriversi con che squadra affrontano la caffetteria….no ghe né più da vendar
Un grande ringraziamento al proprietario seti e sean potrebbe fare un passo indietro vista la situazione o no ? Si vede che gli va bene e quindi un bel Grazie anche a lui.
Perfettamente d’accordo con Gibba 69…… Anche perché se parla contro la società ($€tti) ha finito la carriera, risultando un dipendente/ds non affidabile per chiunque! Quindi smettiamola una volta per tutte con Sogliano, è già tanto che non dia le dimissioni e cercare di tenere a galla in qualche maniera l’Hellas !!!
1-NON CI RESTA CHE TIFARE
2-NON CI RESTA CHE SPERARE
3-NON CI RESTA CHE CONTESTARE A OLTRANZA il pseudo presidente.
11° Basta con el far abbonamenti e se tifa Hellas fora dal stadio, vedemo sa el fa el President e Director.
Io mi domando cosa centra Sogliano? Fa quello che gli dice quello che lo paga.. in fondo lui è un dipendente… si peso de quel che dir de farse rimborsar gli abbonamenti perché sono stati fatti prima delle cessioni… ma da quando chi tifa l’Hellas ha fatto gli abbonamenti in base alla campagna acquisti? Riciapeve butei… sti diventando come certi tifosi delle blasonate
Uno schifo!!!! Setti dimentica che dietro al Verona ci sono i tifosi
Aggiungo: e un sindaco che va a roma per de rossi!!!
E cosa dovrebbe fare? Se aveva un impegno per cui doveva andare a Roma,ha unito il piacere al dovere. Non vi soffermate su Ca…te simili, miseria! Cosa vorreste,essere comprati da Damiano Tommasi? Verona era meglio,prima che lui fosse sindaco,sai. E lo so perché ci sono nata e ci abito tuttora. È il sindaco più silenzioso che abbiamo avuto. Grande calciatore ma,per il ruolo di sindaco….FA PENA!!!!
Indescrivibile
finalmente un po di aria polemica anche dei giornalisti………ve sio accorti….brai
Un’ autentica vergogna nonché una gravissima mancanza di rispetto verso tutti noi Tifosi, specialmente gli abbonati!! Ed il silenzio, colpevole ed ingiustificato, continua…
6 un bancomat: non gliene frega un cazzo di te, di noi come tifosi, gli interessa soltanto guadagnare tanto, difficile da capire?
Sembra di essere tornati ai tempi di Uzzo e della Invest….
L’unica cosa che ricordo con piacere di quel periodo è che avevo trentacinque anni di meno
….Buongiorno stampa!
WELCOME TO THE JUNGLE
“guns and roses”
par mi finisce dentro come quella volta Cellino fu arrestato e’ chiaro che usava i soldi del Verona per risanare so azienda
prossimi mesi ne vedremo delle belle
È riuscito a fare più danni del barbabianca pastorello questo juventino dichiarato, ma ricorda che tutto avrà una fine e tu sarai già sparito dal mondo del calcio perché non sei degno di rimanere, specialmente qui a Verona!!!!!!
Sarà triste, molto triste nel sapere questo….svegliaaaaaaaa: non gliene frega un cazzo, solo sghei…siamo il suo bancomat, l’Hellas Verona è il suo bancomat!!
Serie B è un paradiso fantasticooo,voglio tornare li ma con setti fora dai coionii 🙂 (si scherza)
…. rivoglio i soliti dei miei 4 abbonamenti…….brutto porgo mercenario
UN INCUBO !!! NON SO SE PIANGERE O VOMITARE !!! SETTI FARABUTTO !!!
Bell’articolo.
Finalmente qualcuno che va contro corrente e che riporta i fatti come stanno senza giutificazioni o voli pindarici atti a giustificare l’ingiustificabile.
Società Hellas incommentabile.
Stavo guidando….era i soldi e brutto PORCO mercenario
Detto dai tre pagliacci nella foto è molto preoccupante…
Tutti in medicine
siccome hanno gli informatori su quello che scriviamo ma mi me digo sogliano non ti vergogni ad essere preso di mira dai tifosi??? m un po’ di orgoglio no??? e la faccia non la metti più? vergognatevi parassiti
tranquilli vi faro’ sognare datemi tempo!
Porco bastardo schifoso spero te crepi …..ti e tutta la to fameia….sanguisughe
Si è vero che li spendessero tutti in medicine , ma tante medicine .!
Ocio el te insula anca li el compra tutto viagra!
Credo che d’ora in avanti Setti non farà più nessuna dichiarazione o apparizione pubblica: non è più credibile! Se non vende è fallimento.
Adesso che la camorra si è comprata la sua azienda è veramente nella merda, spero ci pensino loro a spaccargli il culo
Setti va tranquillamente allo stadio. Nemmeno i cori. Qualche striscioncino. Qualche comunicatino. Tanta birra e qualche striscietta e siamo tutti contenti
Eccolo l’eroe da tastiera … va a dirghelo in faccia dai … ASENO BIS
Ho visto che hanno veduto 150 biglietti ma si proprio de dementi non ho parole e ti Setti che ti colpisca un grosso male che te morì ni 10 giorni così te finito a far danni
Ma perché a Sven Goran Erikson e nn a questo INFAME??? C’È QUALCUNO LASSU??????
Fede71, il tuo è un ottimo punto. Siccome se ne vanno sempre i migliori, questo se lo ciuccemo via per parecchio tempo. Forza GdF a sto punto…
Setti vendendo giocatori per colpa tua. Dopo a veduto tutti. cioheremo prossime partite con la primavera?
Arriva Aceto dal City!!!!
Dall’Hull City!!!
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Suslov, Folorunsho; Bonazzoli
o Ngonge, Saponara, Mboula; Djuric. All.: Baroni.
Pippo a che l ho venduto ngonge
te voio ben presidente
Se abbiamo fatto cinque anni di A è solo culo. Ricordatelo porco.
Pippo Doig e Ngonge andati, Folorunsho al 90% è fuori per infortunio muscolare. Gioca Charlys, il prossimo Casemiro (più probabile il nuovo Büchel)
Abbiamo raggiunto il fondo, veramente il fondo.
Il gatto la volpe e pinocchio
Pinocchio dei tre,chi sarà mai?
Mi sembra di rivivere il film della Longobarda nell allenatore nel pallone 2 … squadra smantellata rinforzi a parametro 0 e mezzi rotti ed un presidente fallito cn la mafia russa sopra… speriamo almeno che il finale sia lo stesso
Come siamo messi andiamo a Roma come “vittime sacrificali”…che schifo
D’accordo al 100% con Anselmo . Setti SANTO SUBITO !
Roma o Hellas Verona 1
Sempre forza Hellas
Per fortuna che c’è Settorello. Dopo vendere a più non posso avanti fino al fallimento Pres.
… ma in tutto questo… abbiamo ancora una curva sud ?
Ci sei tu sui social/siti a scrivar, cosa serve la Curva Sud ? ASENO !!!
Ciao NGONGESIMMIA, finalmente fen zugar BOMBAZZOLI !!!
Tudor el gávaria spacá la facia al bandito e non vojo pensar a Juric
Va ben essar incazze’ delusi ma augurar la morte, tumori
ecc le proprio essar ignoranti.
Cesoia, Vinagrette, Tavanata … dai che si vince a Roma ! Piendenegri lalalalala
Dispiace per voi tifosi,che assistete a questo schifo! Non dovrebbe succedere in nessun posto al mondo.
prepariamoci alla serie B con tutte queste cessioni