logo hellaslive

Hellas Verona, trattativa per il difensore Kurtulus

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Gennaio 2024 - 20:15

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù è vicino al difensore svedese, di proprietà dell'Hammarby, Edvin Kurtulus. Potrebbe essere il classe 2000 il sostituto di Hien.
Cosa ne pensi?
9
4
2
6
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Matteo

    Hai ragione Stefano e dopo che quel irriconoscente e antisportivo di Marco ha riso per errore di Henry ora ancora di più’.

  2. Dani

    Ah beh effettivamente era famoso hien quando è arrivato.. e ricordandomi dei difensori passati direi poi kumbulla è diventato un mostro, lovato sta facendo la differenza e l’unico effettivamente che nessuno si aspettasse facesse qualcosa di interessante è casale.. ragazzi, secondo me non riusciamo a vendere con il prezzo giusto i giocatori ma non ditemi che quelli venduti ultimamente hanno fatto la differenza eclatante altrove.. gli unici sono zaccagni e udogie

  3. Setti vendi chi axxo vuoi, ma compra un PORTIERE forte, un GRANDE PORTIERE ! Montipò anche se fa il suo, ogni partita fa la sua cappella che ci costa regolarmente 1 o 2 punti. Ogni santa partita. In più è inguardabile nelle uscite. Dobbiamo prendere un Ottimo PORTIERE che dia tranquillità alla difesa e che più che fare miracoli non faccia errori. Non abbiamo un attacco da 40 gol, non più, quindi quel poco che costruiamo deve essere protetto al massimo ! C’è DE GEA svincolato, vorrà un bel po’ di soldi per venire, OK, con il bottino che stai prendendo dalla dolorosissima vendita di Terracciano (giovane, veronese e figlio d’arte di veronese), paga un SUPER PORTIERE per rimanere in serie A, altrimenti non ce la facciamo.

  4. Pippo gialloblu

    Setti, puoi vendere tutto quello che vuoi, ma non venderai mai la passione del popolo gialloblu. Anzi, quando subiamo dei torti come ieri, diventiamo ancora più agguaarriti ed attaccati ai nostri colori gialloblu che tu non sai minimamente cosa vogliamo dire. Forza Hellas, in b in C in qualunque posto, noi ttiferemo sempre il nostro Hellas.

Commenta