logo hellaslive

Hellas Verona, tre su tre per Martin Hongla

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Luglio 2023 - 21:14

Traduci questa notizia :

Rientrato dal prestito dal Real Valladolid, il centrocampista camerunese è stata una delle piacevoli sorprese del ritiro di Primiero. Peraltro l’unico centrocampista di ruolo a disposizione di Baroni durante gli allenamenti sul campo di Mezzano. Il classe 1998, sotto contratto sino al 2025 col club gialloblù, è andato in gol in tutte e tre le amichevoli giocate contro l’US Primiero, la Top 22 e la Virtus Verona. 

Tre reti a coronamento di un ritiro che lo ha sempre visto protagonista in mezzo al campo, eccezion fatta per qualche allenamento dove ha lavorato a parte.  

Hongla resta però con la valigia in mano: la società gialloblù infatti ha trattato e potrebbe tornare a farlo con la Salernitana per lo scambio con Bonazzoli. Un’operazione però che ad oggi non s’ha da fare, ed il motivo è molto semplice: a centrocampo l’Hellas Verona è privo di giocatori. Venduti Sulemana e Tameze, “salutato” Veloso e non confermato Abildgaard, è sì rientrato a pieno regime Hrustic, che come Duda (ancora fermo ai box, ndr) pare però essere più un trequartista che un centrocampista. Spetta quindi ora alla società cercare di irrobustire la zona nevralgica del campo. 

Tra poco più di venti giorni intanto si giocherà il primo impegno ufficiale, con gli scaligeri che sfideranno in Coppa Italia al Bentegodi l’Ascoli, ultimo atto prima dell’esordio in campionato, in programma a Empoli sabato 19 agosto alle ore 18:30. 

Il cantiere veronese, come spesso ha sottolineato l’allenatore, è ancora aperto, del resto come il calciomercato che chiude il 1º settembre.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Tavelon

    Hongla o ongia come lo ciamemo noi tifosi veri(no come adriANO)…l’era strasso ora sembra redivivo…ma ci serve la punta.. bonazzoli o colombo

  2. Menga64

    No son mai sta’ on gran estimator de Ongia….ma dato che el nostro centrocampo l’è a dir poco na’ bolgia….forse l’è el caso de tegnerselo daconto….sempre però che lu’ el sia contento….

  3. Fabio

    Tenerlo sarebbe una scommessa, non sono mai stato un suo estimatore, ma ora come ora, considerando tutto, sono pronto a ricredermi e scommetterei su di lui.

  4. Gigi

    A la fine sugará so fiol de setti, non se sa mai che ghe scapa qualche milion de euro! Intanto continué a conprarghe abonamenti che lú el continua a metarvelo nel cul!

  5. Enrico pd

    Hongla l ho visto l anno scorso. È un zucolini bruno 2, solo falli, un giallo a partita garantito e piedi zero. Via hongla!!!

    1. RH

      Magari avercelo ancora B.Zuculini! lo ricordo come uno dei giocatori che più mi è piaciuto passati di qua. Certo, i piedi buoni sono altro, ma recuperava un mare di palloni, correva , tanti falli inutili ( che poi inutili non sono mai, anche solo per far capire all’avversario chi comanda ) ma tanta tanta quantità in mezzo al campo. Hongla strasso, riesce a starci solo durante la preparazione estiva perché i ritmi degli altri sono dettati dai carichi di lavoro. Di una lentezza che fa venire il latte ai gombi.. Il momento perfetto per cedere, adesso che con sti tre gol fatti ai morti riesci a spacciarlo per “giocatore”

  6. Mi

    Alla fine è vero che Marroccu non ha comprato male tutto sommato, ma ha venduto di merd@ perché non ha saputo tenere a freno la smania del presidente carpigiano. Cosa che Sean sembra riuscire a fare al momento almeno. Per gli acquisti qualcosa di buono c’è stato. Speren in futuro

Commenta