logo hellaslive

Hellas Verona, tra cessioni e squalificati a Roma senza una squadra

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Gennaio 2024 - 09:09

Traduci questa notizia :

Coppola, Duda, Lazovic, Hien, Terracciano, Hongla, Kallon, Faraoni, Ngonge e Doig. Tre squalificati, sei cessioni già ufficializzate e due oramai prossime. Operazioni, solo in uscita, che frutterebbero alla società più di 40 milioni di euro. A cui si potrebbero aggiungere anche quelle di Djuric, Henry o Mboula. Senza dimenticare Braaf, oppure i fuori rosa Gunter, Hrustic e Joselito. 

In entrata? Qualche chiacchiera, ma ad ora dopo più di due settimane dall’apertura della finestra invernale del calciomercato, ancora nessuna ufficialità. Zero. Con la rosa a disposizione di Baroni che ha già perso nel frattempo i pochi petali rigogliosi. 

Questo è l’Hellas Verona del presidente Maurizio Setti e del direttore sportivo Sean Sogliano, a tre giorni dalla trasferta allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi del neo allenatore Daniele De Rossi.
Cosa ne pensi?
14
3
22
22
212

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

89 Commenti

  1. Pietro

    Bravi tutti, complimenti !
    Siamo fieri di voi, persone capaci, competenti e soprattutto oneste!
    Non vi dimenticheremo mai…

  2. Niko70

    Bravo Alberto, fotografia della situazione societaria perfetta, cessioni che vanno oltre il semplice pareggio di bilancio… almeno fossero onesti nel chiarire la situazione…

  3. Mariano

    Torniamo da Roma,umiliati,bastonati e condannati a essere la barzelletta del campionato…a volte mi viene da piangere dalla rabbia

    1. Leo

      Poveri i giocatori rimasti…valgono sempre e solo quelli venduti…chi si fa il mazzo per l’hellas non viene mai nominato…

  4. Gianca 64

    La fortuna de “star” a Verona dopo diese anni de porcade varie essere ancora en salute senza gnanca un brasso rotto…..

  5. Luigi

    Una vergogna, essere trattati così …noi che abbiamo un abbonamento e siamo allo stadio da da oltre 40 anni…per il prossimo anno risparmierò 450 euro in fin dei conti abbiamo pagato uno spettacolo da giugno e siamo trattati da pagliacci….

    1. Lavio capio? Sara’ sempre tardi quando lo capirete che fate il bene di lui non dell’Hellas.
      E non sperate che vengano imprenditori Veronesi a rilevare perché si sputtanerebbero!

  6. Pietro

    E’ incredibile come questa pseudo dirigenza stia portando ciò che resta della squadra a Roma.
    Ma ci rendiamo conto in quali condizioni ci si presenta?

  7. Gigio

    I giornalisti veronesi nn si capisce x quale motivo scrivono e rendono noto solo ciò che fa comodo a Setti , mai un attacco mai una domanda scomoda, colpevoli come lui schiavi di un sistema marcio , se il Verona è in questa situazione bisogna ringraziare anche la carta stampata oltre che il primo colpevole Maurizio Setti ipocrita falso e arrogante …

  8. Stefano66

    Voglio vedere adesso se qualcuno ha ancora argomenti per difendere Setti…nessun rispetto per abbonati, tifosi e per la città…un essere ignobile !!!!

  9. Siamo in crescita

    Vinciamo a Roma anche con questa rosa, così setti può giustificare che siamo forti abbastanza per salvarci e non serve comprare!!

    Sogliano a mio avviso è l’ ultimo responsabile di questa situazione fosse per lui avrebbe già portato 10 nuovi giocatori, il problema è che in società comanda la Gioe schiava di setti e del bilancio.

  10. Leo

    Certo che anca Baroni e Sogliano star ai ordini de sto fiol de na troia i Ga le so colpe. Bisogna che i le lasa solo con El porsel de so fiol.

    1. KHV4E

      Cosa vuoi che dica?!??? Sarebbero soltanto cialtronate di parvenza: l’unico grandissimo pezzo di m….a, bastardo, è il maledetto magliaro…tumore …per quanto riguarda la curva, sono cambiati i tempi, purtroppo siamo diventati patetici…

  11. Toby

    La delusione maggiore è sogliano sembrava legato alla piazza ma è suddito e succube del buffone…senza se e senza ma..ha provato a spoatare l attenzione dopo il danno di milano…ma non siamo scemi..silenzio assordante anche da altri giornalai di verona…davvero tristi

  12. Fabio

    Ci sono squadre con bilanci disastrosi ma nessuno dice niente.é possibile???cmq anche x me Sogliano non ha colpe certo é che potrebbe esporsi e dire chiaramente come stanno le cose

  13. Gibba69

    che caxxo c’entrelo Soglian che l’e’ un dipendente e che el ga da far quel che ghe dise el so capo….el Verona l’e’ de Seti e basta…purtropo

  14. Muro di Villa

    Una domanda… l’anno prossimo in b…se ce la fanno a iscriversi con che squadra affrontano la caffetteria….no ghe né più da vendar

  15. Stefano67

    Un grande ringraziamento al proprietario seti e sean potrebbe fare un passo indietro vista la situazione o no ? Si vede che gli va bene e quindi un bel Grazie anche a lui.

  16. Bepphellas

    Perfettamente d’accordo con Gibba 69…… Anche perché se parla contro la società ($€tti) ha finito la carriera, risultando un dipendente/ds non affidabile per chiunque! Quindi smettiamola una volta per tutte con Sogliano, è già tanto che non dia le dimissioni e cercare di tenere a galla in qualche maniera l’Hellas !!!
    1-NON CI RESTA CHE TIFARE
    2-NON CI RESTA CHE SPERARE
    3-NON CI RESTA CHE CONTESTARE A OLTRANZA il pseudo presidente.

  17. Marco

    Io mi domando cosa centra Sogliano? Fa quello che gli dice quello che lo paga.. in fondo lui è un dipendente… si peso de quel che dir de farse rimborsar gli abbonamenti perché sono stati fatti prima delle cessioni… ma da quando chi tifa l’Hellas ha fatto gli abbonamenti in base alla campagna acquisti? Riciapeve butei… sti diventando come certi tifosi delle blasonate

    1. E cosa dovrebbe fare? Se aveva un impegno per cui doveva andare a Roma,ha unito il piacere al dovere. Non vi soffermate su Ca…te simili, miseria! Cosa vorreste,essere comprati da Damiano Tommasi? Verona era meglio,prima che lui fosse sindaco,sai. E lo so perché ci sono nata e ci abito tuttora. È il sindaco più silenzioso che abbiamo avuto. Grande calciatore ma,per il ruolo di sindaco….FA PENA!!!!

  18. Davide

    Un’ autentica vergogna nonché una gravissima mancanza di rispetto verso tutti noi Tifosi, specialmente gli abbonati!! Ed il silenzio, colpevole ed ingiustificato, continua…

    1. KHV4E

      6 un bancomat: non gliene frega un cazzo di te, di noi come tifosi, gli interessa soltanto guadagnare tanto, difficile da capire?

  19. Aronne me par

    par mi finisce dentro come quella volta Cellino fu arrestato e’ chiaro che usava i soldi del Verona per risanare so azienda

  20. Gianfranco

    È riuscito a fare più danni del barbabianca pastorello questo juventino dichiarato, ma ricorda che tutto avrà una fine e tu sarai già sparito dal mondo del calcio perché non sei degno di rimanere, specialmente qui a Verona!!!!!!

    1. KHV4E

      Sarà triste, molto triste nel sapere questo….svegliaaaaaaaa: non gliene frega un cazzo, solo sghei…siamo il suo bancomat, l’Hellas Verona è il suo bancomat!!

  21. Zacatariano

    Bell’articolo.
    Finalmente qualcuno che va contro corrente e che riporta i fatti come stanno senza giutificazioni o voli pindarici atti a giustificare l’ingiustificabile.
    Società Hellas incommentabile.

  22. Aronne me par

    siccome hanno gli informatori su quello che scriviamo ma mi me digo sogliano non ti vergogni ad essere preso di mira dai tifosi??? m un po’ di orgoglio no??? e la faccia non la metti più? vergognatevi parassiti

  23. Anselmo da Boragine

    Setti va tranquillamente allo stadio. Nemmeno i cori. Qualche striscioncino. Qualche comunicatino. Tanta birra e qualche striscietta e siamo tutti contenti

  24. Vapa

    Ho visto che hanno veduto 150 biglietti ma si proprio de dementi non ho parole e ti Setti che ti colpisca un grosso male che te morì ni 10 giorni così te finito a far danni

  25. Linus

    Fede71, il tuo è un ottimo punto. Siccome se ne vanno sempre i migliori, questo se lo ciuccemo via per parecchio tempo. Forza GdF a sto punto…

  26. Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Suslov, Folorunsho; Bonazzoli
    o Ngonge, Saponara, Mboula; Djuric. All.: Baroni.

  27. DAZN Hater

    Pippo Doig e Ngonge andati, Folorunsho al 90% è fuori per infortunio muscolare. Gioca Charlys, il prossimo Casemiro (più probabile il nuovo Büchel)

  28. Alex James Mariotti

    Mi sembra di rivivere il film della Longobarda nell allenatore nel pallone 2 … squadra smantellata rinforzi a parametro 0 e mezzi rotti ed un presidente fallito cn la mafia russa sopra… speriamo almeno che il finale sia lo stesso

Commenta